CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
132 20 85788
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 20:11:41
quote:Originally posted by maxim17
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao a tutti io da Matera potrei portare del buon pane una deliziona ricotta salsiccia di maiale e di vitello da fare alla brace tarallucci e vino azz .... la dieta !!!!!!!!!!!!!! >
> Dalla Puglia manca una cosa, che abbiamo in comune con la Sicilia, la PASTA prodotta con il buon grano duro, che in Europa per invidia vorrebbero quasi abolire: che schiattino noi l'abbiano e ce la teniamo!!![:)] Viva la pasta e abbasso la dieta![:D] Cordiali saluti. Max.
>
> Non posso che quotarti in pieno...non sanno cosa si perdono...o forse lo sanno e vorrebbero farlo perdere a noi il piacere della pasta...ma non è possibile abolire una cosa che fa parte della nostra cultura...ma sopratutto della nostra panza[:D] Max, stavo pensando al buon Piero che se non è riuscito a leggere i nostri messaggi a quest'ora avrà già smontato il WC...magari con una buona pulizia si poteva evitare, booooo. Un mega saluto a tutti e vi rimando a dopo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 12/06/2009 alle: 21:31:51
Non possiamo farci niente. Sarebbe bene prima di fare lavori da m...... di ascoltare sempre i consigli degli amici!!![:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:31:24
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by maxim17
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao a tutti io da Matera potrei portare del buon pane una deliziona ricotta salsiccia di maiale e di vitello da fare alla brace tarallucci e vino azz .... la dieta !!!!!!!!!!!!!! >
> No no, tranquilli. Oggi non ho smontato proprio niente, diciamo che mi sono appisolato sul divano dopo pranzo ed ho aperto gli occhi alle 16:30, quindi era troppo tardi. E poi qui da noi questo fine settimana è festa patronale e quindi penso alla festa e rimando il tutto a quando sarò più predisposto. Comunque prima di smontare proverò con un pezzo di fil di ferro facendo chiaramente attenzione alla guarnizione. Grazie ragazzi. Ciao Dalla Puglia manca una cosa, che abbiamo in comune con la Sicilia, la PASTA prodotta con il buon grano duro, che in Europa per invidia vorrebbero quasi abolire: che schiattino noi l'abbiano e ce la teniamo!!![:)] Viva la pasta e abbasso la dieta![:D] Cordiali saluti. Max.
>
> Non posso che quotarti in pieno...non sanno cosa si perdono...o forse lo sanno e vorrebbero farlo perdere a noi il piacere della pasta...ma non è possibile abolire una cosa che fa parte della nostra cultura...ma sopratutto della nostra panza[:D] Max, stavo pensando al buon Piero che se non è riuscito a leggere i nostri messaggi a quest'ora avrà già smontato il WC...magari con una buona pulizia si poteva evitare, booooo. Un mega saluto a tutti e vi rimando a dopo.
>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/06/2009 alle: 23:55:08
Allora Piero...com'è finita...dacci un aggiornamento e anche qualche delucidazione sull'esperianza di m..da che hai avuto. Saluti, Gian Carlo.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 00:11:01
Buonanotte[|)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 00:52:29
Ormai posso dire buona notte a tutti,visto l'ora [|)][|)] sono mancato un pò e vedo che volate con questi messaggi ,avete fatto nuove modifiche ci sono nuovi amici nuovi ecovip, nuovi nuovi, [;)][;)][;)] ,nuovi piatti ma aimè io sarei anche a dieta,non sarei tanto in sovrappeso ma ultimamente ho qualche valorino sballato negli ultimi esami. Non tanti 7 o 8 nel frattempo domani vado a nozze [:D][:D][:D] cosi li correggo un pò [:p][:p][:p] . Da noi dicono crepa la pancia si può cucir [:D][:D] carne che avanza può marcir[:D][:D][:D] A proposito della telecamera post. montate anche i sensori di retromarcia[;)][;)][;)] non costano tanto ,perchè conosco un pirla [:0][:0] che con la telecamera Ha centrato una pianta ,[:D][:D] non Ho guardato lo shermo e lei non mi Ha avvisato che si stava avvicinando,[:0][:0]se poi ci mettiamo che sono anche un pò orbo [B)][B)]è meglio che l'ostacolo si faccia sentire ciao a tutti
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 13/06/2009 alle: 01:06:48
Vediamo chi dà l'ultima buona notte!![:p] Cordiali saluti. Max.
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 13/06/2009 alle: 01:27:45
Ops, avevo già scritto ma avevo sbagliato a quotare ...--- No no, tranquilli. Oggi non ho smontato proprio niente, diciamo che mi sono appisolato sul divano dopo pranzo ed ho aperto gli occhi alle 16:30, quindi era troppo tardi. E poi qui da noi questo fine settimana è festa patronale e quindi penso alla festa e rimando il tutto a quando sarò più predisposto. Comunque prima di smontare proverò con un pezzo di fil di ferro facendo chiaramente attenzione alla guarnizione. Grazie ragazzi. Ciao e buonanotte P.S.: Mi sa che per oggi l'ultima buonanotte è la mia.Ciao
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 13/06/2009 alle: 08:29:14
Visto che siamo gli ultimi e siamo anche i primi vi do il buon giorno a tutti [8)][8)][8)]. x Piero prova dopo aver pulito la sede della guarnizione a interporre un O R ( O ring ) che la tenga premuta verso il basso tra la guarnizione e la parte superiore del wc [;)][;)]. Buon lavoro e buon fine settimana a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 08:49:57
Buongiorno a tutti, ciao Tiziano è sempre un piacere sentirti...buona panzata al matrimonio[:D]...io la panzata ce l'ho domani per una comunione. Ragazzi, io stò andando al mare con la mia famiglia...e con la mia casa gommata a mare. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 13/06/2009 alle: 10:36:35
Salve ragazzi. GIMAR e tutti voi, se avete bisogno della pasta pugliese, non esitate a chiederla, ve la posso tranquillamente spedire per il raduno, visto che non ci posso essere fisicamente almeno posso collaborare comunque!!![:D][:D] Questa sera proverò l'esperienza, per la prima volta, a dormire cpon la famiglia nel nostro puledrone senza andare in un camping. In qualche piazzale insomma![^][^] Come sarà?????[8)][8)] Tutto sommato, da un mese e mezzo che teniamo il camper, di esperienze, molto felicemente, ne stiamo provando. C'è la bimba che inizialmente aveva paura a dormire nel camper, adesso mi chiede quand'è che dormiremo per almeno una settimana nel camper.[:)] CIAO E BUON WE A TUTTI VOI
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 13/06/2009 alle: 13:22:33
Ciao a tutti! Cavoli, tra prodotti tipici e pensieri per il uichen mi avete messo una voglia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Purtroppo devo ancora aspettare due[:(]settimane per partire con il mio orsetto per un uichen a Sora..... Comunque, bisto che si parla di prodotti per il raduno, io portero: una bella forma di speck un bel po di pane duro (ottimo con lo speck) del rafano in crema ( che per lo speck è la morte sua[:p]) un bello strudel ( il dolce ci vuole, che cavolo!!) e per finire, una bella bozza di grappa del contadino! Allora, si fa sta magnata/raduno? Io sto gia friggendo, non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!! A prestissimo Orsolupo (Guido)
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 13/06/2009 alle: 17:05:29
Ragazzi a quante atm devo gonfiare le ruote anteriori e posteriori? Io ho un ecovip su iveco traz. posteriore gemellato. Ciao
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:28:25
quote:Originally posted by piero77
Ragazzi a quante atm devo gonfiare le ruote anteriori e posteriori? Io ho un ecovip su iveco traz. posteriore gemellato. Ciao >
> Anteriore 4,75 Poateriore 3,5 Con i soffietti ad aria AL-KO fino ad ieri viaggiavo come un treno ... GIMARRRRRR è arrivatoooooo .... accipicchia mi sono fermato solo a fare benzina ... manco mangiare, è uno spasso guidarlo ... NON VOGLIO SCENDEREEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti. Marcoid="size2">id="Verdana">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:43:51
Buonasera a tutti...sono tornato dalla mia gita fuoriporta zona mare...pourtroppo domani ho una comunione e mi è saltato il uicchend...che mare fantastico, è stata una giornata di mare memorabile...sono praticamente arrostito. Alloro caro Orso...non ti nascondo che fremo anche io...e sopratutto, con tutta questa roba da mangiare che nominate...io... 80 FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> Invece, Piero...sinceramente per la pressione non posso aiutarti il mio è su Ford ed ha cerchi da 15...insomma è completamente diverso rispetto all'Iveco. Vorrei invece chiederti...dato che, chiaramente se vuoi, puoi decidere di entrare a fare parte di questa famiglia di very important people ooooo...veri important pipol, se volevi partecipare al raduno che stiamo organizzando per l' 8/9 Agosto in luogo ancora da definire...ti andrebbe di essere dei nostri? Un megasaluto a tutti e a risentirci[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 20:48:33
quote:Originally posted by Spazio12
quote:Originally posted by piero77
Ragazzi a quante atm devo gonfiare le ruote anteriori e posteriori? Io ho un ecovip su iveco traz. posteriore gemellato. Ciao >
> Anteriore 4,75 Poateriore 3,5 Con i soffietti ad aria AL-KO fino ad ieri viaggiavo come un treno ... GIMARRRRRR è arrivatoooooo .... accipicchia mi sono fermato solo a fare benzina ... manco mangiare, è uno spasso guidarlo ... NON VOGLIO SCENDEREEEEEEE [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti. Marcoid="size2">id="Verdana">
>
> AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="blue"> Veramente di cuore Marco, per l'acquisto della tua nuova navicella spaziale, credo che sia veramente formidabile. Marco, ma tu per l'8/9 Agosto vuoi partecipare? Vorresti venire con noi al raduno che stiamo organizzando (Macari sulu ppi farini i scurciddi[:D]) Ciao e auguri ancora[;)]
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 13/06/2009 alle: 21:22:01
Grazie Gian ... sei gentilissimo ... si in effetti è una bella bestiola con qualche cosina da sistemare .. sai com'è ... mezzo nuovo i piccoli problemini non mancano (dovuti alla gioventu). Raduno l'8/9 Agosto ? ma dove ? Spero solo che mi resti qualche spiociolo in tasca per la benzina per pèoter partecipare ...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fammi sapere ... Ciao. Marco id="size2"> id="Verdana">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 21:48:58
quote:Originally posted by Spazio12
Grazie Gian ... sei gentilissimo ... si in effetti è una bella bestiola con qualche cosina da sistemare .. sai com'è ... mezzo nuovo i piccoli problemini non mancano (dovuti alla gioventu). Raduno l'8/9 Agosto ? ma dove ? Spero solo che mi resti qualche spiociolo in tasca per la benzina per pèoter partecipare ...... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fammi sapere ... Ciao. Marco id="size2"> id="Verdana"> >
> Ancora non lo sappiamo...nel momento in cui decideremo ti informerò, ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/06/2009 alle: 23:00:19
Buonanotte a tutti[|)]
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 14/06/2009 alle: 00:58:26
quote:Originally posted by gimar
Buonasera a tutti...sono tornato dalla mia gita fuoriporta zona mare...pourtroppo domani ho una comunione e mi è saltato il uicchend...che mare fantastico, è stata una giornata di mare memorabile...sono praticamente arrostito. Alloro caro Orso...non ti nascondo che fremo anche io...e sopratutto, con tutta questa roba da mangiare che nominate...io... 80 FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> Invece, Piero...sinceramente per la pressione non posso aiutarti il mio è su Ford ed ha cerchi da 15...insomma è completamente diverso rispetto all'Iveco. Vorrei invece chiederti...dato che, chiaramente se vuoi, puoi decidere di entrare a fare parte di questa famiglia di very important people ooooo...veri important pipol, se volevi partecipare al raduno che stiamo organizzando per l' 8/9 Agosto in luogo ancora da definire...ti andrebbe di essere dei nostri? Un megasaluto a tutti e a risentirci[:)] >
> Grazie Giamr, non ho dato ancora l'adesione perchè non so in che periodo andrò in ferie e sono ancora indeciso tra sicilia o sardegna. Cmq se possibile ci sarò sicuramente con la mia metà e con Camilla, la mia cagnolina. Ciao e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link