quote:Originally posted by torto6527> Ciao Torto, ti invidio...a me ancora manca poco più di un mese[xx(] Ci sentiamo[:)]
goodmorning ecovippari, mancano solo(si fà per dire) 11 giorni alla partenza vacanze, prima sosta a lido di fermo, poi proseguiremo destinazione abruzzo 7 o 8 giorni e poi il gargano, ragazzi fantastico l'astrocaravan, ieri sera ho terminato di caricare nel garage tutto l'occorrente per il campeggio, mamma mia ci ho messo tutto[:0][:0][:D] e pensare che l'anno scorso faticavo come un turco[:D](ma i turchi faticano?[:D]) nel mettere tutto quello che ho messo ieri dentro il nostro primo camper che però devo dire si è sempre comportato benissimo e un pò lo rimpiango[:o)] ma ora abbiamo stà specie di camper che è tutto un altro pianeta[:D][:p], sono riuscito a sistemare anche il porta televisore è quasi tutto pronto speriamo che ora questi rimanenti giorni passino veloci[^] ciao a dopo >
quote:Originally posted by ueluccio> mi associo anche io nel dare il benvenuto a firenze60(che sei della viola?) auguri e buoni km
Buon giorno a tutti gli ecovippari e benvenuto Firenze60 pensa il mio EV2 è targato FI ecc. ecc. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Paxman...vedo che le cose vanno avanti...bene. a questo punto mettila sul punto degli euri e fagli levare qualche centinai...anche solo cento sarebbero meglio di niente no? Per gli interventi di meccanica...dove li stà facendo fare? Il meccanico che stà effettuando questi lavori è un meccanico serio? Ha lui modo di garantire che in effetti questi lavori siano stati eseguiti? Non per distoglierti, ma giusto per avere una traccia reale di tutti i lavori che il tizio sta facendo effetuare sul mezzo[:)]...comunque in base a quello che c'è in giro alla fine il prezzo non è malvagio, ed il camper ha solo 50.000 Km (praticamente è nuovo) quindi stai tranquillo, vedi di stringere il prezzo e, dato che ti piace, prendilo e vedrai che non te ne pentirai[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
novità... mi ha appena telefonato il tizio dicendomi che il libbretto arriva domani o dopodomani.. aggiunge poi che si è informato sul prezzo delle gomme michelin agilis.. dice che stanno 150 € l'una.. per cui se n'è uscito cosi: anziche 28000€ .... facciamo 28.500€ con n°2 gomme nuove anteriori e passaggio di proprietà incluso... che ne dite? a me sembra la stessa cosa... mi ha anche dettoche stà sostituendo le pompette idrauliche della frizione.. dice che è a titolo preventivo.. in quanto dopo un pò si indurisce il tutto compreso l'innesto delle marcie... aspetto consigli....[:)][:)] >
quote:Originally posted by paxman78> concordo con gimar è un bel mezzo e se lo prenderai sono certo che non te ne penti, però stringi un altro pò sul prezzo 28300 con garanzia e poi vedi come reagisce se si impunta cambia situazione. per la parabola circa il segnale se è satellitare ci vuole per forza il decoder, se hai quello di sky và bene lo stesso te lo garantisco io perchè ho ultimato i lavori proprio sul sistemare il decoder e si vede benissimo, il prezzo della parabola ci può stare ed è buono averci messo anche il pannello da 120w, ciao a presto
grazie raga.. quiindi dite che miconviene accettare il suo gioco al rialso ma con un pò di sconto... ci proverò... per quanto riguarda i lavori, credo li faccia nella sua officina li alla rivendita.. da quanto ho visto fanno anche riparazioni cellule.. per cui credo che garantisca lui e il suo meccanico... una cosa non capisco.. se lui facesse un foglio scritto per la garanzia su parti meccaniche e la cellula tipo, siamo sicuri che avrebbe valore? voglio dire.. in quanto semplice rivenditore.. non è che poi nel momento succedesse qulcosa lui dice non sono concessionaria per cui... questo foglio firmato che valore avrebbe? un'ALTRA cosa.. sul mezzo oltre al pannello da 120w c'è montata un'antenna parabolica.. che secondo lui costa 800€.. manovrabile dall'interno.. dice che può funzionare come normale antenna per la tv... vi torna questa cosa??? secondo me con la satellitare ci vuole un decoder.. sbaglio? grazie dell'aiuto raga... p.s. l'altro giorno il tizio l'ho messo sull'attenti mi ha fatto i complimenti per come sono ben informato... e pensare che fino a un mese fà di camper .... niente proprio...! grazie a tutti! grazie a questo forum!!! >