quote:Originally posted by paxman78> Ciao, a mio avviso la grande pecca dell'ecovip 6 è la mancanza di un grande gavone di stivaggio: tienine conto perchè ne va delle funzionalità complessiva del V. R. Detto ciò, rispetto al 2 ha il bagno più ampio,una migliore diversificazione degli spazi e letto posteriore più comodo. In merito al prezzo richiesto, mi sembra in linea con il valore di mercato considerando che è un concessionario; su
ciao ragazzi rieccomi... allora il tizio dell'e.v. 2i nn si è fatto piu sentire.. mi doveva richiamare ma... è sparito... per cui siccome oltre al portamoto non omologato mi stà puzzando un pò... non lo richiamo piu... nel frattempo ho trovato un' altro mezzo laika e.v. 6 del 2000 sempre iveco 50.000 km ...di pannello solare, inverter, antenna parabolica, gancio traino (omologato!!!!!!!!!!!) 2 serbatoi acqua, 2 cassette WC, aria condizionata in cabina, tenda veranda, portabici, forno, impianto CB piu tutte gli accessori iveco... è un concessionario chiede 28.000€ all'acquisto farebbe il tagliando ecc.... non mi ci mandate ma ho bisogno di consigli... come vi sembra il prezzo??? in effetti è diversa solo la pianta dall'e.v. 2i... praticamente non ha i letti ha castello(che ha noi non servirebbero) ma 2 dinette trasformabili.. dimenticavo ha una facciata laterale aerogrfata con un disegno (un indiano con un lupo e un acquila.. ) bellino devo dire... in caso di vendita potrebbe creare problemi???? insomma... appena posso vado a vederlo... aspetto con anzia consigli.... grazie infinite a tutti!!!![:)][:)] >
www.subito.it
oggi c'è in vendita a Caltagirone un 6 con dotazioni simili ad € 26.000 (da privato). Valuta con lucidità, soprattutto (ripeto)le possibiltà di stivaggio (io ho un ecovip 100 con matrimoniale in coda alla francese con corrispondente immenso gavone che ancora non siamo riusciti a riempire completamente, nonostante il contributo di una moglie apprensiva e due bambini). Un saluto, Raffaelequote:Originally posted by paxman78> Ciao Pax...azz, Caltagirone mi è molto vicina, potrei andarlo a vedere. Emanuele opto anche io per le veline. Torto, mi dispiace ma dovrò rinunciare alla pinta di birra...non conosco il Turco[:D] Ciao ragazzi a risentirci.
vi ringrazio ragazzuoli.... finche non vedo non posso giudicare.... scappo.. lo vado a vedere..... non resisto... mi stò dimagrendo con la ricerca di questo camper... mamma mia... ma lo faccio volentieri... appena posso vi racconto........ [:D][:D][:D][:D][:D] buona giornata a tutti.... >
quote:Originally posted by rario69> Ciao Raffaele come và? Ma tu non puoi venire al raduno???
quote:Originally posted by paxman78> Ciao, a mio avviso la grande pecca dell'ecovip 6 è la mancanza di un grande gavone di stivaggio: tienine conto perchè ne va delle funzionalità complessiva del V. R. Detto ciò, rispetto al 2 ha il bagno più ampio,una migliore diversificazione degli spazi e letto posteriore più comodo. In merito al prezzo richiesto, mi sembra in linea con il valore di mercato considerando che è un concessionario; su
ciao ragazzi rieccomi... allora il tizio dell'e.v. 2i nn si è fatto piu sentire.. mi doveva richiamare ma... è sparito... per cui siccome oltre al portamoto non omologato mi stà puzzando un pò... non lo richiamo piu... nel frattempo ho trovato un' altro mezzo laika e.v. 6 del 2000 sempre iveco 50.000 km ...di pannello solare, inverter, antenna parabolica, gancio traino (omologato!!!!!!!!!!!) 2 serbatoi acqua, 2 cassette WC, aria condizionata in cabina, tenda veranda, portabici, forno, impianto CB piu tutte gli accessori iveco... è un concessionario chiede 28.000€ all'acquisto farebbe il tagliando ecc.... non mi ci mandate ma ho bisogno di consigli... come vi sembra il prezzo??? in effetti è diversa solo la pianta dall'e.v. 2i... praticamente non ha i letti ha castello(che ha noi non servirebbero) ma 2 dinette trasformabili.. dimenticavo ha una facciata laterale aerogrfata con un disegno (un indiano con un lupo e un acquila.. ) bellino devo dire... in caso di vendita potrebbe creare problemi???? insomma... appena posso vado a vederlo... aspetto con anzia consigli.... grazie infinite a tutti!!!![:)][:)] >www.subito.it
oggi c'è in vendita a Caltagirone un 6 con dotazioni simili ad € 26.000 (da privato). Valuta con lucidità, soprattutto (ripeto)le possibiltà di stivaggio (io ho un ecovip 100 con matrimoniale in coda alla francese con corrispondente immenso gavone che ancora non siamo riusciti a riempire completamente, nonostante il contributo di una moglie apprensiva e due bambini). Un saluto, Raffaele
>
quote:Originally posted by paxman78> Attenzione,è proprio questo,la fretta,che spesso fa commettere atti che poi a mente fresca uno non rifarebbe..... La fretta è cattiva consigliera. Gianluca
vi ringrazio ragazzuoli.... finche non vedo non posso giudicare.... scappo.. id="size6">id="red"> lo vado a vedere.....[size=6] non resisto[/size=6]... id="red"> mi stò dimagrendo con la ricerca di questo camper... mamma mia... ma lo faccio volentieri... appena posso vi racconto........ [:D][:D][:D][:D][:D] buona giornata a tutti.... >
quote:Originally posted by rario69> [:I]Raffaele...non è giusto, io così mi commuovo...sigh, sigh. Ho un caro amico in Calabria...precisamente a Locri...tu di quale parte sei della Calabria?
Ciao Gimar, sto seguendo l'evolversi del raduno in maniera purtroppo passiva, in quanto al 99% non potrò esserci per impegni di lavoro, sebbene i Sassi siano per me una meta interessante e fattibile (risiedo in Calabria). Anch'io avrei grande piacere a conoscere un gruppo di persone straordinarie che oramai arricchiscono la mia vita! Speriamo......ma la vedo dura [:(]. A presto, Raffaele >
quote:Originally posted by orsolupo> Ciao Orso...anche io stò provando, peccato che il Plotter non ce l'ho[V]...mi piacerebbe moltissimo averlo...dannaz. X Sport15...dopo averti quotato al 100% su un altro topic, ti riquoto nuovamente quì...non mi stancherò mai di dire che bisogna spendere bene i propri soldi onde evitare di avere un costosissimo ripensamento[;)] Torto, ma quale modello hai di luce esterna'[?] Ciao e a dopo.
Ciao a tutti. Paxman, facci sapere. Se ti succede come a me, sara colpo di fulmine!!!! E dopo si che non ci dormirai la notte!!!! Ola, tra due giorni riprendo in mano il mio orsetto [:D][:D][:D][:D] Destinazione: Sora (FR) purtroppo solo fino a lunedi [:(] Ma lameno lo uso , povero piccino[:I][:I][:I][:I][:I] Sto preparando una scritta, vediamo se poi vi piace. Ah, avrei anche il plotter per tagliarla[:p][:p][:p][:p][:p] Un salutone Orsolupo >
quote:Originally posted by ueluccio> guarda quel dissipatore emette moooolto calore occhio con le fascette di plastica con il calore e peso sicuramente si allungheranno. flavio
Ciao ragazzi cosa ne pensate fissate cosi ??????per chiudere ho preso un foglio di plexiglas >
http://www.secondamano.it/iad/v...
non sò se si può mettere il link.... semmai lo tolgo subito... grazie mille..quote:Originally posted by paxman78> Ciao, il camper non sembra malvagio, sul passaggio di proprietà non mi preoccuperei anche a me è successo che il noto concessionario di Cuneo prima di rivenderlo se lo fosse intestato...se non ho capito male lo fanno per scaricarsi la spesa o comunque qualcosa del genere. Ma oltre a tutti i lavori che ti farà...che è già qualcosa, ti riconoscerebbe la garanzia[?][?][?] O si tratta di una vendita come se lui fosse un privato[?][?][?] Ciao e a risentirci
ciao ragazzi... ho visto il camper... vado subito al dubbio... napoli è una città difficile.. e ancora non capisco delle cose.... comunque... il camper stà bene non vedo gravi problemi anzi... all'interno è perfetto.. esteticamente è da lucidare .. ha la mascherina davanti un pò sverniciata.. quella davanti al radiatore... ma come mai non trovo la data sui pneumatici michelin agilis???? non c'è la finestrina dopo dot.... ma.. mi aiutate? i miei dubbi sono: il tipo non è un concessionario ma un'agenzia associata con avis camper.. non sò se conoscete... lui praticamente compra al nord e rivende al sud... ma... per cui siccome il camper la preso da poco.. il libretto gli arriva a giorni.. e sarà intestato a nome suo.. per cui se poi lo prendo io sarei il 3 propietario.. anche se il 2 in effetti l'ha solo preso e rivenduto... insomma non lo capisco questo giro.... me lo spiegate?? all'acquisto il tipo farebbe tagliando completo motore con distribuzione e freni.. e tagliando cellula. insomma il camper mi piace ma non saprei.. questi passaggi di mano mi spiazzano un pò.... bò... che ne dite?http://www.secondamano.it/iad/v...
non sò se si può mettere il link.... semmai lo tolgo subito... grazie mille.. >
quote:Originally posted by torto6527> Credo che ti converrebbe procurartela uguale o a limite leggermente + grande...potresti postare qualche foto? Ciao
non lo sò è rettangolare ma non so dirti che modello è. >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao, se posso darti un consiglio non ti fissare tanto con le gomme...se tu stesso hai detto che già esteticamente sarebbero da cambiare, saranno sicuramente da cambiare, il problema di vedere la data si presenta quando la gomma, apparentemente sembra nuova, allora si verifica la data di produzione per essere certi che la gomma sia realmente nuova. Per il resto non so cosa dirti, per la garanzia devi essere sicuro, il fatto che ti dica...non ci sono problemi lascia il tempo che trova.
mi ero dimenticato di scriverlo.... allora di garanzia non ne parla.... ma dice: x qualsiasi cosa ... non c'è problema.... ma.. chissà... le gomme secondo me le anteriori sono da cambiare.. ma lui non le cambierebbe... certo che se riuscissi a leggere l'anno.. accidenti.. il camper secondo me è stato poco al coperto... presenta piccole cose tipo il supporto della freccia anteriore scolorito e un pò piegato dal sole.. la mascherina che dicevo prima sverniciata che il tipo a detto di riverniciare... i bordi di metallo nero delle finestre un pò scoloriti.. insomma piccole cose però.. non sò.. aiutaemi a leggere la data dei pnumatici.. michelin agilis.. su altre gomme si capisce chiaramente... ma su queste bò.... ma la storia >