quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, io sinceramente il tubo lo avrei già lungo per poter effettuare la tua seconda ipotesi...ma avrebbe poco senso dover entrare comunque sul camper per fare uscire il tubo...il bello di avere la doccetta esterna è proprio quella che all'occorrenza non devi proprio salire. Per il foro non mi sai dire quindi di che spessore occorrerebbero i listelli??? P.S. avevo pensato anche io di metterlo tra la porta ed il boiler...però, ho notato che il parafiamma del boiler riscalda meledettamente e sinceramento avrei paura che con il tempo potesse succedere qualche cosa al contenitore della doccia...sopratutto considerando che vorrei farlo verniciare. Saluti, Gian Carlo.
buon giorno a tutti io sul mio vecchio adriatik avevo comprato e istallato uno sportellino 15x15 con al suo interno un attacco a innesto rapido con tubo di 2mt e relativa doccetta,collegato direttamente al tubo acqua calda. il foro è tondo- paro paro -che ho realizzato con una normalissima punta a tazza una limatina al foro, buon silicone, mastice nero, e 4 viti acciaio e il gioco è fatto.Ipotizzando una possibile istallazione io opterei anzi lo farò più in là, (dipende dalla voglia) nella parete tra porta cellula e angolo posteriore nello spazio tra il frigorifero e il boiler in modo di avere subito a portata di mano l'acqua calda ma voi domandate perchè acqua calda e non fredda?io la trovo più gustosa. altrimenti ipotesi 2 allunghiamo il tubo doccia attuale facciamolo uscire dalla finestra del bagno ( quando serve)con una lunghezza per quanto utile e il gioco è fatto, senza buchi e senza problemi! flavio >
quote:Originally posted by spartaco1> Beh...magari, ma una curiosità che lavoro fai? Non potresti staccarti per il uicchend nemmeno se il raduno venisse fatto nei tuoi paragi? Ciao e buon lavoro
Salve ragazzi, come va? Ho notato l'aggiunta di nuovi ecovippar!! BENVENUTI RAGAZZI[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non sono stato collegato per qualche giorno e per motivi di lavoro e per il fatto che sono stato da lunedi sera a martedi sera fuori con il nostro PULEDRO [:)][:)] X Gimar, spiacente ma non posso aiutarti perchè quando ho comprato il mio era già dotato anche di doccia esterna.[:I][:I] Approposito, hai una bimba fantastica!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non è che si potrebbe parlare di un secondo raduno per fine Settembre??[xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> Carissimo GIMAR, onorato e lusingato della tua proposta ma avendo l'autosalone e l'autolavaggio, i mesi di Luglio e Agosto lavoriamo tutti i giorni della settimana compresa la domenica mattina fino a mezzogiorno. Purtroppo, e grazie a Dio nello stesso tempo, è il periodo lavorativo BUM dell'anno. Come si dice ..... Bisogna raccogliere l'acqua quando piove!!![8)][;)][8)][;)] Ciao a più tardi.
quote:Originally posted by spartaco1> Beh...magari, ma una curiosità che lavoro fai? Non potresti staccarti per il uicchend nemmeno se il raduno venisse fatto nei tuoi paragi? Ciao e buon lavoro
Salve ragazzi, come va? Ho notato l'aggiunta di nuovi ecovippar!! BENVENUTI RAGAZZI[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non sono stato collegato per qualche giorno e per motivi di lavoro e per il fatto che sono stato da lunedi sera a martedi sera fuori con il nostro PULEDRO [:)][:)] X Gimar, spiacente ma non posso aiutarti perchè quando ho comprato il mio era già dotato anche di doccia esterna.[:I][:I] Approposito, hai una bimba fantastica!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non è che si potrebbe parlare di un secondo raduno per fine Settembre??[xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by spartaco1> ...Mi dispiace veramente, sarà per la prossima allora.
quote:Originally posted by gimar> Carissimo GIMAR, onorato e lusingato della tua proposta ma avendo l'autosalone e l'autolavaggio, i mesi di Luglio e Agosto lavoriamo tutti i giorni della settimana compresa la domenica mattina fino a mezzogiorno. Purtroppo, e grazie a Dio nello stesso tempo, è il periodo lavorativo BUM dell'anno. Come si dice ..... Bisogna raccogliere l'acqua quando piove!!![8)][;)][8)][;)] Ciao a più tardi.
>
>
quote:Originally posted by gimar> Mah.....io direi N.K.N [:D]. Personalmente reflex D80 con 18-200 Sigma...cavolo ho scritto il modello..allora si capisce la marca...poco importa...tanto il campo se lo dividono in pochi!!!! Per Gimar: lo specchietto x il transit lo prenderei anche originale ma quando alla Ford gli dico il modello mi presentano quello con il "braccio corto" e la vedo dura visto che i nostri mezzi sono "larghi" ripetto ad un normale furgone!!!!! Buona serata Fabio
quote:Originally posted by flavius67> Tiriamo ad indovinare...inizia per C o per N[?][?][?][:D]
la Laika delle macchine fotografiche! >
>
quote:Originally posted by fabenc> Ciao Fabenc, non metto la mano sul fuoco ma mi sembra che gli specchiaetti dei nostri cuccioloni siano uguali a quelli del transit normale, l'unica differenza è il distanziale che c'è tra la porta e lo specchietto. A differenza dei Ducato che invece hanno proprio il braccetto più lungo. Se il tuo distanziale è rimasto integro, sono quasi sicuro che quello del Transit normale vada bene. Comunque fammi sapere e ciao.
quote:Originally posted by gimar> Mah.....io direi N.K.N [:D]. Personalmente reflex D80 con 18-200 Sigma...cavolo ho scritto il modello..allora si capisce la marca...poco importa...tanto il campo se lo dividono in pochi!!!! Per Gimar: lo specchietto x il transit lo prenderei anche originale ma quando alla Ford gli dico il modello mi presentano quello con il "braccio corto" e la vedo dura visto che i nostri mezzi sono "larghi" ripetto ad un normale furgone!!!!! Buona serata Fabio
quote:Originally posted by flavius67> Tiriamo ad indovinare...inizia per C o per N[?][?][?][:D]
>
>
quote:Originally posted by fabenc> Min..ia, complimenti...quella sarebbe tanto la macchina che piacerebbe a me...comunque avevo capito che avevi una buona reflex...certe foto con una compatta te le sogni...e complimenti anche per il sigma, gran bel grandangolare e all'occorrenza anche un ottimo zoom. Per lo specchietto è strano...comunque confermo quanto ti hanno già detto, lo specchietto è originale Ford ma con una prolunga che credo sia Laika...se non erro, una volta ho parlato con Pao43 che pare abbia cambiato gli specchietti sul suo Transit del '94...domani, gli manderò una mail e vedo cosa mi risponde...sopratutto per il discorso della prolunga (premetto che però lui non ha un Laika) Saluti, Gian Carlo.
>
>
quote:Originally posted by minax73> ...Se vuoi ti inserisco nella lista, poi, nel momento in cui si deciderà il posto sarai liberissimo di non poter venire...non si seccherà nessuno(a limite non ti rivolgiamo più la parola[:D]) Se ti devo inserire fammelo sapere, e dammi pure le caratteristiche del tuo mezzo, equipaggio e luogo di residenza...oppure puoi inserirti tu stesso[;)] Ci sentiamo, ciaoooooooooooooooooo.
eccheme.... ho visto la lista per il raduno, mi piacerebbe poter partecipare ma dipende molto da dove verrà organizzato, non so ancora dove passerò le ferie ad Agosto...[8D] >
quote:Originally posted by flavius67> Nooooooo, bello, fammi capire, hai N° 2 Reflex ???
per leggervi siamo passati in seconda pagina ciò non và bene. per la lista ,visto che io sono carente di alcuni dati arriva l'aggiornamento flavio 42 angela 41 andrea 8 (danilo 18 forse) ev 200i Roma per la macchina fot. buona la seconda d50 con obbiettivo 24-120 analogico rapportato al digitale 36-180.ciao flavio >
c="http://i44.tinypic.com/15fhtm1.jpg">
san marino 2008
però se si vede ancora grande chiedo aiuto
per ridurla