per chiudere ho preso un foglio di plexiglas
ma devo ricordarmi io di accendere oppure spegnere [?][?][?] quote:Originally posted by flavius67> anch'io sono nella tua condizione con il mio 200i, ti posso confermare che in Germania il nostro veicolo era venduto a 42q.li; sono interessato alla risposta di Laika Ciao Giordano
a dimenticavo un altra cosa qualche giono fà ho scritto alla Laika Spett. LAIKA posseggo un autocaravan con motorizzazzione iveco 35/12 del 1998 ECOVIP 200i Dato che sono fuori dai canonici 35q vorrei rimmatricolare tale mezzo per la categoria superiore 42q. Per il mio mezzo è possibile ,ha le caratteristiche tecniche per poterlo fare? In attesa di una vostra risposta Cordialmente ringrazio la riposta della stessa Gentile cliente, per poterle rispondere ho la necessità di visionare la Carta di Circolazione del suo veicolo. Consideri che occorreranno circa 20 giorni per poterle rispondere. sono in attesa ,che ne dite del passaggio alla categoria superiore? >
quote:Originally posted by jimbo65> Ciao Giordano, come và? Certo che in effetti è vero, i nostri veicoli sono troooooppo pesanti, è impossibile stare dentro con i pesi.
quote:Originally posted by flavius67> anch'io sono nella tua condizione con il mio 200i, ti posso confermare che in Germania il nostro veicolo era venduto a 42q.li; sono interessato alla risposta di Laika Ciao Giordano
a dimenticavo un altra cosa qualche giono fà ho scritto alla Laika Spett. LAIKA posseggo un autocaravan con motorizzazzione iveco 35/12 del 1998 ECOVIP 200i Dato che sono fuori dai canonici 35q vorrei rimmatricolare tale mezzo per la categoria superiore 42q. Per il mio mezzo è possibile ,ha le caratteristiche tecniche per poterlo fare? In attesa di una vostra risposta Cordialmente ringrazio la riposta della stessa Gentile cliente, per poterle rispondere ho la necessità di visionare la Carta di Circolazione del suo veicolo. Consideri che occorreranno circa 20 giorni per poterle rispondere. sono in attesa ,che ne dite del passaggio alla categoria superiore? >
>
quote:Originally posted by paxman78> Per essere un concessionario il prezzo mi sembra buono[:)]
grazie gimar ... vedremo.... ma del prezzo che mi dici? 28.000€........... >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario, come và? Se tutto va bene 8/9 Agosto ci vediamo a Matera per un raduno...sai è arrivato anche il momento di conoscerci di presenza al fine di poter consolidare questo idilliaco rapporto.ù Se ti và, Sicilianamente parlando. INVITATISSIMO SEI AHid="size6">id="red">[:D][:D]
Vi faccio i miei complimebti siete arrivati a 145 pagine di piacevoli e amichevoli conversazioni senza mai una polemica , a quota 200 un rinfresco per tutti gli utenti di COL è doveroso [:)] Dovesse andare in porto se non mi invitate mi infiltro [:D][:D] Notte mario >
quote:Originally posted by ueluccio> goooooodmorning ecovippari, oggi è una giornata fantastica[:o)] senti a me non ci mettere ste ventoline ma mettici le veline che è meglio[:D][:D][:D][:D][:D]
Buon giorn a tutti ho capito non vi piace come ho sistemato le ventoline[:(][:(] ma almeno ditemi voi come fare[:p][:p] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:goooooodmorning ecovippari, oggi è una giornata fantastica senti a me non ci mettere ste ventoline ma mettici le veline che è meglio>> sono daccordissimo ma invece di raffreddare..... riscaldanoid="size4">id="red">[:D][:D]