quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guido tu sai come la pensiamo e mi fà un gran piacere leggere queste tue affermazioni che condivido pienamente, tu hai un cuore predisposto per capire il vero senso della vita e spero che un giorno lo capirai, se sarà così potrò andarmene sereno[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 11:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, spero che la maturita (che piano piano sto conquistando) mi porti a capirlo. Viviamo pero in un mondo di ... Un abbraccio!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che chi ha un minimo di sensiblità sente le stesse cose che provi tu! ripeto io sono cresciuta in modo diverso...per me il Natale era altro...ma qs nostri figli stanno crescendo in un periodo diverso...è come un vortice...nn te ne rendi neanche conto e ti ci trovi in mezzo...sta a noi associare a tutto qs quella sensibilità che tu Orso hai descritto... fai come me: prova ad apprezzare, a cogliere, anche solo per un attimo l'aspetto di festa...pensando che da qualche parte al mondo magari altra gente come te, sta facendo la stessa cosa...associa poi questo ad un gesto, ad un dono, ad un sorriso, anche solo ad una carezza...ad una preghiera...al significato religioso...questo dovrebbe essere il Natale... io scaccio la tristezza in qs modo...[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 11:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta, potrebbe essere un bel modo. Ci provero. Grazie! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce la farai fratellone ne sono convinto....[;)] coraggio il bisogno ci aspetta e non solo quello...
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 12:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anche io, ma non dobbiamo dimenticare una cosa importantissima...per il mondo Natale viene il 25 Dicembre, ma per uno che crede profondamente in determinati valori Natale deve essere tutti i giorni...e purtroppo quello che dici tu Guido si vede tutto l'anno e non nanscondo che rende triste anche me...tutte le volte che penso a questo mi rendo conto di essere una persona fortunata e per questo ringrazio sempre il Signore
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 12:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] gioia![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 15/11/2010 12:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 12:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io ho conosciuto persone splendide che tanto mi insegnano, grazie a tutti voi....maremma bucaiola[:D][:D] Orso vedi che per fine anno non scappi....maremma toscana[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 11:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn bisogna cmq mai vergognarsi di essere deboli...ognuno ha le sue...le lacrime a volte fanno anche bene... p.s.:se ti può consolare anche io oggi mi sento moralmente a terra...[V]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 15/11/2010 12:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, maremmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmma fetusa ([:D]) ocio alla AS quercia, mi raccomando! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 12:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiii, cca in Si***** si parla...baciamo le mani[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/11/2010 12:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gimar, sempre bonariamente eh.... Baciamo le mani [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 15/11/2010 12:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo la quercia è a posto e prenotata solo per voi, anzi sai cosa mi ha detto il vicino di quella quercia?