quote:Originally posted by flavius67> per il porta moto sicuramente non è omologabile e neanche lo sarà, ma per maggiori informazioni scrivi alla laika, loro ti solleveranno da tutti i dubbi! saluti flavio,
quote:Originally posted by gimar> hai ragione mi sono espresso male comunque mi riferivo a paxman lo prende? non lo prende? bhoooooo siamo tutti in attesa per la risposta! comunque a 30 mila è un buon prezzo al di sotto dei concessionari. vai pax non ci pensare!
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, non ho capito...chi è che si aggiungerà alla lista ?!?
eccomi! scusate la mia assenza ma il lavoro questi giorni mi ha chiamato presto . E allora cosa mi sono perso, leggendo indietro qualcuno si aggiungerà alla lista dei Laikisti favoloso! beeee alloraaaa dove ci incontriamo? flavio >
>
>
quote:Originally posted by paxman78> Beh...per la Laika non so se ormai...sai siamo a Venerdì pomeriggio (per non dire sera) credo che avrai qualche risposta Lunedì...se poi domani lavorano(cosa molto improbabile) non lo so. Se posso dare un consiglio, perchè non scrivi su meccanica un topic apposito per questo problema...magari qualcuno che orientativamente potrà darti qualche notizia lo trovi[;)] Ciao...e cerca di resistere, capisco che è dura. Per Kopri: Per le parti tonde devi usare delle sagome di cartone e con un seghetto alternativo fai il resto. Per le luci di ingombro credo che tu non ne avrai bisogno...il mio essendo del 1994 aveva dei catarifrangenti attaccati...ed io li ho sostituiti mettendoli elettrici. Per il terzo stop...fai tu, si può benissimo vivere anche senza ma se lo sfutti con una bella telecamerina dentro... fari un foro con 2 servizi. Per l'allarme niente di particolare, ho "fatto montare" (non l'ho montato io) l'allarme della NCA specifico per camper.
ma come mi capite..... svuotare il portafoglio è sempre doloroso...[V][V] ma non dispero.... [:D][:D][:D] nessuna riaposta ancora dalla laika... riguardo al portamoto... comunque non voglio essere frettoloso.... arriverà... arriverà...... >
quote:Originally posted by kopri> Sarebbe bellissimo se riuscissi a venire anche tu...per quanto riguarda il posto molto probabilmente sarà a Matera, visto che ho notato molti pareri favorevoli, compreso il tuo. Mi raccomando cerca di non mancare al Mega Vip Raduno[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ciao Gimar, è sempre un piacere leggerVi, stò monitorando il raduno, ma per quella data io dovrei esere in viaggio per la Sardegna, però se lo organizzate a Matera una capatina la faccio e poi scappo in direzione civitavecchia. a leggere l'elenco delle modifiche fatte, "stò frecato", scusate il termine, mi verrebbe da chiederti un pò di foto, tipo il pavimento "come hai fatto nelle parti tonde", 3 stop, vorrei ma mi piange il cuore a forare, adesivi dove li hai trovati, luci di ingombro laterale come sono?, allarme quale hai montato. Scusate la forma, ma ho chiesto in funzione di come leggevo. ancora grazie ciao >
una foto dei sassi di Matera con un poco di neve
per le foto dell'area di sosta aspettiamo a lunedi
x Gian Carlo
vuoi che ti mando una cubistaid="size4">id="red"> [:p][:p][:p]
CIAOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by ueluccio> Anche 2...come diceva una famosa publicità TU IS MEGL KE UAN, non è vero???[;)] Ci sentiamo
Buon giorno a tuttiuna foto dei sassi di Matera con un poco di neve per le foto dell'area di sosta aspettiamo a lunedi x Gian Carlo vuoi che ti mando una cubistaid="size4">id="red"> [:p][:p][:p] CIAOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by orsolupo> Grazie per la solidarietà e per non aver chiuso completamente le porte al raduno[:)]
Buongiorno cari collegi VIP! Dai gimar, non farmi sentire in colpa [B)] Effettivamente non tutte le speranze sono perdute...... Il periodo dovrebbe essere favorevole, ma al momento non so niente di preciso.... Mantienimi in lista, che non si sa mai [:I][:I][:I][:I][:I] Cavoli, deve essere dura essere "single" per tutta la settimana, ma io, proprio come hai detto tu, mi rifarei andandomene al mare con il camperone [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Anche sto uichend non esco, ma sabato prossimo sveglia prima dell'alba e via!!!! Devo andare fino a Sora [8][8] per il battesimo di una pupa figlia di amici della mia meta..... Passero piu ore in viaggio che in sosta, ma almeno faccio sgranchire le zampette al mio orsetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone Orsolupo P.S. ora vado ad aerografare un codolino di una moto.... se viene bello posto la foto >
quote:TU IS MEGL KE UAN, non è vero???>> DACCORDISSIMO se ci leggono le mogli........[B)][B)]
quote:Originally posted by ueluccio> ...azz...vabè io ho una settimana di tempo, con questo passo saremo arrivati a pag 254[:D]...il problema rimane tuo[:0]...cerca di latitare dal PC per un pò[:D]...nooooooooo coraggio vedrai che non lo verranno mai a sapere[:D][:D]
quote:TU IS MEGL KE UAN, non è vero???>> DACCORDISSIMO se ci leggono le mogli........[B)][B)]
>