quote:Originally posted by torto6527> Caro torto...me lo auguro anche io, pare che le adesioni non crescano, però è anche vero che magari si vuole essere più sicuri prima di poter dire sì....attenderemo con ansia. Nel frattempo continuo a riportare la situazione aggiornata: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) - Ecovip 2 94 2 Flavius 67 (Flavio - Angela - Andrea 8) 3 torto6527 (Stefano - Maria - Giorgia 10 - Samuele 7) Ecovip 2.1 02 Forza, coraggio con le adesioni[;)]
presidente mi consenta[:D] da lei accetto tutto ma non estromettetemi dal ecoraduno ne soffrirei[^] senza di voi non posso più stare[:(] siete la mia seconda famiglia, a proposito per circa dieci giorni non ci sentiremo, non sarò in postazione, ma al rientro vorrei che le edesioni siano salite al massimo[;)] perchè questo ecoraduno deve essere forte da veri ecovip[:D] quindi a risentirci, i miei cordiali saluti prima di tutto al neopresident[:D](grandeee) e poi a tutti i miei colleghi ecovippari, [8D] >
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, mi dispiace che tu non possa sfruttare questo megaponte, ma stai tranquillo, ti rifarai un'altra volta sicuramente. Allora, andando per ordine: Nel riquadro dove scrivi il messaggio, c'è in alto a sinistra la sezione formattazione, quella e la sezione che serve per ingrandire o colorare il carattere...selezioni con il mouse la frase che ti interessa modificare e poi cambi o Size o Color oppure puoi fare entrambe le cose. Per le foto la cosa è leggermente più complicata: Devi utilizzare un sito internet atto alla digitalizzazione delle foto che ti interessa postare es:
ehi ci sono anche io,sempre presente purtroppo!!!! chiedo una cortesia :anzi tre : come si scrive nel forum con colori diversi dal nero, come si aumentano le dimensioni delle lettere? come si fanno a postare in modo semplice le foto? cerco spiegazioni a livello elementare, "sò mooolto limitato cor pc" saluti dar tramviere de Roma che sta scoppiando sia con i capoccioni der G8, na manifestazione de i noglobal, er giro deitalia,e mo ce mettemo pure la sfilata der 2 giugno wwwwwww le cittadine tranquillewwwww """"" però che festa che mi stanno organizzano""""pure co le frecce tricolori dopo ciò vi saluto e a chi può buon we flavio >
http://imageshack.us/
id="red"> oppurehttp://tinypic.com/
id="red"> Forse il secondo potrebbe essere più semplice anche perchè è in Italiano. Nel caso di quest'ultimo devi fare sfoglia e ti immetterà dentro il tuo computer dove andrai a cercare l'immagine che ti interessa postare, e la fai caricare (operazione non velocissima ma che potrebbe richiedere alcuni minuti...poi molto dipende dalla tua connessione) dopo prendi il risultato "direct link" lo selezioni e lo copi. Nel messaggio che stai scrivendo, sempre nella sezione formattazione c'è una iconetta con un paesaggino, la selezioni e ti spunteranno due scritte img dentro parentesi quadre, clicchi in mezzo alle due img traparentesi e fai incolla...a questo punto, se tutto è andato bene, dovrebbe poter spuntare l'immagine. Fai alcune prove e se hai problemi, chiedi pure, non preoccuparti...nessuno è nato sapendo fare queste cose. Ci sentiamo.
rc="http://i41.tinypic.com/o01c21.jpg">
questa è la mia belvaid="size3">id="green"> quote:Originally posted by flavius67> Vai sullo spazio ridimensione...se 640 x 480 ti sembra tanto, puoi provare 320 x 240, prova... naturalmente lo devi impostare prima di acquisire l'immagine[;)]
allora non ho capito niente come si riduce la foto? >