quote:Originally posted by flavius67> Fa niente non preoccuparti...così sono più che accettabili[;)] P.S. Bellissimo questo tramonto...ma lo hai scattato tu[?][?][?]
più piccole di questo non riesco[:)] >
quote:Originally posted by il barby> Ciao il barby e benvenuto...in effetti io dovrei essere a letto a quest'ora...ma è stato più forte di me, alla fine sono ancora sveglio e ti rispondo. Ti parlo da fiero possessore di camper su meccanica Ford...non sò cosa abbia fatto la Ford alla maggior parte degli utenti del forum...compreso quelli che non hanno Ford, ma io ti posso dire che a mè dà, ha dato e continua a dare, molte soddisfazioni. Per la centralina aggiuntiva non ti saprei dire, ma nel forum in generale, per poter aiutare questa meccanica ad essere un pò più aggressiva, si parla più che altro della pompa Bosch di tipo meccanico...ebbene sì, sostituire la Lucas elettronica con una Bosch meccanica, tutti coloro che lo hanno fatto dicono che cambia come il giorno con la notte. Saluti, Gian Carlo.
salve a tutti anche io sono un possessore di un laika ecovip 2 felicissimo del mio mezzo a parte la motorizzazione ford 2.5 td .sentivo parlare della centralina aggiuntiva cosa ne pensate in merito. grazie >
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, tu che fai? Potrai essere dei nostri per il raduno[?][?][?]...ci sentiamo.
Buon giorno a tutti mi sono messo in politicaid="size3">id="red"> nel senso che oggi sono nella sede di un partito ma giusto per tenerla aperta di politica ne so molto poco ciaooooooooooooooo >
io e mia Figlia alle Terme
mia moglie con mia figlia alle terme
Buona giornata a tutti