quote:Originally posted by gimar> veramente dici che una volta in vendita i prezzi sarebbero gli stessi? sarebbe fantastico.. dai un pò caleranno no???? [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Uomo della pace[:)], spero che comunque vada, riuscirai ad entrare in questo fantastico mondo e con un buon mezzo...è chiaro che la risposta te la sei data da solo, i mezzi sono entrambi ottimi e i prezzi (fermo restando lo stato generale) sembrano accettabili. Decidi tu quale dei due puoi permetterti, sicuramente il 2i è un mezzo più attuale e ricco di accessori ma...il costo chiaramente lievita e se non puoi arrivarci, l'altro sarebbe un ottimo ripiego...questo te lo posso assicurare. Sono entrambi ottimi mezzi che nel momento in cui deciderai di rivenderli andresti a prendere i soldi per cui li stai pagando. Vedi, sia nell'uno che nell'altro (in base a quale deciderai di acquistare), se puoi ritoccare ulteriormente il prezzo. Ciao e buona fortuna.
ciao a tutti voi fortunati possesori di laika!![:)] forse tra un pò lo sarò anch'io spero... ho bisogno però dei vostri consigli.. vivo e lavoro a napoli... per ora ho 2 possibilità da privato: e.v. 2 1996 39000 km 21500€ ford 2.5 2 serb. acque chiare, 2 acque scure,tv,cb,inverter 1000w, ruote ant. nuove ecc... e.v. 2i 2000 km 62000 32000€ iveco 2.8 gemellato posteriore,6 gomme nuove, 2 batterie nuove, 2 serbatoi acqua chiara, condizionatore dual power, porta moto posteriore..(non ho chiesto se ha il generatore..)ecc.... nemmeno a dirlo sarei orientato verso il e.v. 2i... anche se non l'ho ancora visto dal vivo... e costa un pò troppo ... ma... che ne dite? vorrei sapere cosa ne pensate del prezzo.. >
>
quote:Originally posted by MaxFirenze> [:0]...non ho capito.
quote:Originally posted by paxman78> FORTUNATI??????? MA CON TUTTE LE MAGAGNE[:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti voi fortunati possesori di laika!![:)] forse tra un pò lo sarò anch'io spero... ho bisogno però dei vostri consigli.. vivo e lavoro a napoli... per ora ho 2 possibilità da privato: e.v. 2 1996 39000 km 21500€ ford 2.5 2 serb. acque chiare, 2 acque scure,tv,cb,inverter 1000w, ruote ant. nuove ecc... e.v. 2i 2000 km 62000 32000€ iveco 2.8 gemellato posteriore,6 gomme nuove, 2 batterie nuove, 2 serbatoi acqua chiara, condizionatore dual power, porta moto posteriore..(non ho chiesto se ha il generatore..)ecc.... nemmeno a dirlo sarei orientato verso il e.v. 2i... anche se non l'ho ancora visto dal vivo... e costa un pò troppo ... ma... che ne dite? vorrei sapere cosa ne pensate del prezzo.. >
>
quote:Originally posted by paxman78> FORTUNATI??????? MA CON TUTTE LE MAGAGNE[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by torto6527> Buon uicchend torto[;)]
ragazzi vi saluto, ci risentiamo lunedì, buon uicchend a tutti e diamoci sotto sia con il logo di riconoscimento sia per le iscrizioni. ciaoooooooooooooo[8D] >
quote:Originally posted by paxman78> Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma allora stai puntando in alto...per l'EV2i su Iveco, io pensavo l'altro. Se non ho capito male è un privato, vero? Tu prova a dirgli che con il prezzo che chiede lui si trova dai concessionari che però offrono la garanzia, quindi lui il prezzo te lo deve ritoccare a tutti i costi[;)] In bocca al lupo, spero che anche tu possa entrare a far parte di questa splendida famiglia...un pò datata, ma ti assicuro soddisfatta del proprio mezzo.
grazie gimar...... allora oggi pomeriggio ho l'appuntamento con il tizio per visionare il mezzo..... speriamo bene.... se me lo dà a 30000 gli firmo l'assegno... hihihihihih..... magari.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paxman78> Facci sapere come finisce, mi raccomando. In bocca al lupo.
si è un privato.. ma anche l'altro... speriamo bene..... bella la storia del concessionario....... hihihi.. al massimo mi prendo l'altro e.v. del '96 [:D][:D][:D] >