ttp://i40.tinypic.com/116rjmo.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by flavius67
quote:Originally posted by gimar>
Ciao Flavius...curiosità sei un appassionato o ti è riuscita a c.lo[:D] quella bellissima foto? Saluti, Gian Carlo. >
mi piace !
tanto fotografare quote:Originally posted by maxim17> Beh, ancora non lo sappiamo, stiamo semplicemente raccogliendo le adesioni e in base alla provenienza di tutti coloro che aderiscono, fare una media per individuare un luogo il più conveniente possibile a tutti. Gian Carlo.
Penso che se riuscirò ad andare in ferie ( se! ) purtroppo almeno fino al giorno 10 - 12 Agosto non potrò essere disponibile per le scadenze di lavoro. Ma dove si pensa di poterlo organizzare? Spero che sia un luogo che favorevole, affinchè si possa essere in tanti, sia per il posizionamento che per l'ampiezza. Max. >
ttp://i40.tinypic.com/116rjmo.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by flavius67
quote:Originally posted by flavius67>quote:Originally posted by gimar>
Ciao Flavius...curiosità sei un appassionato o ti è riuscita a c.lo[:D] quella bellissima foto? Saluti, Gian Carlo. >mi piace !
>
tanto fotografare
quote:Originally posted by flavius67> Tiriamo ad indovinare...inizia per C o per N[?][?][?][:D]
la Laika delle macchine fotografiche! >