In effetti non entra tanto nel ." /> In effetti non entra tanto nel ." /> In effetti non entra tanto nel ." />
quote:Originally posted by flavius67> No, da li il montante con la tubazione non passa...forse passano proprio nello spigolo ma li non ci sono arrivato.
Per lo sportellino l'ho collocato sul lato sinistro tra il portellone e lo spigolo posteriore...da lì entrerò nel bagno...posizione sotto lavello. se ho capito bene lo sportellino l'hai inserito nei 10-15 cm tra spigolo post sx e cornice sportellone,ma in quel punto non passa il montante della struttura sperando che esista? e le tubazioni corrono perimetralmente al gavone sino... In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è. scusami ma non ho capito il concetto! >
quote:In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è.>> Intendevo dire che, anche se l'ho messo dentro il gavone, non occupa spazio...diciamo che non mi da fastidio...non appena finisco il lavoro vi posto le foto così magari potrete capire meglio com'è stato collocato. Saluti, Gian Carlo.
quote:Originally posted by gimar> molti marchi, tra cui Laika, lavorano in questo modo; altri cambiano il tipo di coibentazione, altri sostituiscono il materiale interno con altro alluminio. La cosa piu' importante e delicata rimane il profilo che unisce pareti e tetto... posto dove alcuni marchi economici sono carenti e sicura fonte di infiltrazione Ciao Giordano
.......uno strato di lamierino in alliminio fuori uno strato di polistirolo da 30 e multistrato dentro...questo è il tipo di wafer di cui sono composti i nostri camper. Vi saluto e vi rimando a dopo, ciaoooooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by gimar> ....questa si che e' una bella notizia [:p]
..... In previsione della costruzione del nuovo stabilimento, Le chiedo la cortesia di poterci risentire prima della fine dell'anno in modo da poter parlare della strutturazione di una visita presso Laika. Faccio a Lei e a tutti i Laikisti, sinceri complimenti per la bella iniziativa che state organizzando e La ringrazio ancora una volta per aver scelto " il mondo Laika" Coridali saluti LAIKA CARAVANS S.p.A Anna Maria Fusi Ufficio Marketing & Pr .... >
quote:Originally posted by aury08> Ciao aury08 e auguri di cuore...è sempre una cosa bellissima andare a ritirare un camper. Ciao e tanti buoni chilometri
[:D][:D][:D]Buongiorno a tutti! [:D] Mi ha chiamato il conce e mi ha comunicato la targa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> Sabato mattina si va a ritirare, una messa in ordine delle cose di prima necessità e si parte per il primo weekend con l'ecovip!!!!!!![8D] Grazie a tutti per il benvenuto, la nostra scelta e andata sul laika per la qualità e per la serietà..speriamo di trovarci bene! Per il raduno sarebbe stato bello trovarci, ma in quella data sicuramente sarò in ferie anche se non so ancora dove. Per ora comincio a godermi il prossimo weekend![8D][:D][:D] Ciao...[8D]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by minax73> Spegni il telefonino, non rispondere a quello di casa, fai il sordo e il cieco e tira dritto per la tua strada!!!!!! E sopratutto non avere pietà per chi ti potrebbe rompere le.......vacanze!!!!!! Cordiali saluti. Max.
Buongiorno a tutti, si avvicina il fine settimana e mi comincio ad innervosire... temo che da un momento all'altro mi capiti un impegno di lavoro un matrimonio a sorpresa o cose simili ...[}:)] >
quote:Originally posted by maxim17> ...mmmmh mi ricorderò di questo vademecum del buon viaggiatore...bravo Max e complimenti[;)]
quote:Originally posted by minax73> Spegni il telefonino, non rispondere a quello di casa, fai il sordo e il cieco e tira dritto per la tua strada!!!!!! E sopratutto non avere pietà per chi ti potrebbe rompere le.......vacanze!!!!!! Cordiali saluti. Max.
Buongiorno a tutti, si avvicina il fine settimana e mi comincio ad innervosire... temo che da un momento all'altro mi capiti un impegno di lavoro un matrimonio a sorpresa o cose simili ...[}:)] >
>
quote:Originally posted by piero77> Buongiorno a tutti e ciao a te Piero...innanzitutto auguri per il tuo ottimo mezzo e benvenuto tra noi. Sicuro che il WC thetford sia del modello descritto da te? Non mi risulta che la thetford abbia un modello di WC con quel nome...molto probabilmente anche tu hai il modello "Aqua magic IV"...se è quello troverai un dado da 13 mm davanti, abbassando i pedali, ed un'altro dietro. Il WC è questo[?][?][?]
Buonasera ragazzi, anche io da qualche mese sono un felice possessore di un Laika Ecovip 2i del 2000. Purtroppo durante l'ultimo viaggio di ritorno dalla Lettonia ho avuto un piccolo inconveniente con il wc nautico. Praticamente mi rimane un pò aperta la ghigliottina del wc, e quindi l'acqua che dovrebbe fare da tappo va via e vi lascio immaginare che odorino sale dal wc. Il modello del wc è Thetford SL AM PARCH EUROPE con doppio pedale. Qualcuno sa come si smonta? Grazie Piero >
Fammi sapere se li trovi.
Ciao, Gian Carlo. quote:Originally posted by torto6527> Hai ragione, la lista ancora piange...sopratutto se consideriamo il fatto che non sono nemmeno tutti sicuri quelli che sono iscritti. Ciao e buona giornata
Buongiorno ragazzi, buongiorno presidente, come state finalmente rieccomi quà in mezzo a voi, vedo che le pagine scorrono velocemente gli ecovippari sono veramente forti, allora prima di tutto siamo ancora un pò pochi per il raduno dei nostri astrocaravan, però non dobbiamo scoraggiarci ma dobbiamo insistere, forza colleghi possibile che dobbiamo farci sfuggire questa bella occasione? Noi stiamo bene in questi giorni abbiamo fatto diverse sistemazioni in casa nostra e il mio cucciolone l'ho messo lì un pò in disparte(però non si è mica tanto offeso!!![:D][:D][:D]) siamo usciti solo il 1-2 giugno con un tempo di m...a, ma tutto sommato ci siamo gustati il nostro pachiderma, i miei figli sempre al massimo ogni volta che salgono sopra l'astrocaravan. Comunque sono tornato ed ora sopportatemi, ciaoooooooo[8D] >
quote:Originally posted by gimar> voi che potete, usciteiteiteite lavoro stasera,lavoro sabato sera,lavoro domenica sera, ma che[V][V][V] flavio a proposito del raduno quando si trasforma da micro a mega raduno?
Allora. oggi è Venerdì...ossia uno dei giorni più belli della settimana...cosa fat???????? A dopo. >
quote:Originally posted by flavius67> Hai ragione...ma io ho l'impressione che rimarrà un miniraduno. Pazienza, in effetti è difficile riuscire a riunire tutti, nello stesso periodo e nello stasso posto...sopratutto se consideri che veniamo da posti diametralmente opposti(scusa per il gioco di parole) Ciao e a risentirci[:)]
quote:Originally posted by gimar> voi che potete, usciteiteiteite lavoro stasera,lavoro sabato sera,lavoro domenica sera, ma che[V][V][V] flavio a proposito del raduno quando si trasforma da micro a mega raduno?
Allora. oggi è Venerdì...ossia uno dei giorni più belli della settimana...cosa fat???????? A dopo. >
>