CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 85787
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:12:01
rc="http://i40.tinypic.com/a4r8tj.jpg">
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:13:16
più piccole di questo non riesco[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:26:58
quote:Originally posted by flavius67
più piccole di questo non riesco[:)] >
> Fa niente non preoccuparti...così sono più che accettabili[;)] P.S. Bellissimo questo tramonto...ma lo hai scattato tu[?][?][?]

Modificato da gimar il 30/05/2009 alle 12:29:33
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/05/2009 alle: 12:34:16
Giusto per non dimenticare la cosa più importante del momento, vi ricordo questo: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) - Ecovip 2 94 2 Flavius 67 (Flavio - Angela - Andrea 8) 3 torto6527 (Stefano - Maria - Giorgia 10 - Samuele 7) Ecovip 2.1 02 E' ancora un pò carente l'elenco...vabbè che questo uicch, sarà impossibile incrementarlo...conviene rimandare il tutto a giorno 3 Adesso io vado a casa...difficilmente potrò scrivere qualche cosa, quindi auguro un buon uicchend a tutti e a risentirci[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 31/05/2009 alle: 12:18:33
Ciao ragazzi. Tanto lo so che non mi potrete leggere subito perche siete tutti via [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][:D][:D] Io purtoppo sto giro non mi posso muovere, perche la mia meta lavora (un saluto a tutte le infermiere, vi fate un m...o a tarallo[;)]) Comunque cerco di passare queste giornatine aerografando e montando un po di accessori sul mio orsetto. Voglio montare la retrocamera con un suo schermo che posizionero in un guscio di vetroresina. Eh si, mi sto facendo pubblicita, ma avere degli amici serve, o no ? [8D] Come vi invidio, colleghi[:(] Comunque, per il mega raduno, salvo casini vari IO CI SONO!!!!id="size3">id="red"> Spero che la distanza da coprire non sia troppa; vendendo dal "profondo nord"..... A presto Orsolupo P.S. Equipaggio per il raduno: Guido (32) Daniela (36) e Orsetto (11) eih, l'ultimo è il mio camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 31/05/2009 alle: 23:00:29
Buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 01/06/2009 alle: 03:34:57
Salve a tutti. Non badate all'ora ...ma sto lavorando!!! Purtroppo ad Agosto non sarò con voi. Sarò con la mia famiglia sulle Dolomiti con l'ecovip2. Purtroppo un balordo ieri pomeriggio in strada mi ha "fatto un regalo". Lo specchietto retrovisore lato guida è andato!! Ho visto in giro in rete specchieti di concorenza ma non hanno la "lunghezza" adatta..troppo corti,sicuramenti adatti ai furgoni Transit di serie.Avete qualche dritta da darmi??? Notte!!!!!!!!! Fabio
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 01/06/2009 alle: 10:40:03
signori buon giorno ! qui a Roma come del resto d'Italia piove A quanto vedo ,non c'è nessuno, sono tutti sul ponte a prendere acqua spero di no ma esere ottimisti, in questo caso , non serve " che sfiga " comunque vi saluto sia a chi c'è e chi non c'è flavo [:)][:)]aspettiamo altri partecipanti al raduno[:)][:)][:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/06/2009 alle: 17:20:36
Ciao a tutti (quelli rimasti a casa .....) Spero che le adesioni al raduno aumentino! Forza ragazzi [:0] Fabenc: se ad agosto sei sulle dolomiti dalla mia parte, fatti vivo! Magari riusciamo a berci una birrettina [:D][:D][:D] Cmq qui in alto adige splende il sole! E io sono a casa [:(][xx(][:(!] Un salutone Orsolupo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 02/06/2009 alle: 02:20:43
Ciao a tutti ,(quelli che il brutto tempo l'anno visto da casa) sono appena tornato dalla croazia per fortuna sono partito sabato scorso ,cosi sono riuscito a trascorrere almeno i primi 5 giorni col sole[;)][;)][;)] [8D][8D][8D] . Dovevo andare a eurodysnei [:(!][:(!] e dintorni ma proprio il venerdi sera mio figlio mi Ha dirottato sulla croazia [;)][;)] ( e x fortunaaaaa [:p][:p] in previsione di brutto tempo nel nord europa già da martedi Non sono neanche riuscito a fare 3 km alla guida perchè mi a messo come navigatore [:(][:(] ,volevo provare la nuova pompa bosch mi sono limitato a rilevare alcuni dati 100 km orari 3000 giri pres 0,8 bar rumorosità 79 / 80 decibel toni bassi 81 / 83 db. toni alti temp est. 32 ° int. 34° 110 km orari 3200 giri " 0,9 bar " 80 / 82 db " " 82 /84 db " " 120 km orari 3400 giri " 1.0 bar " 84 / 86 db " " 86 /88 db " " Punto piu rumoroso sotto la pedaliera Velocità max 120 km orari (non fà fatica ad arrivarci ) Pressione max 1.0 bar Consumo carburante non verificato ma sicuramente minore (minimo 50 km in più con un pieno Coppia piu alta da 1200 giri è salita 1800 giri nessun problema nelle salite autostradali (se il motore è in coppia tira molto bene ) Scarso nei tornanti se li effettui in seconda e si abbassano i giri sotto i 1400 non riesce andare in coppia ,e se ci và non riesce a tenere la marcia superiore (da rivedere !!!!! bisogna abbassare la coppia )[:(][:(][:(] Più silenzioso di prima alle medie alte velocità [;)][;)][:)][:)] QUALCHE DOMANDA A TUTTI I FORDISTI Quanti giri fà il vostro camper a 120 km orari ? (possibilmente mansardati " " " " " al MAX se velocità superiori ? Mi ricordo oddio mi sembra che con la pompa LUCAS arrivasse a 3800 giri con motore originale e mi ricordo che con varie modifiche avevo portato a 3600 giri con una ottima coppia Cambiamo argomento. Per il raduno potremmo esserci anche noi ,le ferie dovrebbero cominciare proprio la seconda settimana ,l' unico problema è che tutti gli anni in agosto vado all'estero per la maggiranza di giorni disponibili (valutiamo ) Posso dire una ******ata alla fiera di rimini ci vanno tutti [;)][;)] pensate che bello arrivare in fila indiana e colorare un parcheggio di laika[:)][:)][:)] Ragazzi è ora che vado a letto metri 1,5 al materasso un saluto a tutti[|)][|)][|)]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 02/06/2009 alle: 18:37:13
Ciao Tiziano, chiedi a quanti giri va il nostro motore, ma senza il conta giri come faccio????? Ti posso dire che la mia velocità max credo che sia quasi 130 all'ora sia con la lucas che con la bosch....... miiiiittiiiiiicoooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:25:07
BUONASERA A TUTTIid="size6">id="red"> Bravi ragazzi, avete tenuto alto il post, prova tangibile del fatto che siamo trooooooooooppo forti. Allora: X Fabio...ho paura che lo specchietto dovrai comprarlo originale[V]...tant'è che io vorrei cambiare i miei e non ho trovato una pippa di concorrenza. X Tiziano, boooooooooo, cercherò di farci caso il prossimo uicchend. X Orsplupo: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) - Ecovip 2 94 2 Flavius 67 (Flavio - Angela - Andrea 8) 3 torto6527 (Stefano - Maria - Giorgia 10 - Samuele 7) Ecovip 2.1 02 4 Orsolupo (Guido 32 - Daniela 36 - Ecovip N.B. Potete aggiungervi/ aggiungere informazioni anche voi sull'elenco. Adesso vi auguro buonanotte, sono veramente stanco...eventualmente vi raccontero domani qualche cosa sul giro Si***** che ho fatto insieme alla mia famiglia. BUONANOTTE[|)]
17
il barby
il barby
07/03/2008 36
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:11:31
salve a tutti anche io sono un possessore di un laika ecovip 2 felicissimo del mio mezzo a parte la motorizzazione ford 2.5 td .sentivo parlare della centralina aggiuntiva cosa ne pensate in merito. grazie
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:46:13
quote:Originally posted by il barby
salve a tutti anche io sono un possessore di un laika ecovip 2 felicissimo del mio mezzo a parte la motorizzazione ford 2.5 td .sentivo parlare della centralina aggiuntiva cosa ne pensate in merito. grazie >
> Ciao il barby e benvenuto...in effetti io dovrei essere a letto a quest'ora...ma è stato più forte di me, alla fine sono ancora sveglio e ti rispondo. Ti parlo da fiero possessore di camper su meccanica Ford...non sò cosa abbia fatto la Ford alla maggior parte degli utenti del forum...compreso quelli che non hanno Ford, ma io ti posso dire che a mè dà, ha dato e continua a dare, molte soddisfazioni. Per la centralina aggiuntiva non ti saprei dire, ma nel forum in generale, per poter aiutare questa meccanica ad essere un pò più aggressiva, si parla più che altro della pompa Bosch di tipo meccanico...ebbene sì, sostituire la Lucas elettronica con una Bosch meccanica, tutti coloro che lo hanno fatto dicono che cambia come il giorno con la notte. Saluti, Gian Carlo.
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 03/06/2009 alle: 01:26:24
Ciao il barbi non so quanti km a il tuo camper se sei vicino i 80000 / 100000 km non ti conviene la centralina aggiuntiva io l'ho appena smontata perche Ho sostituito la pompa lucas con bosch sono ancora in fase di collaudo. Io è 13 anni che Ho questo camper non avrei mai immaginato di dover cambiare la pompa è grazie a questo forum che sono venuto a conoscienza del problema , anzi non sapevo neanche del kit di modifica . Con la centralina aggiuntiva era più divertente in salita nei tornanti per ora , con coppia bassissima teneva benissimo la marcia che inserivi [;)][;)] con ( aggiunta di altre modifiche ) La velocità aumentava di poco max 15 km Effettivamente con la bosch è molto più lineare ,non Ha sobbalzi parte benissimo in salite anche estreme e a bassissimi giri (meno sollecitazioni alla frizione) Io HO cambiato anche gli iniettori a un costo di 1500 euro . X teo infatti mi sembra di ricordare nei primi 30000 km arrivasse a 125 km orari poi sinceramente non mi è mai interessata la velocità ma accelerazione e coppia bassa x la montagna cosi sto cercando di capire come è stata tarata la pompa bosch (prima di intervenire di mia mano è da tener presente il lavoro fatto dal pompista per questione di garanzia ) perchè voglio migliorare in salita perchè cosi fai fatica a cambiare marcia e fargliela tenere e oltretutto fuma di più Ciao a tutti ciao il barbi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/06/2009 alle: 08:20:02
Buongiorno a tutti, allora Tiziano, ti devo inserire nell'elenco? Per Rimini, io personalmente non ci sarò...quindi mi rimane solo la possibilità del raduno per incontrarvi, fammi sapere. Allora, io mi sono veramente divertito come un pazzo questo uicch...(nonchè il mio 5° anniversario di matrimonio), c'è stato un pò di vento ma dopo un giorno pieno di mare, abbiamo deciso di trascorrere il resto dei giorni (2) alle terme acqua Pia...che spasso, acqua termale caldissima per un rilassamento totale...adesso posso dire di essermi rilassato veramente, e in tutto questo il mio camper è stato l'amico più fidato...mi è piaciuto tantissimo lungo la strada, sopratutto dopo aver sostituito le testine...ero proprio messo male e non lo sapevo. Auguro una buona giornata a tutti
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:15:45
Buon giorno a tutti mi sono messo in politicaid="size3">id="red"> nel senso che oggi sono nella sede di un partito ma giusto per tenerla aperta di politica ne so molto poco ciaooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:25:31
quote:Originally posted by ueluccio
Buon giorno a tutti mi sono messo in politicaid="size3">id="red"> nel senso che oggi sono nella sede di un partito ma giusto per tenerla aperta di politica ne so molto poco ciaooooooooooooooo >
> Ciao Emanuele, tu che fai? Potrai essere dei nostri per il raduno[?][?][?]...ci sentiamo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/06/2009 alle: 09:38:30
Posto alcune foto per condividere con voi, dei piccoli momenti del mio rilassante uicchend. Vista dal camper del mare presso località scala dei turchi (AG) io e mia Figlia alle Terme mia moglie con mia figlia alle terme Buona giornata a tutti
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/06/2009 alle: 10:01:31
Ciao Gian Carlo puoi aggiungermi alla lista per il raduno magari riusciamo davvero a farlo io in questo w.e. non sono uscito perchè mia figlia oggi deve fare un saggio con il pianoforte ed aveva bisogno di allenarsi ora ti lascio ciaooooooooooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link