CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
148 20 85797
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:20:08
[:0]ragazzi ma che è successo???? ci hanno declassato?[}:)] fermi sul topic degli ecovippari eeeee? altrimenti...... bè stiamo calmi và. allora nessuno mi ha dato dritte in merito alla luce esterna, bravi bravi che fratellanza è questa? gimar il logo sembra buono ora aspettiamo gli altri in merito, paxman bello quel camper è simile al mio però valuta tutto con calma mi raccomando, sono tornato oggi sono con voi(sopportazione????) ciaooooooo. uicchend a casa tocca laurà, e cribbio!!!!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:03:53
quote:Originally posted by torto6527
[:0]ragazzi ma che è successo???? ci hanno declassato?[}:)] fermi sul topic degli ecovippari eeeee? altrimenti...... bè stiamo calmi và. allora nessuno mi ha dato dritte in merito alla luce esterna, bravi bravi che fratellanza è questa? gimar il logo sembra buono ora aspettiamo gli altri in merito, paxman bello quel camper è simile al mio però valuta tutto con calma mi raccomando, sono tornato oggi sono con voi(sopportazione????) ciaooooooo. uicchend a casa tocca laurà, e cribbio!!!!!! >
> Come niente dritte per la luce esterna...ti ho risposto, ti ho chiesto di postare una foto...per dindirindina[:D]...ciao torto come mai non esci? Io vado a prendere mia moglie a di ritorno dalle Eolie e con la scusa trascorriamo il uicchend in giro. Per tutti i Siciliani, attenzione attenzione...se domani mattina vedete un EV2 su ford sfrecciare (si fa per dire), sulla Gela Catania o sulla Catania Messina...quello sono io[:D] Torno al mio lavoro che è meglio...il sole mi sta dando un po alla testa[:)] Ciaooooooo.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:15:10
quote:Originally posted by gimar
[:0]ragazzi ma che è successo???? ci hanno declassato?[}:)] fermi sul topic degli ecovippari eeeee? altrimenti...... bè stiamo calmi và. allora nessuno mi ha dato dritte in merito alla luce esterna, bravi bravi che fratellanza è questa? gimar il logo sembra buono ora aspettiamo gli altri in merito, paxman bello quel camper è simile al mio però valuta tutto con calma mi raccomando, sono tornato oggi sono con voi(sopportazione????) ciaooooooo. uicchend a casa tocca laurà, e cribbio!!!!!! >
> Come niente dritte per la luce esterna...ti ho risposto, ti ho chiesto di postare una foto...per dindirindina[:D]...ciao torto come mai non esci? Io vado a prendere mia moglie a di ritorno dalle Eolie e con la scusa trascorriamo il uicchend in giro. Per tutti i Siciliani, attenzione attenzione...se domani mattina vedete un EV2 su ford sfrecciare (si fa per dire), sulla Gela Catania o sulla Catania Messina...quello sono io[:D] Torno al mio lavoro che è meglio...il sole mi sta dando un po alla testa[:)] Ciaooooooo.
>
> chiedo umilmente scusa gimar non ho fatto caso alla tua risposta, ok farò delle foto e poi le posterò cosi spero che potete darmi qualche dritta. ciaoooo a dopo(beato a te che te ne vai al mare quì c'è un tempo di m***a)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:29:20
quote:Originally posted by paxman78
grazie gimar... il meccanico di fiducia si è il secondo passo.. prima la ragazza... poi le impressioni.. ecc... insomma.. com'è difficile mamma mia.. pazienza... >
> Stai tranquillo, ti ricordo che stai andando a spendere quasi 30.000,00 eurozzi, mica stai andando a comprare un paio di scarpe!!! Ciao Pax.
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:42:24
quote:Originally posted by gimar
>
> chiedo umilmente scusa gimar non ho fatto caso alla tua risposta, ok farò delle foto e poi le posterò cosi spero che potete darmi qualche dritta. ciaoooo a dopo(beato a te che te ne vai al mare quì c'è un tempo di m***a)
>
> [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:13:10
PAX, TI HO MANDATO UNA MAILid="size6">id="blue">
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:20:40
quote:PAX, TI HO MANDATO UNA MAIL>
> presidèèèè ma quanto gridi scherzo mi hanno dato il turno delle ferie....seconda quindicina di agosto spero di poter scendere in sicilia.... tu quando hai le ferie ????
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:30:33
quote:Originally posted by ueluccio
quote:PAX, TI HO MANDATO UNA MAIL>
> presidèèèè ma quanto gridi scherzo mi hanno dato il turno delle ferie....seconda quindicina di agosto spero di poter scendere in sicilia.... tu quando hai le ferie ????
>
> [:D] Ciao Emanuele, io credo che le mie ferie me le farò per il raduno fino a tutta la settimana dopo...diciamo che potenzialmente prima del 20...tipo il 18 riprendo a lavorare(praticamente 1^ quindicina ma dal 5 in poi) Possiamo organizzarci anche per una pizziata senza problemi[:)] Ciaooooo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:43:35
OK al cibo non si rinuncia dovremmo gironzolare per la sicilia con il compare turidduid="size3">id="blue"> appena finisce di pagare la casa diventa camperista[:)][:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:46:59
sto inc.................ma proprio inc.....to allego risposta ricevuta pochi minuti fà. Gentile cliente, mi dispiace informarla che Iveco S.p.A. non concede Nulla Osta all'aumento della massa complessiva, causa anzianità del veicolo. Essendo questo tipo di documento basilare per poter affrontare un collaudo in unico esemplare con esito positivo, le devo attestare la non fattibilità a questa operazione. Cordiali saluti. Targi Marco Laika Caravans S.p.A. tel. (+39) 055 - 8058.1 fax (+39) 055 - 8058.570 e-mail: mtargi@laika.it ora scriverò all'iveco chiedendo prima la visione del mezzo la prova del mezzo e poi dirmi chi è anziano a 50000 km
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:54:09
quote:Originally posted by flavius67
sto inc.................ma proprio inc.....to allego risposta ricevuta pochi minuti fà. Gentile cliente, mi dispiace informarla che Iveco S.p.A. non concede Nulla Osta all'aumento della massa complessiva, causa anzianità del veicolo. Essendo questo tipo di documento basilare per poter affrontare un collaudo in unico esemplare con esito positivo, le devo attestare la non fattibilità a questa operazione. Cordiali saluti. Targi Marco Laika Caravans S.p.A. tel. (+39) 055 - 8058.1 fax (+39) 055 - 8058.570 e-mail: mtargi@laika.it ora scriverò all'iveco chiedendo prima la visione del mezzo la prova del mezzo e poi dirmi chi è anziano a 50000 km >
> flavio, che dire fai quello che ti senti...ma non vorrei che per anzianità intendano la categoria euro...boooh
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:55:28
OK al cibo non si rinuncia dovremmo gironzolare per la sicilia con il compare turidduid="size3">id="blue"> appena finisce di pagare la casa diventa camperista[:)][:)] >
> Sono contentissimo per tuo compare[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:19:57
ho risposto alla Laika! La ringrazio sinceramente ,della risposta e del suo interessamento , ma cosa intende l'Iveco per "anzianità veicolo" che è carente di dotazioni di base per la sicurezza tipo abs, air bag etc.. oppure è a riguardo delle nuove norme antinquinamento euro 3 euro 4 euro 5 continuo a ringraziarla per il suo interessamento rimanendo in attesa ,cordialmente La saluto. ora sono in attesa!
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:38:36
antinquinamento euro 3 euro 4 euro 5 continuo a ringraziarla per il suo interessamento rimanendo in attesa ,cordialmente La saluto.id="size3">id="red"> di che anno è [?][?][?] perchè il mio che è del 93[:(!][:(!] che faccio lo butto via[?][?][?]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:04:04
il mio è del 98 penso euro 1 carissimo penso che quello che hai tu sia la stessa cosa , ma a parte queste considerazioni il problema è un altro, e parlo per me, del mio il modello in questione, il mio , all'epoca se andava in germania veniva omologato 40q, se rimaneva in italia omologato 35q,chi possiede un vecchio catalogo della L. a nella dicitura meccanica riportava : iveco new daily 35.12/40.12 ( con segno un picche) guardando in basso il picche corrisponde "germania " ma poi non capisco la risposta di uleuccio scusatemi perchè il mio che è del 93 che faccio lo butto via
antinquinamento euro 3 euro 4 euro 5 continuo a ringraziarla per il suo interessamento rimanendo in attesa ,cordialmente La saluto.id="size3">id="red"> di che anno è [?][?][?] perchè il mio che è del 93[:(!][:(!] che faccio lo butto via[?][?][?] >
>
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:07:46
era per dirlo alla IVECOid="size6">id="red"> ed alle altre ditte perchè la loro politica è quella di vendere mezzi nuovi non certo per te Flavius[;)][;)]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:12:37
anche perchè il mio completamente vuoto alla pesa era 3400 KG [V][V]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:37:22
anche perchè il mio completamente vuoto alla pesa era 3400 KG [V][V] >
> comunque come stanno le cose la Svizzera quando la scopriamo? no regola pesi? no svizzera!
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:51:38
e già .... se non cambiano le cose, in Svizzera non potremo mai andarci a meno che.....il resto della famiglia passa la frontiera a piedi[:D] ed io con i serbatoi completamente vuoti cerco di entrare nella tolleranza e passare la frontiera[:p][:p] cosa ne pensi [?][?][?]

Modificato da ueluccio il 26/06/2009 alle 18:52:08
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:58:19
sei troppo forte! simpaticissimo, io invece pensavo ad un altra soluzione. un bel carrello appendice ci infiliamo tutto dentro allegeriamo il camper e passiamo la frontiera che ne dici?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
Meccanica
Devioluci Ducato x244
Buonasera a tutti camperisti. So che leggendo il titolo sembra l'ennesimo post ma la mia d...
Loris984
13/04/26 - 18:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link