quote:Originally posted by gimar> Stanco? ... prova a fare un giro con il camper ...e vedi che la stanchezza passa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Notte. id="size3"> id="Verdana">
Ragazzi ciao, Emanuele, come procede la sponsorizzazione per il potenziale raduno a Matera?...Sai con mia moglie abbiamo deciso che se dovessimo andare lì, visitiamo tutta quella zona...Trulli, zoo di Fasano etc...etc...etc. Hai altri posti da consigliare? Auguro a tutti la buonanotte...andrò a letto con le galline, sono trooooooooooppo stanco[|)]. >
quote:Originally posted by gimar> salutoni anche da parte mia [:)]
Ciao ragazzi, salito Giordano che era da un pò che non sentivo.... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by gimar> tranquillo Gian Carlo, e' il solito cliente del supermercato che beve il vino in tetrabrick e poi critica il Barolo del 2001 [;)] Ciao Giordano ps: c'e' chi si accontenta della cocacola, ma io preferisco la Malvasia delle Lipari Passito a fine pasto [:p]
Bah...giusto per il puro piacere di rompere le uova nel paniere. Ragazzi oggi siamo stati illuminati dal buon MaxFirenze che ci ha aperto gli occhi...ma come ho fatto a non accorgermi per due anni di tutte queste magagne[?][?][?] ..... Cordialmente, Gian Carlo. >
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, non ho capito...chi è che si aggiungerà alla lista ?!?
eccomi! scusate la mia assenza ma il lavoro questi giorni mi ha chiamato presto . E allora cosa mi sono perso, leggendo indietro qualcuno si aggiungerà alla lista dei Laikisti favoloso! beeee alloraaaa dove ci incontriamo? flavio >
quote:Originally posted by jimbo65> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH...ma allora sei un intenditore di vini? Beh che sei un tipo esigente lo si capisce anche dagli interventi che fai[;)]
quote:Originally posted by gimar> tranquillo Gian Carlo, e' il solito cliente del supermercato che beve il vino in tetrabrick e poi critica il Barolo del 2001 [;)] Ciao Giordano ps: c'e' chi si accontenta della cocacola, ma io preferisco la Malvasia delle Lipari Passito a fine pasto [:p]
Bah...giusto per il puro piacere di rompere le uova nel paniere. Ragazzi oggi siamo stati illuminati dal buon MaxFirenze che ci ha aperto gli occhi...ma come ho fatto a non accorgermi per due anni di tutte queste magagne[?][?][?] ..... Cordialmente, Gian Carlo. >
>
quote:Originally posted by ueluccio> Grazie Emanuele sei proprio un amico[:)] Allora l'elenco è sempre quello: Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40- chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo Ok, ci sentiamo dopo, ciaoooooooooooooooooooooo.
Buon giorno a tutti x Gian Carlo vedo che sei già abbastanza informato sui luoghi da visitare e la cosa mi fa molto piacere vedrò di indicarti altro posti in zona. questo w.e. non esco e faccio un paio di foto all'area di sosta intanto buon lavoro a tutti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by Spazio12> Mi spieghi come fai a scrivere sul forum senza smettere un attimo di guidare[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gimar> Stanco? ... prova a fare un giro con il camper ...e vedi che la stanchezza passa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Notte. id="size3"> id="Verdana">
Ragazzi ciao, Emanuele, come procede la sponsorizzazione per il potenziale raduno a Matera?...Sai con mia moglie abbiamo deciso che se dovessimo andare lì, visitiamo tutta quella zona...Trulli, zoo di Fasano etc...etc...etc. Hai altri posti da consigliare? Auguro a tutti la buonanotte...andrò a letto con le galline, sono trooooooooooppo stanco[|)]. >
>
quote:Originally posted by paxman78> Ciao, non sò se veramente ti serve il portamoto, però tempo fa proprio su questo topic sentii dire che il porta moto sull'ecovip2 non è omologabile...molto probabilmente per il fatto che sia già a limite del peso consentito. Ti consiglio di informarti prima, se si potesse fare è chiaro che il valore aggiunto sul mezzo non sarebbe indifferente. Saluti, Gian Carlo.
grazie gimar... stavo pensando una cosa.... siccome questo tizio ha molte conoscenze nei vari settori meccanici vista la sua attività.. se riuscissi a convincerlo a fare omologare in qualche modo il portamoto.. che valore potrei dare al mezzo? cioè quanto costa circa mettere un portamoto omologato e relativa omologazione??? potrebbe essere un'idea che ne dici? anche perche diciamo che avere lo scuterino appresso sarebbe il massimo... [:)][:)] >
quote:Originally posted by paxman78> Se deciderai di entrare nel mondo del plein air con un Laika...sari sicuro di avere assistenza assicurata, pur avendo un mezzo datato. Ciao, Gian Carlo.
non ho dubbi l'altro gli ho scritto chiedendo la dotazione di serie dell'e.v. de l'96 e del '00... bè il giorno dopo per fax mi arrivata! pazzesco!!!!! ora gli scritto per il portamoto.. speriamo bene.. [:)][:)] >
quote:Originally posted by gimar> hai ragione mi sono espresso male comunque mi riferivo a paxman lo prende? non lo prende? bhoooooo siamo tutti in attesa per la risposta! comunque a 30 mila è un buon prezzo al di sotto dei concessionari. vai pax non ci pensare!
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, non ho capito...chi è che si aggiungerà alla lista ?!?
eccomi! scusate la mia assenza ma il lavoro questi giorni mi ha chiamato presto . E allora cosa mi sono perso, leggendo indietro qualcuno si aggiungerà alla lista dei Laikisti favoloso! beeee alloraaaa dove ci incontriamo? flavio >
>