quote:ora devo fare 2 chiacchiere con il tizio del mezzo... o ribbassa o se lo tiene.... sbaglio? >> no...no... non sbagli anche sa a me il portamoto piacerebbe tantissimo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by paxman78> Salve ragazzi Il portamoto per l'EV viene costruito OMOLOGATO da un signore di Torino, però non so chi, ma sono certo che sia omologato. Io purtroppo , non posso approfondire il discorso per un grave lutto che ho avuto in famiglia, è venuto a mancare mio suocero e adesso mi tocca sistemare tutto l'aspetto burocratico, perciò sto dando una sbirciatina veloce, ma senza poter approfondire il discorso. Comunque se non riuscite ad ottenere l'indirizzo, datemi qualche giorno di tempo che ve lo procurerò. Ciao ragazzi e sempre in gamba. GODIAMOCI QUESTA VITA NEL MODO MIGLIORE CHE SI RIESCA A FARE NATURALMENTE SEMPRE CON I NOSTRI CAMPER E CON MODERATEZZA. BISOGNA LAVORARE PER VIVERE E NON VIVERE PER LAVORARE!!!!!!id="size4">
ciao a tutti e buongiorno, ho ricevuto la risposta dalla laika: "il nostro ufficio omologazioni conferma che purtroppo non esiste una versione omologata con portamoto, né una struttura progettata per questo veicolo. Purtroppo dunque il veicolo non può montare portamoto." ora devo fare 2 chiacchiere con il tizio del mezzo... o ribbassa o se lo tiene.... sbaglio? >
quote:Originally posted by maxim17>id="size1"> Se sul tuo camper hai il portapacchi formato dai due tubi ovali posizionati nel senso della lunghezza del mezzo, avrai anche delle traversine di alluminio di forma "quadrata" 2 x 2 ( poste in senso trasversale ). Ho comprato dei profili angolari 2 x 2 in alluminio in un brico, se ne trovano di varia forma e spessore, li ho rivettati alle traversine "quadrate" e poi ho rivettato i pannelli. Per gimar: controlla ogni tanto le fascette sul tetto perchè il sole le "cuoce" e si spezzano dopo due - tre anni. Cordiali saluti. Max. id="size2"> Ciao Max, grazie per la risposta da me tutto è fatto di tubolari quindi anche le traversine non sono a base quadrata ma sono appunto tubolari (cilindrici). Rivettare .... onestamente non ho l'atrezzo per farlo ma è difficile ? Costa molto l'apparecchio ? Visto che ho circa 5 mm-1 cm dal tubolare al soffitto avevo pensato di tentare di bucare il tubolare senza smontarlo ... ma capirai anche tu che il rischio di bucare anche il tetto è piuttosto elevato ... Ciao (Non hai magari una foto del lavoro ?) [/quote]
[quote]Originally posted by Tarzan77
Buongiorno ecovippari, una domandina qualcuno di voi ha gia montato i pannelli solari su di un ecovip annate 93-99 ? In particolare mi piacerebbe sapere se vi siete agganciati alle sbarre trasversali del portapacchi (se si come e come le avete smontate dal portapacchi stesso) o se avete semplicemente incollato con sikaflex. Mi piacerebbe usare le sbarre gia presenti ma non riesco a smontarle per poi avvitarci su il pannello. Grazie dell'aiuto Willy >
quote:Originally posted by flavius67> Beh praticamente stavo lavorando[^]...io faccio contabilità con il computer collegato H24 e nel momento in cui il capocantiere si allontana io do una sbirciatina e scrivo[;)] Piuttosto: Va viri d'iri a spurtusari ssu camper...tranquillo traduco (vai a vedere di andare a forare quel camper[:D]) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
hei gimar dove sei finito? ancora in WE? ma quando lavori? >
quote:Originally posted by Tarzan77> [/quote] Ciao, l'attrezzo con tutti i rivetti credo che con massimo 20 euri lo trovi...per quanto riguarda i fori difficile forare il tetto il tuo portapacchi è tipo questo?quote:Originally posted by maxim17>id="size1"> Se sul tuo camper hai il portapacchi formato dai due tubi ovali posizionati nel senso della lunghezza del mezzo, avrai anche delle traversine di alluminio di forma "quadrata" 2 x 2 ( poste in senso trasversale ). Ho comprato dei profili angolari 2 x 2 in alluminio in un brico, se ne trovano di varia forma e spessore, li ho rivettati alle traversine "quadrate" e poi ho rivettato i pannelli. Per gimar: controlla ogni tanto le fascette sul tetto perchè il sole le "cuoce" e si spezzano dopo due - tre anni. Cordiali saluti. Max. id="size2"> Ciao Max, grazie per la risposta da me tutto è fatto di tubolari quindi anche le traversine non sono a base quadrata ma sono appunto tubolari (cilindrici). Rivettare .... onestamente non ho l'atrezzo per farlo ma è difficile ? Costa molto l'apparecchio ? Visto che ho circa 5 mm-1 cm dal tubolare al soffitto avevo pensato di tentare di bucare il tubolare senza smontarlo ... ma capirai anche tu che il rischio di bucare anche il tetto è piuttosto elevato ... Ciao (Non hai magari una foto del lavoro ?)
[quote]Originally posted by Tarzan77
Buongiorno ecovippari, una domandina qualcuno di voi ha gia montato i pannelli solari su di un ecovip annate 93-99 ? In particolare mi piacerebbe sapere se vi siete agganciati alle sbarre trasversali del portapacchi (se si come e come le avete smontate dal portapacchi stesso) o se avete semplicemente incollato con sikaflex. Mi piacerebbe usare le sbarre gia presenti ma non riesco a smontarle per poi avvitarci su il pannello. Grazie dell'aiuto Willy >
>
Se è tipo questo...cosa molto probabile, esso è pure leggermente sollevato rispetto al tetto, quindi puoi veramente stare tranquillo.
Fai il foro con il trapano...non appena la punta sfonda e la senti abbassare di colpo, hai letteralmente finito.
Ciao.
quote:Originally posted by orsolupo> [:0] Un sub da 15"...ma non è che chiamano te per i concerti al San Siro[:D] scusa ma se lo metti a tutto volume con le vibrazioni il Chevy non cammina da solo[?] Risparmieresti un mare di benzina[:D]...nel condotto d'accordo lo hai messo un bell'intercooler vero?...non si sa mai[:D][:D]...naturalmente scherzo, perchè non posti qualche foto degli interni??? Ciao.
Ciao a tutti. Be, uno chevy cosi (imm. auto epoca) non costa molto a mantenerlo: circa 200eurini di assucurazione e bollo nisba [:D] è auto storica [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Nota dolente, il consumo! Capienza serbatoio: 120lt!!!!! E ciuccia (nel vero senso della parola) circa 20lt per 100km [:(][:(!][xx(] Pero è uno spasso! Dentro ho un "buon impianto" audio [:p][:p][:p][:p][:p] Solo i doppio subwoofer da 38cm con la sua cassa pesera una 50ina di chili [:I] Va be, torno al lavoro! A dopo Orsolupo >
quote:Originally posted by ueluccio> Pasticceria? Vineria?? id="size5"> id="red"> Ok deciso, abbiamo trovatro il posto per il raduno[:D]
x Spartaco 1 le mie più sentite condoglianze x Gian Carlo si il posto e quello i palazzi che si vedono sono uffici della Regione quindi di sabato e domenica tutti chiusi e si può far caciara......a 50 mt c'è la chiesa di S. Antonio per chi la domenica mattina volesse andare a messa e poco più giù c'è una rinomata pasticceria, ed una vineria nel caso le nostre scorte dovessero finire[:D][:D] >