CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
130 20 85817
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:11:43
quote:Originally posted by flavius67
Per lo sportellino l'ho collocato sul lato sinistro tra il portellone e lo spigolo posteriore...da lì entrerò nel bagno...posizione sotto lavello. se ho capito bene lo sportellino l'hai inserito nei 10-15 cm tra spigolo post sx e cornice sportellone,ma in quel punto non passa il montante della struttura sperando che esista? e le tubazioni corrono perimetralmente al gavone sino... In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è. scusami ma non ho capito il concetto! >
> No, da li il montante con la tubazione non passa...forse passano proprio nello spigolo ma li non ci sono arrivato.
quote:In effetti non entra tanto nel vano bagagli quasi nemmeno te ne accorgi che c'è.>
> Intendevo dire che, anche se l'ho messo dentro il gavone, non occupa spazio...diciamo che non mi da fastidio...non appena finisco il lavoro vi posto le foto così magari potrete capire meglio com'è stato collocato. Saluti, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:20:27
Wow...siamo a pagina 130...incredibile. Tanto per non perdere l'abitudine, riposto l'elenco: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio - chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo Lucio, io ti inserisco lo stesso...se poi non potrai venire, tranquillo...anche tu sarai radiato dal topic[:D][:D][:D]...scherzo naturalmente. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:16:16
ok Gimar, grazie! mi fa piacere essere nell'elenco, ma la vedo molto dura! [:(][:(] un saluto a tutti!! lucio (40 anni anch'io!![xx(])
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/06/2009 alle: 22:56:27
quote:Originally posted by gimar
.......uno strato di lamierino in alliminio fuori uno strato di polistirolo da 30 e multistrato dentro...questo è il tipo di wafer di cui sono composti i nostri camper. Vi saluto e vi rimando a dopo, ciaoooooooooooooooooooooooo >
> molti marchi, tra cui Laika, lavorano in questo modo; altri cambiano il tipo di coibentazione, altri sostituiscono il materiale interno con altro alluminio. La cosa piu' importante e delicata rimane il profilo che unisce pareti e tetto... posto dove alcuni marchi economici sono carenti e sicura fonte di infiltrazione Ciao Giordano
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 10/06/2009 alle: 23:00:22
..... In previsione della costruzione del nuovo stabilimento, Le chiedo la cortesia di poterci risentire prima della fine dell'anno in modo da poter parlare della strutturazione di una visita presso Laika. Faccio a Lei e a tutti i Laikisti, sinceri complimenti per la bella iniziativa che state organizzando e La ringrazio ancora una volta per aver scelto " il mondo Laika" Coridali saluti LAIKA CARAVANS S.p.A Anna Maria Fusi Ufficio Marketing & Pr .... >
> ....questa si che e' una bella notizia [:p]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:19:23
Oggi tocca a me dare il buongiorno a tutti. E sempre in attesa del W.E. e del gran caldo previsto da qui a fine mese. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:05:22
Buongiorno a tutti come vi butta? Lucio, stai tranquillo, se non puoi venire pazienza, sarà per un'altra volta Giordano, hai pienamente ragione...infatti nei nostri mezzi c'è quel magnifico paraspigolo sagomato che, oltre a conferire una certa bellezza estetica...da anche un certa sensazione di inpenetrabilità...sensazione che non danno quei camper che hanno (ancora oggi) quelle guarnizioni finissime che...lasciamo stare, meglio non intraprendere questo argomento[:)] Max buongiorno anche a te[:)] Ci sentiamo più tardi, ciaooooooooooooooooooo.
17
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:15:51
[:D][:D][:D]Buongiorno a tutti! [:D] Mi ha chiamato il conce e mi ha comunicato la targa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> Sabato mattina si va a ritirare, una messa in ordine delle cose di prima necessità e si parte per il primo weekend con l'ecovip!!!!!!![8D] Grazie a tutti per il benvenuto, la nostra scelta e andata sul laika per la qualità e per la serietà..speriamo di trovarci bene! Per il raduno sarebbe stato bello trovarci, ma in quella data sicuramente sarò in ferie anche se non so ancora dove. Per ora comincio a godermi il prossimo weekend![8D][:D][:D] Ciao...[8D]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:47:27
quote:Originally posted by aury08
[:D][:D][:D]Buongiorno a tutti! [:D] Mi ha chiamato il conce e mi ha comunicato la targa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5"> Sabato mattina si va a ritirare, una messa in ordine delle cose di prima necessità e si parte per il primo weekend con l'ecovip!!!!!!![8D] Grazie a tutti per il benvenuto, la nostra scelta e andata sul laika per la qualità e per la serietà..speriamo di trovarci bene! Per il raduno sarebbe stato bello trovarci, ma in quella data sicuramente sarò in ferie anche se non so ancora dove. Per ora comincio a godermi il prossimo weekend![8D][:D][:D] Ciao...[8D]id="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
> Ciao aury08 e auguri di cuore...è sempre una cosa bellissima andare a ritirare un camper. Ciao e tanti buoni chilometri
17
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:00:18
Buongiorno a tutti, si avvicina il fine settimana e mi comincio ad innervosire... temo che da un momento all'altro mi capiti un impegno di lavoro un matrimonio a sorpresa o cose simili ...[}:)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:28:06
quote:Originally posted by minax73
Buongiorno a tutti, si avvicina il fine settimana e mi comincio ad innervosire... temo che da un momento all'altro mi capiti un impegno di lavoro un matrimonio a sorpresa o cose simili ...[}:)] >
> Spegni il telefonino, non rispondere a quello di casa, fai il sordo e il cieco e tira dritto per la tua strada!!!!!! E sopratutto non avere pietà per chi ti potrebbe rompere le.......vacanze!!!!!! Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:30:08
quote:Originally posted by maxim17
quote:Originally posted by minax73
Buongiorno a tutti, si avvicina il fine settimana e mi comincio ad innervosire... temo che da un momento all'altro mi capiti un impegno di lavoro un matrimonio a sorpresa o cose simili ...[}:)] >
> Spegni il telefonino, non rispondere a quello di casa, fai il sordo e il cieco e tira dritto per la tua strada!!!!!! E sopratutto non avere pietà per chi ti potrebbe rompere le.......vacanze!!!!!! Cordiali saluti. Max.
>
> ...mmmmh mi ricorderò di questo vademecum del buon viaggiatore...bravo Max e complimenti[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/06/2009 alle: 23:37:16
Buonanotte a tutti[|)]
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 12/06/2009 alle: 00:37:28
Buonasera ragazzi, anche io da qualche mese sono un felice possessore di un Laika Ecovip 2i del 2000. Purtroppo durante l'ultimo viaggio di ritorno dalla Lettonia ho avuto un piccolo inconveniente con il wc nautico. Praticamente mi rimane un pò aperta la ghigliottina del wc, e quindi l'acqua che dovrebbe fare da tappo va via e vi lascio immaginare che odorino sale dal wc. Il modello del wc è Thetford SL AM PARCH EUROPE con doppio pedale. Qualcuno sa come si smonta? Grazie Piero
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 12/06/2009 alle: 07:19:20
Buongiorno ragazzi, buongiorno presidente, come state finalmente rieccomi quà in mezzo a voi, vedo che le pagine scorrono velocemente gli ecovippari sono veramente forti, allora prima di tutto siamo ancora un pò pochi per il raduno dei nostri astrocaravan, però non dobbiamo scoraggiarci ma dobbiamo insistere, forza colleghi possibile che dobbiamo farci sfuggire questa bella occasione? Noi stiamo bene in questi giorni abbiamo fatto diverse sistemazioni in casa nostra e il mio cucciolone l'ho messo lì un pò in disparte(però non si è mica tanto offeso!!![:D][:D][:D]) siamo usciti solo il 1-2 giugno con un tempo di m...a, ma tutto sommato ci siamo gustati il nostro pachiderma, i miei figli sempre al massimo ogni volta che salgono sopra l'astrocaravan. Comunque sono tornato ed ora sopportatemi, ciaoooooooo[8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:19:00
quote:Originally posted by piero77
Buonasera ragazzi, anche io da qualche mese sono un felice possessore di un Laika Ecovip 2i del 2000. Purtroppo durante l'ultimo viaggio di ritorno dalla Lettonia ho avuto un piccolo inconveniente con il wc nautico. Praticamente mi rimane un pò aperta la ghigliottina del wc, e quindi l'acqua che dovrebbe fare da tappo va via e vi lascio immaginare che odorino sale dal wc. Il modello del wc è Thetford SL AM PARCH EUROPE con doppio pedale. Qualcuno sa come si smonta? Grazie Piero >
> Buongiorno a tutti e ciao a te Piero...innanzitutto auguri per il tuo ottimo mezzo e benvenuto tra noi. Sicuro che il WC thetford sia del modello descritto da te? Non mi risulta che la thetford abbia un modello di WC con quel nome...molto probabilmente anche tu hai il modello "Aqua magic IV"...se è quello troverai un dado da 13 mm davanti, abbassando i pedali, ed un'altro dietro. Il WC è questo[?][?][?] Fammi sapere se li trovi. Ciao, Gian Carlo.

Modificato da gimar il 12/06/2009 alle 08:23:45
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:21:57
quote:Originally posted by torto6527
Buongiorno ragazzi, buongiorno presidente, come state finalmente rieccomi quà in mezzo a voi, vedo che le pagine scorrono velocemente gli ecovippari sono veramente forti, allora prima di tutto siamo ancora un pò pochi per il raduno dei nostri astrocaravan, però non dobbiamo scoraggiarci ma dobbiamo insistere, forza colleghi possibile che dobbiamo farci sfuggire questa bella occasione? Noi stiamo bene in questi giorni abbiamo fatto diverse sistemazioni in casa nostra e il mio cucciolone l'ho messo lì un pò in disparte(però non si è mica tanto offeso!!![:D][:D][:D]) siamo usciti solo il 1-2 giugno con un tempo di m...a, ma tutto sommato ci siamo gustati il nostro pachiderma, i miei figli sempre al massimo ogni volta che salgono sopra l'astrocaravan. Comunque sono tornato ed ora sopportatemi, ciaoooooooo[8D] >
> Hai ragione, la lista ancora piange...sopratutto se consideriamo il fatto che non sono nemmeno tutti sicuri quelli che sono iscritti. Ciao e buona giornata
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 08:59:02
Allora. oggi è Venerdì...ossia uno dei giorni più belli della settimana...cosa fat???????? A dopo.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 12/06/2009 alle: 10:25:01
Allora. oggi è Venerdì...ossia uno dei giorni più belli della settimana...cosa fat???????? A dopo. >
> voi che potete, usciteiteiteite lavoro stasera,lavoro sabato sera,lavoro domenica sera, ma che[V][V][V] flavio a proposito del raduno quando si trasforma da micro a mega raduno?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:15:23
quote:Originally posted by flavius67
Allora. oggi è Venerdì...ossia uno dei giorni più belli della settimana...cosa fat???????? A dopo. >
> voi che potete, usciteiteiteite lavoro stasera,lavoro sabato sera,lavoro domenica sera, ma che[V][V][V] flavio a proposito del raduno quando si trasforma da micro a mega raduno?
>
> Hai ragione...ma io ho l'impressione che rimarrà un miniraduno. Pazienza, in effetti è difficile riuscire a riunire tutti, nello stesso periodo e nello stasso posto...sopratutto se consideri che veniamo da posti diametralmente opposti(scusa per il gioco di parole) Ciao e a risentirci[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
48 minuti fa
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
Ieri alle: 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
Ieri alle: 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
Ieri alle: 15:25
Cellula abitativa
Passaruota
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...
salla
Ieri alle: 14:53
Accessori
Batteria litio autoriscaldata o no?
Buongiorno a tutti, anche questo anno vi scrivo per un consiglio sulle batterie. In Olanda...
salla
Ieri alle: 14:42
Compagni di viaggio
Natura, yoga e pace.
Salve, sono Carlo, molto piacere. Sono Dottore Ricercatore in Medicina Preventiva e Nutriz...
carlodavoli
Ieri alle: 12:00
Cellula abitativa
Problema parallelo batterie litio su Kea 74 160 cv
Buongiorno a tutti, Ho installato due batterie al litio sul mio Mobilvetta Kea74 2020 160...
SimiCamper
Ieri alle: 10:11
Accessori
Sosp. Aria Al-ko, problemino...
Buongiorno a tutti, dovrei partire fra poche ore e mi sono accorto che uno dei due manomet...
sport15
Ieri alle: 06:36
Marchi
Qualità costruttiva Van
Ciao a tutti, Avrei intenzione di sostituire il mio mansardato del 2000 con un van 540. Sa...
LucArm82
09/08/26 - 20:42
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link