CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
133 20 85788
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2009 alle: 08:38:38
quote:Originally posted by piero77
quote:Originally posted by gimar
Buonasera a tutti...sono tornato dalla mia gita fuoriporta zona mare...pourtroppo domani ho una comunione e mi è saltato il uicchend...che mare fantastico, è stata una giornata di mare memorabile...sono praticamente arrostito. Alloro caro Orso...non ti nascondo che fremo anche io...e sopratutto, con tutta questa roba da mangiare che nominate...io... 80 FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> Invece, Piero...sinceramente per la pressione non posso aiutarti il mio è su Ford ed ha cerchi da 15...insomma è completamente diverso rispetto all'Iveco. Vorrei invece chiederti...dato che, chiaramente se vuoi, puoi decidere di entrare a fare parte di questa famiglia di very important people ooooo...veri important pipol, se volevi partecipare al raduno che stiamo organizzando per l' 8/9 Agosto in luogo ancora da definire...ti andrebbe di essere dei nostri? Un megasaluto a tutti e a risentirci[:)] >
> Grazie Giamr, non ho dato ancora l'adesione perchè non so in che periodo andrò in ferie e sono ancora indeciso tra sicilia o sardegna. Cmq se possibile ci sarò sicuramente con la mia metà e con Camilla, la mia cagnolina. Ciao e grazie
>
> Ciao Piero....oooooo se vieni in Sicilia fai un fischio ok[?][?][?][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2009 alle: 08:40:14
Auguro una buona domenica a tutti, io come già precedentemente detto, sono ad una comunione...oggi sarà giornata da dedicare alla panza...pazienza[:D]...vorrà dire che faremo questo sacrificio[:D][:D] Saluti, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2009 alle: 20:21:33
Ciao a tutti sono tornato dal panzo...eeeee...volevo dire pranzo, finalmente anche questa è passata, non vedo l'ora di poter uscire nuovamente con il mio giocattolino. Ci sentiamo dopo, ciaoooooooooooooooooooooooooooo.
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 14/06/2009 alle: 21:07:24
Allora Piero...com'è finita...dacci un aggiornamento e anche qualche delucidazione sull'esperianza di m..da che hai avuto. Saluti, Gian Carlo. >
> Allora, ho appena finito. 3 ore di lavoro di m...a ma tutto risolto. Il problema non era nè la carta igienica bloccata (ad essere sincero un poco c'era ma non era quello il grosso del problema), nè le guarnizioni. Ho dovuto smontare tutto il wc, era la ghigliottina che dalla parte inferiore ha dei dentini che la spingono verso la guarnizione superiore, uno di questi dentini si era consumato. Siccome è domenica e io abito penso nella città peggiore per un possessore di camper, per avere qualche ricambio devo fare 100 km o a nord o a sud (e quasi sempre va ordinato), ho aguzzato l'ingegno e ho fatto uno spessore con un pò di plastica. Morale della favola......... PROBLEMA RISOLTO. Pronto per il prossimo lavoretto che farò domani.... sostituzione zanzariera porta cellula. Ciao e grazie a tutti, ma ora vado sotto la doccia che ne ho proprio bisogno.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 14/06/2009 alle: 22:50:12
quote:Originally posted by piero77
Allora Piero...com'è finita...dacci un aggiornamento e anche qualche delucidazione sull'esperianza di m..da che hai avuto. Saluti, Gian Carlo. >
> Allora, ho appena finito. 3 ore di lavoro di m...a ma tutto risolto. Il problema non era nè la carta igienica bloccata (ad essere sincero un poco c'era ma non era quello il grosso del problema), nè le guarnizioni. Ho dovuto smontare tutto il wc, era la ghigliottina che dalla parte inferiore ha dei dentini che la spingono verso la guarnizione superiore, uno di questi dentini si era consumato. Siccome è domenica e io abito penso nella città peggiore per un possessore di camper, per avere qualche ricambio devo fare 100 km o a nord o a sud (e quasi sempre va ordinato), ho aguzzato l'ingegno e ho fatto uno spessore con un pò di plastica. Morale della favola......... PROBLEMA RISOLTO. Pronto per il prossimo lavoretto che farò domani.... sostituzione zanzariera porta cellula. Ciao e grazie a tutti, ma ora vado sotto la doccia che ne ho proprio bisogno.
>
> Complimenti Piero e benenuto nel faidatè, tipico di chi ha un camper. Con questo passo e chiudo ed auguro a tutti una buonanotte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/06/2009 alle: 07:58:49
Buongiorno a tutti, come vi butta? Oggi è ricominciata la settimana lavorativa[xx(]...che strazio, avrei tanto bisogno di una bella vacanza[V] Allora ragazzi vi ricordo sempre la lista. Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40- chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo Ci sentiamo dopo, auguro a tutti una buona giornata[:)]
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:48:39
BUONGIRONO RAGAZZI Gimar vedo con piacere che la lista aumenta tranquillamente.[:)][:)] Io sono tornato ieri sera da un finesettimana di nuova esperienza, nel senzo che abbiamo dormito in un parcheggio di un porto marittimo. Così, giusto per provare l'esperienza di dormire fuori da un campeggio!! E' stato bellissimo. PER FARLA BREVE, QUANDO STIAMO CON I NOSTRI EV, TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO VA BENE.[8D][8D][8D] Ancora in bocca al lupo per il raduno e a risentirci a presto.[;)][;)]
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:52:08
SPAZIO12, stavo dimenticando di farti il benvenuto anche da parte mia. BENVENUTOOOOOOO E GODITELO PIU' CHE PUOI..... MILIONI DI CHILOMETRIIIIIIII.............id="size4">id="green">
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:17:10
E no, in secondfa pagina NO![}:)][:(!][:(] Dove siete finiti tutti???? Al raduno, Gimar, devi aggiungere la nuova arrivata in "famiglia": una splendida gattina Camilla razza "blu di russia". Appena riesco vi posto la foto. A presto Orsolupo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:32:50
Ri ciao ragazzi. Ho un appello IMPORTANTE id="red">da fare, a Gimar o agli altri che "vagano" nei vari forum: siccome siamo in periodo di crisi nera, e io ho un negozio di autoradio, vivavoce e chi piu ne ha piu ne metta, pensate che una piccola pubblicita gratis [:D][8D][:D][8D] sul forum mi aiuterebbe? [?] Tengo a precisare che non so se qui si possa fare pubblicita, ma vedo che soundmachine (molto corretto) si propone... Dai, ragazzi, se è possibile, datemi una mano [:I][:I][:I][:I][:I] Garantiamo tutto, montiamo tutto "a regola d'arte"!!!! E poi abbiamo anche sensori parcheggio, schermi LCD, lettori DVD, retrocamere, pannelli solari di una notissima ditta ecc ecc..... Confido nel megaVipForum! E se non si potesse pubblicizzare, be, allora fornisco il ne di telefono in privato a TUTTI!!!!!! Grazie mille di cuuore Guido P.S. Nelle pagine passate ho anche postato un mio lavoro fatto sul mio orsetto........
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:58:48
Ciao Spartaco e Ciao Orsolupo, come vi butta? Per l'aiuto in caso di bisogno...conta pure su di me, Guido. Da oggi in poi, quando avrò bisogno di qualche cosa di tecnico ti contatterò. Ci sentiamo dopo, ciaoooooooo.
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:29:50
Grazie Spartaco1, come dicevo a Gian Carlo non faccio altro che girare come una trottola [:D][:D][:D][:D] non mi va di scendere .....[:D][:D][:D][:D][:D] è il mezzo che ho sempre desiderato e con non pochi sacrifici ... realizzato ... evvaiiiiiiiiii Orsolupo, per mia scelta ho voluto il nuovo mezzo spoglio da opzional, perche è mio desiderio ponderare e completarlo pian pianino, mi riferisco alla parte audio/tv/elettronica ecc.ecc. ... mi dici la tua città ? Contattarti per consigli e materiali non sarebbe male ...... Un cordiale saluto a tutti. Marco id="size3"> id="Verdana">
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 15/06/2009 alle: 13:48:08
Ciao ragazzi! è bello vedere la vostra solidarieta! Sono veramente felice!!!! Spazio12, io sto in Alto Adige. A disposizione Orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:01:55
quote:Originally posted by orsolupo
Ciao ragazzi! è bello vedere la vostra solidarieta! Sono veramente felice!!!! Spazio12, io sto in Alto Adige. A disposizione Orsolupo >
> Ciao Orso, potresti inviarmi in privato...per conto di un amico, un preventivo pannello solare 60 W scon regolatore, parallelatore e staffe per incollarlo a tetto??? Attendo tue notizie, ci sentiamo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:10:15
Ciao. Gimar, se mi dai il tuo indirizzo email, stasera o max domani ti mando il preventivo. Grazie mille a tutti Orsolupo
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:20:08
CIAO A TUTTI!!![:D][:D][:D]Allora sabato il grande giorno! Al mattino lo abbiamo ritirato...nuovo nuovo e bello bello, ma che dico bello...magnificamente stupendo! Lo abbiamo preparato e pulito un pò, e poi siamo partiti per il primo giretto di collaudo....è una favola! Siamo soddisfattissimi dell'acquisto, anche se piccoli problemi di gioventù si sono presentati, ma piccolezze! Abbiamo anche scaldato la pizza nel forno e va che è un meraviglia! Siamo felicissimi! Cavolo orsolupo...se sapevo invece di farmi regalare la tv lcd dal conce, mi sarei fatto regalare qualcos'altro e avrei preso la tv da te... Buoni km a tutti![;)]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 15/06/2009 alle: 16:57:39
ragazzi" damose una mossa" la lista è ancora cortina orsolupo hai una email da leggere! gimar,e amici, che ne pensi/pensate per la nuova Italia in miniatura, ottimo per i più piccoli
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:28:46
Signori buongiorno, Venerdì sono riuscito a partire, anche se il nervosismo era dato da un mezzo presentimento, alle 13:00 uscita di asilo...mia figlia con 38 di febre... scatenata l'ira delle nonne per la decisione presa siamo partiti ugualmente per il mare ( campeggio a Montalto di Castro)...Lunedì mattina mia figlia nuovamente all'asilo .. nonne baccateve questa. Ho letto nel forum del gradino che si incastrava aperto e la settimana seguente ho avuto lo stesso prob. questa mattina ho letto del problema con il bagno ... ieri sera non sono riuscito a scaricare, abbiamo utilizzato il bagno con la ghigliottina aperta scendeva il liquido ma non il resto... la sera mi sono accorto ho mandato l'acqua con il tubo...vater pieno non scende più ne acqua ne cac.. [xx(]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:38:55
quote:Originally posted by flavius67
ragazzi" damose una mossa" la lista è ancora cortina orsolupo hai una email da leggere! gimar,e amici, che ne pensi/pensate per la nuova Italia in miniatura, ottimo per i più piccoli >
> ovviamente intendevo il posto per il raduno c'e anche un punto sosta con 1000 posti speriamo che basti ma....[:D][:D][:D] flavio
16
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 15/06/2009 alle: 17:43:08
quote:Originally posted by rario69
quote:Originally posted by minax73
Signori buongiorno, Venerdì sono riuscito a partire, anche se il nervosismo era dato da un mezzo presentimento, alle 13:00 uscita di asilo...mia figlia con 38 di febre... scatenata l'ira delle nonne per la decisione presa siamo partiti ugualmente per il mare ( campeggio a Montalto di Castro)...Lunedì mattina mia figlia nuovamente all'asilo .. nonne baccateve questa. Ho letto nel forum del gradino che si incastrava aperto e la settimana seguente ho avuto lo stesso prob. questa mattina ho letto del problema con il bagno ... ieri sera non sono riuscito a scaricare, abbiamo utilizzato il bagno con la ghigliottina aperta scendeva il liquido ma non il resto... la sera mi sono accorto ho mandato l'acqua con il tubo...vater pieno non scende più ne acqua ne cac.. [xx(] >
>Ciao Minax73, quest'ultimo problema è capitato anche e dopo alcuni tentativi ho risolto senza smontare nulla sul mio ecovip 100. Sicuramente si è formato un tappo di carta e per rimuoverlo devi agire così: - procurati un bastoncino di legno lungo circa 40 - 50 cm spesso come un dito (rigorosamente monouso!); - pompa dell'acqua disabilitata dall'interruttore generale; - premi il pedale grande per fare aprire la valvola (disco bianco); - infila il bastoncino nel water cercando ad ore 13 il foro di scarico verso il sottostante serbatoio, agendo senza forzare troppo e..... successo garantito; - una volta stappato, con il pedale piccolo riempi a metà la tazza e poi apri lo scarico per eliminare eventuali residui. Buoni Km, Raffaele[;)]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link