quote:Originally posted by torto6527> Come niente dritte per la luce esterna...ti ho risposto, ti ho chiesto di postare una foto...per dindirindina[:D]...ciao torto come mai non esci? Io vado a prendere mia moglie a di ritorno dalle Eolie e con la scusa trascorriamo il uicchend in giro. Per tutti i Siciliani, attenzione attenzione...se domani mattina vedete un EV2 su ford sfrecciare (si fa per dire), sulla Gela Catania o sulla Catania Messina...quello sono io[:D] Torno al mio lavoro che è meglio...il sole mi sta dando un po alla testa[:)] Ciaooooooo.
[:0]ragazzi ma che è successo???? ci hanno declassato?[}:)] fermi sul topic degli ecovippari eeeee? altrimenti...... bè stiamo calmi và. allora nessuno mi ha dato dritte in merito alla luce esterna, bravi bravi che fratellanza è questa? gimar il logo sembra buono ora aspettiamo gli altri in merito, paxman bello quel camper è simile al mio però valuta tutto con calma mi raccomando, sono tornato oggi sono con voi(sopportazione????) ciaooooooo. uicchend a casa tocca laurà, e cribbio!!!!!! >
quote:Originally posted by gimar> chiedo umilmente scusa gimar non ho fatto caso alla tua risposta, ok farò delle foto e poi le posterò cosi spero che potete darmi qualche dritta. ciaoooo a dopo(beato a te che te ne vai al mare quì c'è un tempo di m***a)
quote:Originally posted by torto6527> Come niente dritte per la luce esterna...ti ho risposto, ti ho chiesto di postare una foto...per dindirindina[:D]...ciao torto come mai non esci? Io vado a prendere mia moglie a di ritorno dalle Eolie e con la scusa trascorriamo il uicchend in giro. Per tutti i Siciliani, attenzione attenzione...se domani mattina vedete un EV2 su ford sfrecciare (si fa per dire), sulla Gela Catania o sulla Catania Messina...quello sono io[:D] Torno al mio lavoro che è meglio...il sole mi sta dando un po alla testa[:)] Ciaooooooo.
[:0]ragazzi ma che è successo???? ci hanno declassato?[}:)] fermi sul topic degli ecovippari eeeee? altrimenti...... bè stiamo calmi và. allora nessuno mi ha dato dritte in merito alla luce esterna, bravi bravi che fratellanza è questa? gimar il logo sembra buono ora aspettiamo gli altri in merito, paxman bello quel camper è simile al mio però valuta tutto con calma mi raccomando, sono tornato oggi sono con voi(sopportazione????) ciaooooooo. uicchend a casa tocca laurà, e cribbio!!!!!! >
>
quote:Originally posted by paxman78> Stai tranquillo, ti ricordo che stai andando a spendere quasi 30.000,00 eurozzi, mica stai andando a comprare un paio di scarpe!!! Ciao Pax.
grazie gimar... il meccanico di fiducia si è il secondo passo.. prima la ragazza... poi le impressioni.. ecc... insomma.. com'è difficile mamma mia.. pazienza... >
quote:Originally posted by torto6527> [:)]
quote:Originally posted by gimar> chiedo umilmente scusa gimar non ho fatto caso alla tua risposta, ok farò delle foto e poi le posterò cosi spero che potete darmi qualche dritta. ciaoooo a dopo(beato a te che te ne vai al mare quì c'è un tempo di m***a)
>
>
quote:PAX, TI HO MANDATO UNA MAIL>> presidèèèè ma quanto gridi scherzo mi hanno dato il turno delle ferie....seconda quindicina di agosto spero di poter scendere in sicilia.... tu quando hai le ferie ????
quote:Originally posted by ueluccio> [:D] Ciao Emanuele, io credo che le mie ferie me le farò per il raduno fino a tutta la settimana dopo...diciamo che potenzialmente prima del 20...tipo il 18 riprendo a lavorare(praticamente 1^ quindicina ma dal 5 in poi) Possiamo organizzarci anche per una pizziata senza problemi[:)] Ciaooooo.
quote:PAX, TI HO MANDATO UNA MAIL>> presidèèèè ma quanto gridi scherzo mi hanno dato il turno delle ferie....seconda quindicina di agosto spero di poter scendere in sicilia.... tu quando hai le ferie ????
>
quote:Originally posted by flavius67> flavio, che dire fai quello che ti senti...ma non vorrei che per anzianità intendano la categoria euro...boooh
sto inc.................ma proprio inc.....to allego risposta ricevuta pochi minuti fà. Gentile cliente, mi dispiace informarla che Iveco S.p.A. non concede Nulla Osta all'aumento della massa complessiva, causa anzianità del veicolo. Essendo questo tipo di documento basilare per poter affrontare un collaudo in unico esemplare con esito positivo, le devo attestare la non fattibilità a questa operazione. Cordiali saluti. Targi Marco Laika Caravans S.p.A. tel. (+39) 055 - 8058.1 fax (+39) 055 - 8058.570 e-mail: mtargi@laika.it ora scriverò all'iveco chiedendo prima la visione del mezzo la prova del mezzo e poi dirmi chi è anziano a 50000 km >
quote:Originally posted by ueluccio> Sono contentissimo per tuo compare[:)]
OK al cibo non si rinuncia dovremmo gironzolare per la sicilia con il compare turidduid="size3">id="blue"> appena finisce di pagare la casa diventa camperista[:)][:)] >
quote:Originally posted by ueluccio>
antinquinamento euro 3 euro 4 euro 5 continuo a ringraziarla per il suo interessamento rimanendo in attesa ,cordialmente La saluto.id="size3">id="red"> di che anno è [?][?][?] perchè il mio che è del 93[:(!][:(!] che faccio lo butto via[?][?][?] >
quote:Originally posted by ueluccio> comunque come stanno le cose la Svizzera quando la scopriamo? no regola pesi? no svizzera!
anche perchè il mio completamente vuoto alla pesa era 3400 KG [V][V] >