i42.tinypic.com/2pza6x4.jpg[/IMG] ">nypic.com/20k4qdh.jpg ">i42.tinypic.com/1zg9ai0.jpg ">tp://i43.tinypic.com/21kb4ut.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by flavius67
quote:Originally posted by flavius67>quote:Originally posted by flavius67>
>
![]()
>
[/IMG][img]
[/IMG]
sono a metà dell'opera martedì vado a montarla oddiooo devo bucare ma non c'è alternativa, poi posterò le ulteriori foto a lavoro concluso saluti flavio quote:Originally posted by teo80> Teo come stanno i tuoi bambini? Auguro a tutti la buona notte[|)]
Ciao gimar, tranquillo ti faccio compagnia io!!! Tnto da casa non mi posso schiodare..... dopo pranzo mi sono fatto un giretto col vip per portarlo al capannone,[:(][:(][:(] che bello guidarlo...... >
quote:Originally posted by teo80> Ciao Teo, Come và? ...mmmh, forse non le trovi per i nostri mezzi...la misura dei cerchi che abbiamo noi non lascia spazio a grosse scelte di gomme...ma la scelta si restringe a poche marche e pochissimi modelli. La Michelin, per i nostrri mezzi faceva la XCA Plus...ottima gomma, adesso non la fa più...forse fanno solamente le Agilis. Vedi un pò, e poi ci fai sapere. Ciao.
Buon giorno a tutti... scusate ma di compagni ne ho fatta poco.... stavo facendo la pennichella [|)][|)][|)] per tiziano le pattane sono i coperchi delle ruote posteriori... non mi piaceva vedere il mozzo!! questa mattina sono andato a salutare il cucciolone, lo acceso e mi sono fatto un giretto nei dintorni ( zona industriale) e poi riparcheggiato..... almeno credo gli faccia bene farlo girare un pò.... ho le gomme seminuove ma sono costretto a sostituirle perche la vibbrazione che pensavo di risolvere con l'equilibratura si sente ancora... il mio amico gommista mi ha fatto notare una leggera ovalizzazione, che se stai sotto i 100 neanche quasi la senti, ma se schiacci ancora vibbra tutto[xx(][xx(][xx(] vorrei montare le michelin camping, che ne dite? >
quote:Originally posted by Tarzan77> Ciao Tarzan77, io l'ho montato con delle semplici fascette in plastica di quelle autostringenti...chiaramente molto grosse e robuste...ed il pannello è ancora lì da più di un anno...più semplice di così, si muore[:)] X Teo, anche io avevo portato le mie vecchie XCA Plus in cantiere e non andavano bene in nessun mezzo...incredibile o cerchio 16" o cerchio 14"[xx(]...ma di 15" nisba Ciao.
Buongiorno ecovippari, una domandina qualcuno di voi ha gia montato i pannelli solari su di un ecovip annate 93-99 ? In particolare mi piacerebbe sapere se vi siete agganciati alle sbarre trasversali del portapacchi (se si come e come le avete smontate dal portapacchi stesso) o se avete semplicemente incollato con sikaflex. Mi piacerebbe usare le sbarre gia presenti ma non riesco a smontarle per poi avvitarci su il pannello. Grazie dell'aiuto Willy >
quote:Originally posted by maxim17>id="size1"> Se sul tuo camper hai il portapacchi formato dai due tubi ovali posizionati nel senso della lunghezza del mezzo, avrai anche delle traversine di alluminio di forma "quadrata" 2 x 2 ( poste in senso trasversale ). Ho comprato dei profili angolari 2 x 2 in alluminio in un brico, se ne trovano di varia forma e spessore, li ho rivettati alle traversine "quadrate" e poi ho rivettato i pannelli. Per gimar: controlla ogni tanto le fascette sul tetto perchè il sole le "cuoce" e si spezzano dopo due - tre anni. Cordiali saluti. Max. id="size2"> [/quote] Buongiorno a tutti, oggi la giornata è buona...sarà perchè è lunedì[}:)] X Max...credo anche io in quello che dici, però è anche vero che la forma degli angolari del pannello ha fatto sì che le fascette andassero sotto il pannello, quindi non sono alla luce ma godono dell'ombra del pannello stesso...comunque una controllotina la dò ogni volta che salgo sul tetto per pulirlo...non mi costa niente[;)] Grazie comunque del suggerimento e comunque...se un giorno ne prenderò un altro...anche se per ora non mi servirebbe poi tanto, credo che farò la stessa cosa che hai fatto tù. Ciao e a dopo.
[quote]Originally posted by Tarzan77
Buongiorno ecovippari, una domandina qualcuno di voi ha gia montato i pannelli solari su di un ecovip annate 93-99 ? In particolare mi piacerebbe sapere se vi siete agganciati alle sbarre trasversali del portapacchi (se si come e come le avete smontate dal portapacchi stesso) o se avete semplicemente incollato con sikaflex. Mi piacerebbe usare le sbarre gia presenti ma non riesco a smontarle per poi avvitarci su il pannello. Grazie dell'aiuto Willy >
g524/4977/pict0278.jpg"> [/URL][URL=http://g.imageshack.us/img524/pict0278.jpg/1/]
[/URL]
cmq questa è solo una parte
ciao a tutti