CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
152 20 85797
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:21:56
Ciao Firenze60...mango a dirlo ceeeeeerto che ti puoi aggiungere a noi, ma vorresti venire pure al raduno???[:p] Attendo tua conferma, ciaoooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:22:56
Buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 07:42:55
Buongiorno a tutti, oggi è una magnifica giornata...peccato che è solamente mercoledì[V] Speriamo che duri perchè questo uicch, ho seriamente intenzione di andarmi a buttare a mare[8D] Ciao a tutti e a risentirci[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/07/2009 alle: 07:50:43
goodmorning ecovippari, mancano solo(si fà per dire) 11 giorni alla partenza vacanze, prima sosta a lido di fermo, poi proseguiremo destinazione abruzzo 7 o 8 giorni e poi il gargano, ragazzi fantastico l'astrocaravan, ieri sera ho terminato di caricare nel garage tutto l'occorrente per il campeggio, mamma mia ci ho messo tutto[:0][:0][:D] e pensare che l'anno scorso faticavo come un turco[:D](ma i turchi faticano?[:D]) nel mettere tutto quello che ho messo ieri dentro il nostro primo camper che però devo dire si è sempre comportato benissimo e un pò lo rimpiango[:o)] ma ora abbiamo stà specie di camper che è tutto un altro pianeta[:D][:p], sono riuscito a sistemare anche il porta televisore è quasi tutto pronto speriamo che ora questi rimanenti giorni passino veloci[^] ciao a dopo
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:05:05
quote:Originally posted by torto6527
goodmorning ecovippari, mancano solo(si fà per dire) 11 giorni alla partenza vacanze, prima sosta a lido di fermo, poi proseguiremo destinazione abruzzo 7 o 8 giorni e poi il gargano, ragazzi fantastico l'astrocaravan, ieri sera ho terminato di caricare nel garage tutto l'occorrente per il campeggio, mamma mia ci ho messo tutto[:0][:0][:D] e pensare che l'anno scorso faticavo come un turco[:D](ma i turchi faticano?[:D]) nel mettere tutto quello che ho messo ieri dentro il nostro primo camper che però devo dire si è sempre comportato benissimo e un pò lo rimpiango[:o)] ma ora abbiamo stà specie di camper che è tutto un altro pianeta[:D][:p], sono riuscito a sistemare anche il porta televisore è quasi tutto pronto speriamo che ora questi rimanenti giorni passino veloci[^] ciao a dopo >
> Ciao Torto, ti invidio...a me ancora manca poco più di un mese[xx(] Ci sentiamo[:)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:49:33
Buongiorno ragazzi. Un veloce saluto alla neu entri firenze60. Ben arrivato in questo forum VIP di matti [;)][;)][;)] ciao orsolupo
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:54:00
Buon giorno a tutti gli ecovippari e benvenuto Firenze60 pensa il mio EV2 è targato FI ecc. ecc. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:21:31
quote:Originally posted by ueluccio
Buon giorno a tutti gli ecovippari e benvenuto Firenze60 pensa il mio EV2 è targato FI ecc. ecc. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >
> mi associo anche io nel dare il benvenuto a firenze60(che sei della viola?) auguri e buoni km
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 01/07/2009 alle: 09:47:09
buon giorno a tutti un saluto al nuovo arrivato firenze60 ehi ho comprato l'inverter PS-750 - Inverter 12V 720W con sistema soft-start Caratteristiche: Potenza d'uscita: Continua: 680W Massima: 720W Di picco: 2000W Ingresso: Sistema a 12V: 12V DC (nominale) 11-15V (accettata) Uscita: Tensione:230VAC RMS ± 5% Frequenza: 50Hz ± 3% Forma d’onda: sinusoidale modificata corretta Rendimento: 90% Protezioni: Sistema soft-start: Sì Inversione di polarità: Sì Spengimento per batteria scarica: Sì Spengimento in assenza di carico: No Protezione di sovratensione in ingresso: Sì Sovraccarico in uscita: Sì Sovrariscaldamento: Sì Ulteriori caratteristiche: Possibilità di telecomando a distanza: No Interferenza su apparecchi televisivi o monitor: No Ventilazione: ventilatore con termostato Peso: 1.9Kg Dimensioni (mm LxWxH): 265x115x70 che ne pensate collegato alla batteria 100ah?
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:19:27
ciao a tutti ragazzuoli... stò ancora aspettando che arrivi il famoso libbretto..... [^][^][^][^][^][^]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/07/2009 alle: 11:47:11
novità... mi ha appena telefonato il tizio dicendomi che il libbretto arriva domani o dopodomani.. aggiunge poi che si è informato sul prezzo delle gomme michelin agilis.. dice che stanno 150 € l'una.. per cui se n'è uscito cosi: anziche 28000€ .... facciamo 28.500€ con n°2 gomme nuove anteriori e passaggio di proprietà incluso... che ne dite? a me sembra la stessa cosa... mi ha anche dettoche stà sostituendo le pompette idrauliche della frizione.. dice che è a titolo preventivo.. in quanto dopo un pò si indurisce il tutto compreso l'innesto delle marcie... aspetto consigli....[:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:00:25
quote:Originally posted by paxman78
novità... mi ha appena telefonato il tizio dicendomi che il libbretto arriva domani o dopodomani.. aggiunge poi che si è informato sul prezzo delle gomme michelin agilis.. dice che stanno 150 € l'una.. per cui se n'è uscito cosi: anziche 28000€ .... facciamo 28.500€ con n°2 gomme nuove anteriori e passaggio di proprietà incluso... che ne dite? a me sembra la stessa cosa... mi ha anche dettoche stà sostituendo le pompette idrauliche della frizione.. dice che è a titolo preventivo.. in quanto dopo un pò si indurisce il tutto compreso l'innesto delle marcie... aspetto consigli....[:)][:)] >
> Ciao Paxman...vedo che le cose vanno avanti...bene. a questo punto mettila sul punto degli euri e fagli levare qualche centinai...anche solo cento sarebbero meglio di niente no? Per gli interventi di meccanica...dove li stà facendo fare? Il meccanico che stà effettuando questi lavori è un meccanico serio? Ha lui modo di garantire che in effetti questi lavori siano stati eseguiti? Non per distoglierti, ma giusto per avere una traccia reale di tutti i lavori che il tizio sta facendo effetuare sul mezzo[:)]...comunque in base a quello che c'è in giro alla fine il prezzo non è malvagio, ed il camper ha solo 50.000 Km (praticamente è nuovo) quindi stai tranquillo, vedi di stringere il prezzo e, dato che ti piace, prendilo e vedrai che non te ne pentirai[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:18:50
Ciao ragazzi. Paxman, be, diciamo che si sta proprio sprecando [}:)][}:)][}:)][}:)] Io la metterei cosi: 28.300 tutto finito e GARANZIA scritta. Altrimenti, anche se molto bello e praticamente nuovo (50000km non gli fanno nemmeno solletico) cerca altro. Te lo dico per esperienza personale: la garanzia vale ORO!!!! E quelli "vecchi" del forum sanno di cosa parlo [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Tranquillo, vedrai che se non è questo, ne trovi sicuramente un altro. Scusate la domanda, tra di voi conoscete qualcuno che vende una LANCIA DELTA INTEGRALE?????id="size2">id="red"> Ne starei cercando una, ad un prezzo abbordabile [;)][;)][;)] Gimar, scusa sai, ma sto maceratore non me lo levo dalla testa.... Sai mica darmi un link o informazioni dove lo posso vedere, e magari istrirmi sul montaggio???? Per la telecamera optero per una Ph....ar, le conosco bene, costicchiano un po ma vanno da DIO [8D][8D][8D][8D][8D] Ok, per ora vi ho rotto abbastanza [:D][:D][:D][:D][:D] A piu tardi Orsolupo
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:41:26
grazie raga.. quiindi dite che miconviene accettare il suo gioco al rialso ma con un pò di sconto... ci proverò... per quanto riguarda i lavori, credo li faccia nella sua officina li alla rivendita.. da quanto ho visto fanno anche riparazioni cellule.. per cui credo che garantisca lui e il suo meccanico... una cosa non capisco.. se lui facesse un foglio scritto per la garanzia su parti meccaniche e la cellula tipo, siamo sicuri che avrebbe valore? voglio dire.. in quanto semplice rivenditore.. non è che poi nel momento succedesse qulcosa lui dice non sono concessionaria per cui... questo foglio firmato che valore avrebbe? un'ALTRA cosa.. sul mezzo oltre al pannello da 120w c'è montata un'antenna parabolica.. che secondo lui costa 800€.. manovrabile dall'interno.. dice che può funzionare come normale antenna per la tv... vi torna questa cosa??? secondo me con la satellitare ci vuole un decoder.. sbaglio? grazie dell'aiuto raga... p.s. l'altro giorno il tizio l'ho messo sull'attenti mi ha fatto i complimenti per come sono ben informato... e pensare che fino a un mese fà di camper .... niente proprio...! grazie a tutti! grazie a questo forum!!!
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:56:56
quote:Originally posted by paxman78
grazie raga.. quiindi dite che miconviene accettare il suo gioco al rialso ma con un pò di sconto... ci proverò... per quanto riguarda i lavori, credo li faccia nella sua officina li alla rivendita.. da quanto ho visto fanno anche riparazioni cellule.. per cui credo che garantisca lui e il suo meccanico... una cosa non capisco.. se lui facesse un foglio scritto per la garanzia su parti meccaniche e la cellula tipo, siamo sicuri che avrebbe valore? voglio dire.. in quanto semplice rivenditore.. non è che poi nel momento succedesse qulcosa lui dice non sono concessionaria per cui... questo foglio firmato che valore avrebbe? un'ALTRA cosa.. sul mezzo oltre al pannello da 120w c'è montata un'antenna parabolica.. che secondo lui costa 800€.. manovrabile dall'interno.. dice che può funzionare come normale antenna per la tv... vi torna questa cosa??? secondo me con la satellitare ci vuole un decoder.. sbaglio? grazie dell'aiuto raga... p.s. l'altro giorno il tizio l'ho messo sull'attenti mi ha fatto i complimenti per come sono ben informato... e pensare che fino a un mese fà di camper .... niente proprio...! grazie a tutti! grazie a questo forum!!! >
> concordo con gimar è un bel mezzo e se lo prenderai sono certo che non te ne penti, però stringi un altro pò sul prezzo 28300 con garanzia e poi vedi come reagisce se si impunta cambia situazione. per la parabola circa il segnale se è satellitare ci vuole per forza il decoder, se hai quello di sky và bene lo stesso te lo garantisco io perchè ho ultimato i lavori proprio sul sistemare il decoder e si vede benissimo, il prezzo della parabola ci può stare ed è buono averci messo anche il pannello da 120w, ciao a presto
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:53:53
vi terrò aggiornati!!!! [:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:20:06
Ciao a tutti, comunque scavando caro pax (pannelli 120W parabola etc, etc, etc, il mezzo in effetti ci vale[:)])...per la TV, con la parabola confermo che ci vuole il decoder digitale(ma comunque credo che sia l'unico modo per vedere veramente la TV sul camper) Flavio, non ne capisco tantissimo, me se dici che l'inverter che hai preso è ad onda sinusoidale corretta già dovrebbe essere superiore rispetto al mio. Ciaoooo
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:25:33
se proprio dobbiamo scavare l'annuncio riporta anche altre cose... l camper è compreso di pannello solare, inverter, antenna parabolica, gancio traino, 2 serbatoi acqua, 2 cassette WC, aria condizionata in cabina, tenda veranda, portabici, forno, impianto CB, antifurto aggiuntivo laserline..... grazie gimar..... ci stò credendo molto... speriamo che non esca qualcosa di brutto all'improvviso che mi faccia camabiare idea...
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 01/07/2009 alle: 17:57:43
un saluto a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:48:09
Giusto un saluto veloce, veloce e torno al mio lavoro[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
18 minuti fa
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Oggi alle 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Oggi alle 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Oggi alle 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Oggi alle 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Oggi alle 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Oggi alle 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Oggi alle 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link