CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
129 20 85788
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/06/2009 alle: 16:04:50
Wow...oggi c'è proprio carenza di materia "Ecovippica" in rete[:D] Buon pomeriggio a tutti[:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 09/06/2009 alle: 17:23:39
Tutti al lavoro, purtroppo![:(][:(] Cordiali saluti. Max.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 09/06/2009 alle: 20:28:34
quote:Originally posted by gimar Mooooooolto più indipendente. Se programmi di passare da Gela possiamo vederci...così magari dò una sbirciatina da vicino al tuo bisonte gommato...wow deve essere bellissimo. Immagino che stai passando la settimana più lunga della tua vita, vero? Ciao e a dopo[:)] >
> No no no che lunga .... non sto nella pelle [:D][:D][:D] Figurati che domattina parto per Siracusa .. non bastano le sei telefonate al giorno ... ci vado ... lo voglio entro sabatoooooo [:D][:D][:D][:D] Ancora non so come organizzarmi, tutto sta a che ora mi consegnano il mezzo ... posso fermarmi a Gela per la notte (non sarò organizzato ma la cosa non mi preoccupa) ... proseguire anche se arriverei di notte qui a casa ... bho ... ti faccio sapere ... A presto. Saluti Marcoid="Verdana">id="size2">

Modificato da Spazio12 il 09/06/2009 alle 20:30:03
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:06:46
La legge della relatività: il tempo diventa più lungo quando non dovrebbe! ( licenza poetica.....scientifica )![:D][:D] Buona attesa. Cordiali saluti. Max.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:11:11
quote:Originally posted by Spazio12
quote:Originally posted by gimar Mooooooolto più indipendente. Se programmi di passare da Gela possiamo vederci...così magari dò una sbirciatina da vicino al tuo bisonte gommato...wow deve essere bellissimo. Immagino che stai passando la settimana più lunga della tua vita, vero? Ciao e a dopo[:)] >
> Ok, Marco...fammi sapere, e se possiamo incontrarci...perchè no Buonanotte[|)] No no no che lunga .... non sto nella pelle [:D][:D][:D] Figurati che domattina parto per Siracusa .. non bastano le sei telefonate al giorno ... ci vado ... lo voglio entro sabatoooooo [:D][:D][:D][:D] Ancora non so come organizzarmi, tutto sta a che ora mi consegnano il mezzo ... posso fermarmi a Gela per la notte (non sarò organizzato ma la cosa non mi preoccupa) ... proseguire anche se arriverei di notte qui a casa ... bho ... ti faccio sapere ... A presto. Saluti Marcoid="Verdana">id="size2">
>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:12:21
quote:Originally posted by maxim17
La legge della relatività: il tempo diventa più lungo quando non dovrebbe! ( licenza poetica.....scientifica )![:D][:D] Buona attesa. Cordiali saluti. Max. >
> Uau, cu ttia mancu zichichi cci pò[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:28:34
Allora ragazzi, questa sera è arrivata la risposta da parte della Laika...come sempre velocissima nel dare le risposte ai propri clienti, vi posto l'intero messaggio, compresa la mail relativa alla mia richiesta: Salve, sono un accanito sostenitore di questo fantastico marchio nonchè sfegatato forumista di camperonline e al seguito di un magnifico Topic di camperisti tutti Laikisti d.o.c. con autocaravan Ecovip sia mansardati che motorhome di tutte le configurazioni e dimensioni. Tutto è partito a Gennaio del 2007 con un topic intitolato "Possessori di Laika Ecovip2 dal 1993 al 1999"...oggi siamo tanti e abbiamo accolto tra noi anche possessori di Laika succesivi alle date sopra indicate. Recentemente su Camperonline sembrerebbe essere scoppiata una moda... tuttosommato simpatica, ossia la visita dei possessori di V.R. presso la fabbrica che ha dato i natali ai propri veicoli ricreazionali. Lo ha fatto Giottiline lo sta preparando la Rimor etc. etc. Adesso sarebbe venuta in mente a noi questa cosa in virtù del fatto che vorremmo organizzare un raduno nel weekend del 8/9 Agosto 2009. Sarebbe organizzabile una visita in fabbrica? E se è fattibile, quanti mezzi potreste ospitare, considerando che eventualmente dovremmo estendere l'invito ai possessori di Ecovip più recenti, di Laika Serie X , possessori di Laka Kreos e Possessori di Rexosline. Certi di un vostro cordiale riscontro, approfitto dell'occasione per porre distinti saluti. Gian Carlo Marazzotta Rispostaid="red"> Gentile Signor Marazzotta, La ringrazio per averci contattati e di sapere che è un "laikista " da molti anni. Ci fa davvero piacere sapere che siete in tanti fedelissimi Laika e ci farebbe piacere potervi ospitare ma al momento, essendo Laika distribuita su 5 stabilimenti risulta molto difficile, logisticamente, poter organizzare un raduno. In previsione della costruzione del nuovo stabilimento, Le chiedo la cortesia di poterci risentire prima della fine dell'anno in modo da poter parlare della strutturazione di una visita presso Laika. Faccio a Lei e a tutti i Laikisti, sinceri complimenti per la bella iniziativa che state organizzando e La ringrazio ancora una volta per aver scelto " il mondo Laika" Coridali saluti LAIKA CARAVANS S.p.A Anna Maria Fusi Ufficio Marketing & Pr ...Tutto sommato non è malvagia come risposta...non dimentichiamo il fatto che forse ci abbiamo pensato anche un pò tardi...potrebbe essere una bella cosa da fare prima di fine anno.

Modificato da gimar il 10/06/2009 alle 07:49:13
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 00:31:57
Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 07:58:30
Buongiorno a tutti, come và? Oggi è mercoledì e stiamo per spaccare in 2 la settimana...non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per andare a mare. Nel frattempo vi ricordo la lista...un pò carente però[V] Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36 - Luana 34 - Flavio 5 - Eleonora 2) EV 2 - Roma Su ragazzi, vediamo di impegnarci un pò. allora ieri finalmente ho montato lo sportellino della doccia esterna e confermo che la parete (come aveva già detto Giordano) è 35 mm...però mi ha colpito il rivestimento...è polistirolo a tutti gli effetti...uno strato di lamierino in alliminio fuori uno strato di polistirolo da 30 e multistrato dentro...questo è il tipo di wafer di cui sono composti i nostri camper. Vi saluto e vi rimando a dopo, ciaoooooooooooooooooooooooo
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:39:39
eccomi sempre presente allora nessuno si aggiunge alla lista? qualche altra alternativa per questa riunione, su buttate qualche altra idea a dimenticavo scusate la mia ripetizione dell'argomento su quell'accrocco per proteggere la telecamera esteticamente che ne pensate? caro gimar poi lo sportellino doccia dove lo hai locato?
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/06/2009 alle: 09:40:22
BUongiorno! Cavoli Gimar, splendida la tua richiesta [:)][:)][:)] Peccato che Laika non ci possa ospitare [:(] Speriamo di riuscirci ancora entro il 2009..... Allora dobbiamo trovare un posto alternativo per il nostro "mini-raduno" Speriamo che altri aderiscano [:I][:I] Tu che "viaggi" su tutti i forum, hai provato a buttare l idea?[?] A risentirci Orsolupo
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:02:52
Buongiorno, è già da un pò che seguo il vostro forum, vorrei farvi i complimenti, in quanto dai vostri interventi mi sembra di percepire oltre ad uno scambio di opinioni riguardo al mondo laika, una bella amicizia tra parecchidi voi. Io e mia moglie abbiamo acquistato un laika ecovip2 nuovo, ed in questi giorni aspettiamo le targhe, la scelta è stata ponderata bene e speriamo di non pentircene in futuro, ma dai vostri racconti a parte qualche piccolo inconveniente di percorso che ci sta nella vita di un camper, non mi sembra che ci siano lamentele. Il forum è partito con gli ecovippisti anni 90, ma mi sembra che accettiate a nche noi "nuovi". Oggi ho letto dell'iniziativa che state organizzzando per il megaraduno e la visita alla laika, ottimo! Anche a noi piacerebbe... Un saluto a tutti e buoni km laikisti!!![;)] Ciao...id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:38:15
quote:Originally posted by aury08
Buongiorno, è già da un pò che seguo il vostro forum, vorrei farvi i complimenti, in quanto dai vostri interventi mi sembra di percepire oltre ad uno scambio di opinioni riguardo al mondo laika, una bella amicizia tra parecchidi voi. Io e mia moglie abbiamo acquistato un laika ecovip2 nuovo, ed in questi giorni aspettiamo le targhe, la scelta è stata ponderata bene e speriamo di non pentircene in futuro, ma dai vostri racconti a parte qualche piccolo inconveniente di percorso che ci sta nella vita di un camper, non mi sembra che ci siano lamentele. Il forum è partito con gli ecovippisti anni 90, ma mi sembra che accettiate a nche noi "nuovi". Oggi ho letto dell'iniziativa che state organizzzando per il megaraduno e la visita alla laika, ottimo! Anche a noi piacerebbe... Un saluto a tutti e buoni km laikisti!!![;)] Ciao...id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> complimenti per la scelta ...super! benvenuto tra noi flavio
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:49:21
CIAO A TUTTI benvenuto Aury08 è sempre un piacere accettare nuovi ecovippari x Giancarlo è deludente sapere che è polistirolo ci sono materiali decisamente migliori ....mahh Buoni KM a tutti
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:45:04
ciao a tutti, sono stato un po' assente per lavoro! cavolo mi piacerebbe davvero unirmi a voi per il raduno di agosto: la vedo moooolto complicata perchè ad agosto lavoro tutto il mese, ma se è possibile vorrei mantenere un punto interrogativo; chissà che, se la destinazione scelta sarà non troppo lontana dal profondo nord-ovest (pinerolo), non riesca a partecipare con con chiara 40, costanza 3, emanuele 2. .....aggiungo che egoisticamente non sono troppo dispiaciuto del posticipo "visita laika" [:D][:D][:D][:D]!! lucio
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:46:12
....dimanticavo: un grazie a gimar uno dei motori propulsori di questo fantastico topic![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:52:41
Ciao ragazzi, oggi purtroppo è stata una giornata piena di lavoro e non ho potuto scrivere niente...cercherò di rifarmi adesso. X Flavius...hai ragione dovevo risponderti e me ne sono completamente dimenticato, l'accrocchio...come lo chiami te, potrebbe andare... ma secondo me solo se lo monti sopra e non nello sbalzo superiore (fascia grigia con scrittra Laika per intenderci) Per lo sportellino l'ho collocato sul lato sinistro tra il portellone e lo spigolo posteriore...da lì entrerò nel bagno...posizione sotto lavello. In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è. X Orsolupo...se mi dite che dobbiamo estendere la cosa io cercherò di farlo...però sinceramente non so se la cosa mi alletterebbe tanto...personalmente credo che il piacere sarebbe quello di incontrarci tra amici che, dopo tutto questo tempo, hanno raggiunto un certo grado di confidenza...una cosa sarebbe stata fare il gruppo per andare a visitare la Laika, un'altra cosa è farlo per trascorrere una giornata in compagnia di coloro con cui per un periodo di tempo si è avuto un rapporto...diciamo anche "puramente epistolare" Resta il fatto che se nel frattempo, qualcuno vuole entrare a far parte della nostra consolidata realtà, non ci sono assolutamente problemi...anche perchè la scusa è qualla del mezzo, ma il rapporto tra di noi deve andare oltre il fatto di avere o meno un ecovip2 dal '93 al'99. ...quindi, con questa ultima affermazione, do il benvenuto al neo arrivato...nonchè in attesa di un ecovip2 nuovo di pacca aury08. Posso solo dirti che ti invidio...pur essendo contentissimo e soddisfattissimo del mio fedele ecovip2 del 1994 che non mi ha dato nessun problema in questi 2 anni di possesso...ma un camper nuovo rimane un camper nuovo, ti auguro di trovarti bene con il tuo nuovo Laika e di non avere il benchè minimo problema...e comunque in caso opposto sappi che avrai a che fare con un marchio che ha saputo fare del post-vendita, una filosofia di vita e un vero punto di forza che fa la differenza rispetto a tutti gli altri marchi. Se ti vuoi unire a noi per il raduno che stiamo organizzando non ci sono problemi...i problemi saranno i tuoi che dovrai cercare di tenere il nostro passo[:D]...scherzo. X Ueluccio...hai ragione, sinceramente mi aspettavo di più...però non mi sento di essere uno molto ferrato sull'argomento, quindi mi chiedo se magari prima li facessero tutti così...e magari certi materiali si stanno utilizzando solo adesso...booooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:57:22
quote:Originally posted by ilpianista
....dimanticavo: un grazie a gimar uno dei motori propulsori di questo fantastico topic![;)] >
> Grazie Lucio...sono veramente lusingato...a volte da come parlo, sembrerebbe quasi che la Laika mi desse la percentuale sulle vendite[:D] Mi dici che ti posso inserire nell'elenco? Se mi dai la conferma lo faccio, altrimenti...non ci sono problemi ad inserire c'è sempre tempo. Attendo una tua ufficiale conferma. Ciao e a dopo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:25:22
Ciao a tutti e un benvenuto al nuovo arrivato. Gimar, PAROLE SANTE! Mi riferisco al raduno; appogggio in pineo la tua idea, cioe, il mini raduno ad agosto "riservato" a noi VIP, e la visita Laika allargata [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluton a tutti orsolupo
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 10/06/2009 alle: 15:51:05
Per lo sportellino l'ho collocato sul lato sinistro tra il portellone e lo spigolo posteriore...da lì entrerò nel bagno...posizione sotto lavello. se ho capito bene lo sportellino l'hai inserito nei 10-15 cm tra spigolo post sx e cornice sportellone,ma in quel punto non passa il montante della struttura sperando che esista? e le tubazioni corrono perimetralmente al gavone sino... In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è. scusami ma non ho capito il concetto!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link