quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 14/11/2010 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, bentrovato [:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 15/11/2010 10:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a giordà stavo mejo ieri[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 10:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei averci qualche disco degli intillimani[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 10:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, grazie porterò anche i tuoi saluti, ma per Napoli niente è?[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 10:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io solo una vecchia cassettina.... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 10:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero amore mio... quando ci mettiamo all'opera?? per i ns tempi siamo già in ritardo... ieri siamo stati a comprare delle cosette per la festa di Chiaretta (già un annetto [:I][:I])..e c'erano tutti gli addobbi natalizi...io mi perdo...mi piacciono troppo...mi riempirei la casa...[:I][:I][:I][:I][:I]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
specialmente a pranzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V] fameeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/11/2010 10:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quant'è troppo è troppo[}:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/11/2010 11:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano... e diciamo che sono costretta...[:(]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè?? ti senti di spiegarlo?? sai...io amo l'aria prenatalizia...le luci..i colori...i regali per i bimbi...ma nn appena arriva mi sento un pò triste...e qs sempre...ogni anno...
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/11/2010 11:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...i bambini sono felici di scartare i loro regali... ma ti dirò una cosa: quando ero piccola io, nn c'era qs cosa dei regali...io nn sono cresciuta con i regali sotto l'albero...nn c'era mai niente sotto l'albero se nn una culletta con Gesù Bambino...ma ero felice lo stesso...perchè era il momento della grande festa tutti insieme dalla mia nonna paterna...nove figli...23 nipoti... io sono la 20esima...e allora ero la più piccola...i nipoti più grandi preparavano le poesie e io le recitavo...mi vergognavo da morire ma tutti aspettavano qs momento...e alla fine superavo la timidezza...forse è per qs che cmq nonostante ami il Natale...nn appena arriva mi assale un senso di profonda tristezza... in poche parole preferisco i prepatativi, addobbare casa...confezionare i pensierini...veder sorridere chi riceve un dono...passeggiare per le strade e sentire le musichette...
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero! infatti si ricollega al discorso che ho fatto su... spero che Arianna e Chiara capiscano il valore delle cose...si i regali ci stanno...anche perchè ormai Natale o non, quelli ci stanno sempre...ma spero possa far capire loro il vero significato...[:)]