quote:Originally posted by orsolupo> Scusami Orsolupo...hai veramente ragione, mi dimentico sempre qualcuno nel momento in cui scrivo. Io non sò aiutarti, l'ho trovato già montato, potrei indicarti chi lo vende, ma a livello di istruzioni di montaggio non saprei proprio dove trovarle. Potresti aspettare il raduno, così te lo studi attendamente dal vivo e poi magari te lo compri e lo monti[?][?][?] ...così avresti un' altra buona scusa per venire al raduno[;)] Orso, riuscirai mai a perdonarmi[:(]
Buongiorno ragazzi. Con molto rammarico vedo che nessuno mi ha calcolato [:(][:(][:(][:(][:(] Va be, buona giornata Orsolupo >
quote:Originally posted by gimar> gimar grazie ma mi spieghi come si stampa il proprio nikname, spiegami meglio io non sono una volpe con stò rospo di computer[xx(][^][:D]
Ciaooooooooooo. Orso, ti ho mandato una mail. Torto, diversamente dal tuo nick, devo dire che hai ragione[:D]...per me occorre una semplice scritta e se andate sulla home page di questo sito c'è la possibilità di stampare il proprio nick (anche se solo in formato A4) eventualmente, partendo da quella copia si fa un fotocopia ingrandita in modo che il carattere venga di una dimensione che stabiliremo, e con l'ausilio della fotocopia e di un cutter, e 10 minuti di lavoro...la ritagliamo su un foglio di carta adesiva, di un colore che stabiliremo e il gioco è fatto. Un grosso saluto e a risentirco...oggi quì è festa e credo che ci sia la possibilità di non risentirci se non stasera...nel caso auguro una buona giornata a tutti[:)] >