quote:Originally posted by paxman78>
ciao ragazzi... ho visto il camper... vado subito al dubbio... napoli è una città difficile.. e ancora non capisco delle cose.... comunque... il camper stà bene non vedo gravi problemi anzi... all'interno è perfetto.. esteticamente è da lucidare .. ha la mascherina davanti un pò sverniciata.. quella davanti al radiatore... ma come mai non trovo la data sui pneumatici michelin agilis???? non c'è la finestrina dopo dot.... ma.. mi aiutate? i miei dubbi sono: il tipo non è un concessionario ma un'agenzia associata con avis camper.. non sò se conoscete... lui praticamente compra al nord e rivende al sud... ma... per cui siccome il camper la preso da poco.. il libretto gli arriva a giorni.. e sarà intestato a nome suo.. per cui se poi lo prendo io sarei il 3 propietario.. anche se il 2 in effetti l'ha solo preso e rivenduto... insomma non lo capisco questo giro.... me lo spiegate?? all'acquisto il tipo farebbe tagliando completo motore con distribuzione e freni.. e tagliando cellula. insomma il camper mi piace ma non saprei.. questi passaggi di mano mi spiazzano un pò.... bò... che ne dite?http://www.secondamano.it/iad/v...
non sò se si può mettere il link.... semmai lo tolgo subito... grazie mille.. scusami mi è sfuggito:di che anno è il mezzo 2000? e 50000 km per me sono quelle originali vista l'età e i km. sono da cambiare per vostra sicurezza e degli altri, e prova a dirgli se te cambia il conc. >
quote:Originally posted by gimar> Abito a Catanzaro. Ciao
quote:Originally posted by rario69> [:I]Raffaele...non è giusto, io così mi commuovo...sigh, sigh. Ho un caro amico in Calabria...precisamente a Locri...tu di quale parte sei della Calabria?
Ciao Gimar, sto seguendo l'evolversi del raduno in maniera purtroppo passiva, in quanto al 99% non potrò esserci per impegni di lavoro, sebbene i Sassi siano per me una meta interessante e fattibile (risiedo in Calabria). Anch'io avrei grande piacere a conoscere un gruppo di persone straordinarie che oramai arricchiscono la mia vita! Speriamo......ma la vedo dura [:(]. A presto, Raffaele >
>
Interamente hand-made[:I]
Ho pensato ad una caratteristica che accomuna tutti i nostri mansardati degli anno 90...diciamo che la mansarda è identica...il problemino sarebbe un pò per i motorhome...praticamente visti sotto il loro punto di vista non centra nulla...ecco perchè non mi convince.
Adesso forza, avanti...su con le critiche[:)] quote:Originally posted by orsolupo> Si a forza di litigare il COL ci ha punito e ci ha declassato![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Siamo tornati a pagina 97?[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Che succede? >
https://forum.camperonline.it/#...
Cordiali saluti. Max.quote:Originally posted by paxman78> NON TI SOPPORTO PIU'id="size6">id="red">[:D][:D] ...è inutile dire che scherzo. Allora, sinceramente non sò cosa dirti...il fattore Sicilia, se approfitti della scusa per farti il primo viaggetto in camper non mi preoccuperebbe più di tanto (cosa che ho fatto anche io allora) Io ho capito che il camper Napoletano (nonostante il fatto che abbia avuto un solo proprietario...cosa che comunque è, e i suoi 50.000 chilometri)non ti convince proprio...io non l'ho visto ma credo che come ti ha già detto qualcuno le gomme sicuramente sono ancora le originali (ti assicuro che le michelin 10 anni se le tirano...provate personalmente) ma è una cosa che non và comunque mai fatta. Ma la possibilità di verificare il motore tramite un meccanico di fiducia non ce l'hai? Fammi sapere come và con la tua ragazza...magari il tizio si addolcisce un pò[:X][:D][:D] X Flavio, io ho l'inverter da 1000W, l'ho usato principalmente per trapani, seghetti alternativi etc...etc...ma non funziona come carica batterie...per quelli ne tengo uno piccolino. Cerca di trovarne uno che, pur essendo da 1000/1500w riesca comunque a far funzionare piccole utenze, perchè ce ne sono che partono da una soglia minima (io non lo sapevo e sono rimasto fregato[:(]) Un saluto al nostro caro inviato speciale[:D]...Emanuele che già si trova nel posto in cui (se tutto và bene) dovremmo incontrarci per fare un pò di casciara[;)] Ciao e a risentirci[:)]
grazie gimar.. camper siciliano: 1 propietario il fratello del 2 propietario.. in mezzo c'è un pasaggio dalla società del fratello tipo.... acquistato a bergamo e in seguito all'acquisto di un nuovo il fratello se lo è comprato... dice di aver fatto la distribuzione a 93.000 km.. cioè circa 10000km fà.. le gomme le ha cambiate tutte da 2 anni.. e ci ha percorso 10.000km scarsi... dice che è perfetto... un affare.. non credo sia stato sempre rimessato anzi.. dice di tenerlo nel suo giardino.. e dalle foto non vedo tettoie o simili... camper napoletano: propietari non si sà.. il libbretto deve arrivare.. e questo già non lo capisco.. quando è sceso con il camper ha viaggiato senza libbretto??? ma... comunque di sicuro sarei il 3 propietario vi sto che lui se lo è intestato e rivenduto... sempre se non ci siano altri prima... si farebbe un tagliando completo... di cambiare le gomme mi ha detto chiaramente di no.. secondo lui le michelin non scoppiano mai!! ma... un dubbio è sugli effettivi km.. un amico dice che i rivenditori sicuro scaricano km... ma si puo fare anche con il contachilometri digitale??? insomma un pò di dubbi ce l'ho.. domani mattina lo porto a vedere alla mia ragazza e vediamo come và il secondo impatto con il venditore... anche se a pelle non mi piace proprio... vi farò sapere... pensavo che comunque salire dalla sicilia con eventuale viaggio per vedereil camper ha un costo... accidenti.... c' è sempre la nave.. ma... mmm... seguo il vostro consiglio di non avere fretta.. però dovete sopportarmi... [:)][:)][:)][:)] >