quote:Originally posted by gimar> sono contentissimo, vedi, chiusa un porta.... saluti a tutti gli amici, ringraziamenti a tizianocasini sui consigli sull'istria,ora riporterò alla mia signora "la tale confusione in agosto" leggendo e immaginando dopo tanti km andar ad elemosinare un posto accroccato "non mi sconfinfera" su
quote:Originally posted by ueluccio> Wow Emanuele, sono veramente contento per te...quindi non sei più disoccupato. Motivo in più per festeggiare insieme, ad Agosto[;)] Ciao e in bocca al lupo per il tuo "Nuovo" lavoro
a proposito di lavoro siccome si e dimesso l'altro collega mi hanno richiamato al lavoro chissà cosa mi aspetta >
>
quote:Originally posted by spartaco1> Scusa ma non ti seguo...dallo sportellino che c'è sotto il cuscino, o no ce l'hai lo sportellino? Saluti, Gian Carlo.
Grazie per l'inmancabile assistenza, però vorrei sapere da dove si accede[8)] Ciaoooo e a presto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Uomo della pace[:)], spero che comunque vada, riuscirai ad entrare in questo fantastico mondo e con un buon mezzo...è chiaro che la risposta te la sei data da solo, i mezzi sono entrambi ottimi e i prezzi (fermo restando lo stato generale) sembrano accettabili. Decidi tu quale dei due puoi permetterti, sicuramente il 2i è un mezzo più attuale e ricco di accessori ma...il costo chiaramente lievita e se non puoi arrivarci, l'altro sarebbe un ottimo ripiego...questo te lo posso assicurare. Sono entrambi ottimi mezzi che nel momento in cui deciderai di rivenderli andresti a prendere i soldi per cui li stai pagando. Vedi, sia nell'uno che nell'altro (in base a quale deciderai di acquistare), se puoi ritoccare ulteriormente il prezzo. Ciao e buona fortuna.
ciao a tutti voi fortunati possesori di laika!![:)] forse tra un pò lo sarò anch'io spero... ho bisogno però dei vostri consigli.. vivo e lavoro a napoli... per ora ho 2 possibilità da privato: e.v. 2 1996 39000 km 21500€ ford 2.5 2 serb. acque chiare, 2 acque scure,tv,cb,inverter 1000w, ruote ant. nuove ecc... e.v. 2i 2000 km 62000 32000€ iveco 2.8 gemellato posteriore,6 gomme nuove, 2 batterie nuove, 2 serbatoi acqua chiara, condizionatore dual power, porta moto posteriore..(non ho chiesto se ha il generatore..)ecc.... nemmeno a dirlo sarei orientato verso il e.v. 2i... anche se non l'ho ancora visto dal vivo... e costa un pò troppo ... ma... che ne dite? vorrei sapere cosa ne pensate del prezzo.. >
quote:Originally posted by spartaco1> ...vero hai ragione, per un attimo ho pensato che avessimo lo stesso mezzo, tu la dinette piccola non ce l'hai...ho sbaglio?
Ciao ragazzi Grazie per la Vostra celere assistenza. Appena andrò domani a fare due coccole al mio puledro cerchrò l'accesso dal seggiolino anche se sotto la dinette piccola del mio EV4 ci stà il garage, non è come l'EV2 che il garage lo tiene sotto i letti a castello nella parte posteriore!![:)][:)] Mi sa che la risposta giusta sia stata quella di MAXIM17 e cioè nella parte inferiore dell'armadio a fianco alla stufa.[xx(][xx(] CIAO >
quote:Originally posted by spartaco1> prima dell'attuale EV200 ho avuto un EV4 su Ford Transit del 1997; se non ricordo male il 1^ serbatoio di acqua chiara e' posto dietro/accanto alla stufa Truma 3002 all'interno dell'armadio. Aprendo l'armadio il piano e' asportabile e da li' vedi sia il serbatoio che la pompa. Confermo che a differenza del EV2/EV200 sotto la dinette piccola c'e' il gavone esterno...Su EV2/EV200 la stufa 5002 e' molto piu' ingombrante della 3002 di EV4, di conseguenza il serbatoio e compreso tra lato armadio e dinette piccola (frontemarcia) Ciao Giordano
Ciao ragazzi Grazie per la Vostra celere assistenza. Appena andrò domani a fare due coccole al mio puledro cerchrò l'accesso dal seggiolino anche se sotto la dinette piccola del mio EV4 ci stà il garage, non è come l'EV2 che il garage lo tiene sotto i letti a castello nella parte posteriore!![:)][:)] Mi sa che la risposta giusta sia stata quella di MAXIM17 e cioè nella parte inferiore dell'armadio a fianco alla stufa.[xx(][xx(] CIAO >