CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 85797
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:45:04
Scusate, non fateci caso se ogni tanto riporto a galla la lista dei partecipanti al raduno...ma è giusto per ricordare a tutti l'evento, compreso i nuovi e quelli che ogni tanto ci vengono a fare visita[;)] Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40- chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo Ciao.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:50:24
Ciao Orso, a proposito, oggi ma ha chiamato il mio amico per il pannello, niente da fare...credo che abbia trovato qualcosa di più economico(chiaramente economico in tutti i sensi) niente a che vedere con la famosa marca che fornisci tu. Pazienza, spero in un' altra volta...comunque il prezzo non era assolutamente alto[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:59:57
Ciao Gimar, non ti preoccupare, no problem. Mi fa piacere essere stato comunque di aiuto e a "buon prezzzo"[8D][8D] A presto Orsolupo P.S. Paxman, a me il bestione piace [:)] Pero fatti dare GARANZIA SCRITTA! Non si sa mai [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:03:20
quote:Originally posted by paxman78
ciao ragazzi... ho visto il camper... vado subito al dubbio... napoli è una città difficile.. e ancora non capisco delle cose.... comunque... il camper stà bene non vedo gravi problemi anzi... all'interno è perfetto.. esteticamente è da lucidare .. ha la mascherina davanti un pò sverniciata.. quella davanti al radiatore... ma come mai non trovo la data sui pneumatici michelin agilis???? non c'è la finestrina dopo dot.... ma.. mi aiutate? i miei dubbi sono: il tipo non è un concessionario ma un'agenzia associata con avis camper.. non sò se conoscete... lui praticamente compra al nord e rivende al sud... ma... per cui siccome il camper la preso da poco.. il libretto gli arriva a giorni.. e sarà intestato a nome suo.. per cui se poi lo prendo io sarei il 3 propietario.. anche se il 2 in effetti l'ha solo preso e rivenduto... insomma non lo capisco questo giro.... me lo spiegate?? all'acquisto il tipo farebbe tagliando completo motore con distribuzione e freni.. e tagliando cellula. insomma il camper mi piace ma non saprei.. questi passaggi di mano mi spiazzano un pò.... bò... che ne dite?

http://www.secondamano.it/iad/v...

non sò se si può mettere il link.... semmai lo tolgo subito... grazie mille.. scusami mi è sfuggito:di che anno è il mezzo 2000? e 50000 km per me sono quelle originali vista l'età e i km. sono da cambiare per vostra sicurezza e degli altri, e prova a dirgli se te cambia il conc. >
>
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:15:01
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Siamo tornati a pagina 97?[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Che succede?
17
rario69
rario69
06/03/2009 77
Inserito il 25/06/2009 alle: 19:23:11
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by rario69
Ciao Gimar, sto seguendo l'evolversi del raduno in maniera purtroppo passiva, in quanto al 99% non potrò esserci per impegni di lavoro, sebbene i Sassi siano per me una meta interessante e fattibile (risiedo in Calabria). Anch'io avrei grande piacere a conoscere un gruppo di persone straordinarie che oramai arricchiscono la mia vita! Speriamo......ma la vedo dura [:(]. A presto, Raffaele >
> [:I]Raffaele...non è giusto, io così mi commuovo...sigh, sigh. Ho un caro amico in Calabria...precisamente a Locri...tu di quale parte sei della Calabria?
>
> Abito a Catanzaro. Ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:37:35
Vediamo provo a dirlo in Romanesco: A RAGA' CE TOCCA DA FATICA' PE RIPORTA' ER TOPICCHE A PAJINA SCENTOid="size6">id="red"> Che novità è questa? E noi che già pregustavamo pagina 150. e vabè ci rimboccheremo le maniche[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/06/2009 alle: 22:59:36
Ciao Rragazzi promettetemi di non mettervi a ridere, questo è uno schizzo relativo ad una idea avuta in questi giorno...sarebbe ancora da sistemare o comunque da rivedere insieme a voi...ma nel caso anche da bocciare, voglio assolutamente che siate sinceri, non preoccupatevi...forse non convince neanche me. Dopo tutta sta premessa ecco lo schizzo: Interamente hand-made[:I] Ho pensato ad una caratteristica che accomuna tutti i nostri mansardati degli anno 90...diciamo che la mansarda è identica...il problemino sarebbe un pò per i motorhome...praticamente visti sotto il loro punto di vista non centra nulla...ecco perchè non mi convince. Adesso forza, avanti...su con le critiche[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:14:48
a me piace il tuo schizzo gimar...è simpatico e si riconsce subito!!![:D] ho chiamato il ragazzo siciliano possessore dell'e.v. 6 .... 26000€ 104000km secondo propietario... insomma è molto simpatico... ora secondo voi 50000 km e un propietario in piu possono valere 2000€???? rispetto all'e.v. 6 di napoli con 50000km ecc..... bò stò impazzendo.... mi scoppia la testa... non sarò frettoloso.... ma si impazzisce cosi... [:(][:(][:(][:(][:(]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:51:21
quote:Originally posted by orsolupo
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Siamo tornati a pagina 97?[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Che succede? >
> Si a forza di litigare il COL ci ha punito e ci ha declassato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

https://forum.camperonline.it/#...

Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:04:41
Grazie Pax per i complimenti relativi allo schizzo. allora considera una cosa importante...quello di Napoli ti ha detto che avrebbe sistemato alcune cose relative alla carrozzeria prima di consegnartelo...ed inoltre avrebbe fatto un tagliando serio (correggimi se sbaglio)...inoltre partiamo dal presupposto che ha 50.000 chilometri...mentre quello di Caltagirone ne ha 104.000 (il doppio)...io credo che con un accurato controllo (mooolto accurato) e la costrizione al tipo di fargli cambiare le gomme...i 2.000,00 euro in più che chiede ci possono stare tutti. Passiamo all'altro...purtroppo non lo hai visto e non sò cosa ti abbia detto lui, ma se ammettiamo fosse stato sempre al coperto, fosse stato tagliandato da poco e avrebbe anche le gomme cambiate da poco...credo che anche quella potrebbe essere un occasione (ma sempre con il doppio di chilometri) Po c'è da considerare anche che questo è il prezzo che ti hanno dato in prima battuta, magari contrattando potrebbero scendere ancora. Io il mio lo ho praticamente acquistato e contrattato per telefono.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:45:42
Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:45:44
Buongiorno a tutti come và? Oggi siamo arrivati al tanto agognato Venerdì[:p] allora cosa si fà? Dove andate di bello in questo uicchend? Ci sentiamo, ciaoooooooooooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:48:08
Anche in questa pagina riporto l'elenco dei partecipanti al raduno...non si sa mai a qualcuno, vedendo la lista venisse voglia di iscriversi[;)] Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40- chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo Ciao e buon lavoro a tutti[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:08:12
E vai, e VENERDI [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Domattina parto col mio orsetto verso sora!!!!!! Sono tutto una trepidazione [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Sara anche il primo viaggio con Camilla, la nostra gattina. Speriamo bene [;)] Uffi pero, essere "declassati" a pagina 84 e un pochino frustrante, ma noi torneremo al volo a quota 100 [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Paxman, io quoto gimar per la scelta del tuo bestione. Ehi, gimar, il logo è carino, veramente! Solo che, come dici tu, non ci azzecca niente con i mh....... Io sto elaborando qualcosina, ma è un parto difficile [:I] A presto Orsolupo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:33:40
innanzi a tutto "buon giorno" e per tutto il giorno ho visto il cambiamento del sito damose da fà per arrivare a pag 100 Vi pongo una domanda l'inverter che avete a bordo di quanti watt lo avete,poichè sono arrivato al dunque di quale scegliere :800w 1000w 1500w tutti soft start io sarei indirizzato per il 1500w "abbondare è meglio che deficere" che ne dite?
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:41:06
Buon giorno a tutti x Gian Carlo si....si... il logo è carinissimo "se po faaaa" x flavius dipende dall'uso che ne devi fare e dalle batterie che hai [?] io per le mie esigenze ne ho messo uno da 600 e già consuma molto[xx(][xx(] però io ho solo una batt. da 100ah saluti a tutttttiiiiiii
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:54:07
grazie gimar.. camper siciliano: 1 propietario il fratello del 2 propietario.. in mezzo c'è un pasaggio dalla società del fratello tipo.... acquistato a bergamo e in seguito all'acquisto di un nuovo il fratello se lo è comprato... dice di aver fatto la distribuzione a 93.000 km.. cioè circa 10000km fà.. le gomme le ha cambiate tutte da 2 anni.. e ci ha percorso 10.000km scarsi... dice che è perfetto... un affare.. non credo sia stato sempre rimessato anzi.. dice di tenerlo nel suo giardino.. e dalle foto non vedo tettoie o simili... camper napoletano: propietari non si sà.. il libbretto deve arrivare.. e questo già non lo capisco.. quando è sceso con il camper ha viaggiato senza libbretto??? ma... comunque di sicuro sarei il 3 propietario vi sto che lui se lo è intestato e rivenduto... sempre se non ci siano altri prima... si farebbe un tagliando completo... di cambiare le gomme mi ha detto chiaramente di no.. secondo lui le michelin non scoppiano mai!! ma... un dubbio è sugli effettivi km.. un amico dice che i rivenditori sicuro scaricano km... ma si puo fare anche con il contachilometri digitale??? insomma un pò di dubbi ce l'ho.. domani mattina lo porto a vedere alla mia ragazza e vediamo come và il secondo impatto con il venditore... anche se a pelle non mi piace proprio... vi farò sapere... pensavo che comunque salire dalla sicilia con eventuale viaggio per vedereil camper ha un costo... accidenti.... c' è sempre la nave.. ma... mmm... seguo il vostro consiglio di non avere fretta.. però dovete sopportarmi... [:)][:)][:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:30:34
quote:Originally posted by paxman78
grazie gimar.. camper siciliano: 1 propietario il fratello del 2 propietario.. in mezzo c'è un pasaggio dalla società del fratello tipo.... acquistato a bergamo e in seguito all'acquisto di un nuovo il fratello se lo è comprato... dice di aver fatto la distribuzione a 93.000 km.. cioè circa 10000km fà.. le gomme le ha cambiate tutte da 2 anni.. e ci ha percorso 10.000km scarsi... dice che è perfetto... un affare.. non credo sia stato sempre rimessato anzi.. dice di tenerlo nel suo giardino.. e dalle foto non vedo tettoie o simili... camper napoletano: propietari non si sà.. il libbretto deve arrivare.. e questo già non lo capisco.. quando è sceso con il camper ha viaggiato senza libbretto??? ma... comunque di sicuro sarei il 3 propietario vi sto che lui se lo è intestato e rivenduto... sempre se non ci siano altri prima... si farebbe un tagliando completo... di cambiare le gomme mi ha detto chiaramente di no.. secondo lui le michelin non scoppiano mai!! ma... un dubbio è sugli effettivi km.. un amico dice che i rivenditori sicuro scaricano km... ma si puo fare anche con il contachilometri digitale??? insomma un pò di dubbi ce l'ho.. domani mattina lo porto a vedere alla mia ragazza e vediamo come và il secondo impatto con il venditore... anche se a pelle non mi piace proprio... vi farò sapere... pensavo che comunque salire dalla sicilia con eventuale viaggio per vedereil camper ha un costo... accidenti.... c' è sempre la nave.. ma... mmm... seguo il vostro consiglio di non avere fretta.. però dovete sopportarmi... [:)][:)][:)][:)] >
> NON TI SOPPORTO PIU'id="size6">id="red">[:D][:D] ...è inutile dire che scherzo. Allora, sinceramente non sò cosa dirti...il fattore Sicilia, se approfitti della scusa per farti il primo viaggetto in camper non mi preoccuperebbe più di tanto (cosa che ho fatto anche io allora) Io ho capito che il camper Napoletano (nonostante il fatto che abbia avuto un solo proprietario...cosa che comunque è, e i suoi 50.000 chilometri)non ti convince proprio...io non l'ho visto ma credo che come ti ha già detto qualcuno le gomme sicuramente sono ancora le originali (ti assicuro che le michelin 10 anni se le tirano...provate personalmente) ma è una cosa che non và comunque mai fatta. Ma la possibilità di verificare il motore tramite un meccanico di fiducia non ce l'hai? Fammi sapere come và con la tua ragazza...magari il tizio si addolcisce un pò[:X][:D][:D] X Flavio, io ho l'inverter da 1000W, l'ho usato principalmente per trapani, seghetti alternativi etc...etc...ma non funziona come carica batterie...per quelli ne tengo uno piccolino. Cerca di trovarne uno che, pur essendo da 1000/1500w riesca comunque a far funzionare piccole utenze, perchè ce ne sono che partono da una soglia minima (io non lo sapevo e sono rimasto fregato[:(]) Un saluto al nostro caro inviato speciale[:D]...Emanuele che già si trova nel posto in cui (se tutto và bene) dovremmo incontrarci per fare un pò di casciara[;)] Ciao e a risentirci[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:23:06
grazie gimar... il meccanico di fiducia si è il secondo passo.. prima la ragazza... poi le impressioni.. ecc... insomma.. com'è difficile mamma mia.. pazienza...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Perdita serbatoio grigie
Help, Qualcuno sa come è disposto il collegamento dei tubi lavandino cucina e lavandino ba...
campier65
8 minuti fa
Meccanica
Come smontare la scatola fusibili Iveco 35C13?
Non trovo il fusibile dell'accendisigari nella scatola sotto al volante. Siccome vedo che ...
asimmetrico
21 minuti fa
Accessori
Cb cbe516 e' compatibile con Li time320ah ?
Buonasera, sul mio Vw T5 ho fatto un upgrade : batteria Li time mini 320 ah ed Orion XS 50...
audi a6
28 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Aiuto per scelta camping riviera Marche/Abruzzo
Buonasera a tutti, cerco aiuto per la scelta di un camping direttamente sul mare in zona M...
Ale1812
Oggi alle 15:44
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link