CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
154 20 85797
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:25:55
Orso, hai pienamente ragione...ricordavo male, l'operazione di stampa del nick si può effetuare dal profilo di ognuno di noi e non dalla home-page...chiedo scusa per il disguido[:I]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:48:27
salve ragazzi e buon giorno a tutti come và? ieri gimar era di festa ...come ti è andata? orsolupo ripensaci al maceratore è una mano santa credimi! kopri se è l'oblò centrale dovresti avere l'impianto delle luci oblò a multicomando originale smontale e guarda se ci puoi passare un altro cavo. ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:02:43
quote:Originally posted by flavius67
salve ragazzi e buon giorno a tutti come và? ieri gimar era di festa ...come ti è andata? orsolupo ripensaci al maceratore è una mano santa credimi! kopri se è l'oblò centrale dovresti avere l'impianto delle luci oblò a multicomando originale smontale e guarda se ci puoi passare un altro cavo. ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >
> Ciao Flavio, ieri era la festa della Madonna delle Grazie...festa ancora più sentita della festa patronale quì a Gela[:)] In effetti concordo con quanto hai detto tu...dov'è il resto della ciurma??? Ciao e a presto.
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:11:08
Ciao Fluvius, mi hanno sconsigliato di montarlo nell'oblò centrale per la resistenza del tetto, comunque ho risolto in questo modo, nell'oblò dietro ho fatto passare i fili della plafoniera, da lì nel dometic, risultato niente a vista tutto nascosto. Opps, ed ecco che c'è la fregatura, la porta del bagno tocca sotto il diffusore, ho dovuto rifilare la porta del bagno. Risultato ottimo, buona diffusione dell'aria, spero di aver migliorato la vivibilità durante le soste sotto il sole. Ciao a tutti.
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:41:51
quote:Originally posted by kopri
Ciao Fluvius, mi hanno sconsigliato di montarlo nell'oblò centrale per la resistenza del tetto, comunque ho risolto in questo modo, nell'oblò dietro ho fatto passare i fili della plafoniera, da lì nel dometic, risultato niente a vista tutto nascosto. Opps, ed ecco che c'è la fregatura, la porta del bagno tocca sotto il diffusore, ho dovuto rifilare la porta del bagno. Risultato ottimo, buona diffusione dell'aria, spero di aver migliorato la vivibilità durante le soste sotto il sole. Ciao a tutti. ma chi ti ha detto della poca resistenza del tetto? e ti ricordo, inoltre, che il tetto è calpestabile! tutto! >
>
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:44:59
stavo pensando anche io alla doccetta esterna allora mentre macino km a lavoro penso penso penso ho una vecchia pompa fiamma del mio vecchio camper vorrei collegarla allo scarico del 2 serbatoio tramite una T un attacco a innesto rapido per l'acqua,un interruttore messo nello sportellino della bandella di carico del 2 serbatoio e il gioco è fatto. doccia esterna con la sua pompa con pressostato incorporato. che ne dite?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:10:17
bene ieri ero assente dal forum ma ancora nessuno mi ha dato dritte per stampare questo caspita di nikname, che solidarietà[:(]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:58:39
La solidarietà potrebbe essere esternata nel caso si fosse bravi in tal senso!!!! Ma come posso aiutarti se anche io sto aspettando questa dritta come un uccellino che nel suo nido aspetta il boccone della mamma!!!!D][:0][:0][:0][:0] [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:11:46
e ma ragazzi, cosi non va..... Leggete a pagina 90! Il nostro Presidente Gimar ha spiegato come si fa... Io non ho ancora provato, ma stasera ci provo..... Un salutone Orsolupo
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:31:12
quote:Originally posted by orsolupo
e ma ragazzi, cosi non va..... Leggete a pagina 90! Il nostro Presidente Gimar ha spiegato come si fa... Io non ho ancora provato, ma stasera ci provo..... Un salutone Orsolupo >
> be ragazzi sarò sclerotico ma io non riesco a vedere nula di nulla solo l'indicazione e poi come si fà? non vi offendete e vi chiedo profonde scuse ma se c'è qualche buona anima che mi spiega LE sarei molto grato[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:38:11
Ciao ragazzi, scusate la poca presenza...ma il dovere prima di tutto[^]. Allora come già detto in precedenza, se andate in profilo c'è la possibilità di stampare il nick in formato A4 (risultato scritta fatta allo stesso modo del nick per come lo vediamo quì sul post) dopo di ciò si potrebbe, tramite una fotocopiatrice in formato A3, ingrandirla a piacimento fino al raggiungimento della dimensione che decidiamo noi. Si mette la scritta davanti ad un foglio di carta adesiva (del colore che decideremo noi) e si ritaglia con un cutter. Questo è quanto, decidete e mi fate sapere se per voi và bene, così comincio a lavorarci[;)] Ciaoooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:44:34
quote:Originally posted by flavius67
stavo pensando anche io alla doccetta esterna allora mentre macino km a lavoro penso penso penso ho una vecchia pompa fiamma del mio vecchio camper vorrei collegarla allo scarico del 2 serbatoio tramite una T un attacco a innesto rapido per l'acqua,un interruttore messo nello sportellino della bandella di carico del 2 serbatoio e il gioco è fatto. doccia esterna con la sua pompa con pressostato incorporato. che ne dite? >
> Flavio la tua idea fa acqua da tutte le parti[:D]...quindi, essendo che stiamo parlando di una doccetta esterna, credo che vada più che bene[;)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:58:57
quote:Originally posted by gimar
Ciao ragazzi, scusate la poca presenza...ma il dovere prima di tutto[^]. Allora come già detto in precedenza, se andate in profilo c'è la possibilità di stampare il nick in formato A4 (risultato scritta fatta allo stesso modo del nick per come lo vediamo quì sul post) dopo di ciò si potrebbe, tramite una fotocopiatrice in formato A3, ingrandirla a piacimento fino al raggiungimento della dimensione che decidiamo noi. Si mette la scritta davanti ad un foglio di carta adesiva (del colore che decideremo noi) e si ritaglia con un cutter. Questo è quanto, decidete e mi fate sapere se per voi và bene, così comincio a lavorarci[;)] Ciaoooooooooooooo >
> finalmente ci sono riuscitooooooo ok[:D] l'ho stampato ora decidiamoci per il formato forza, grazie president ti chiedo scusa[xx(] e che con stò rospo di computer delle volte mi inceppo[^] meglio il camper[:D][:D][:D]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/07/2009 alle: 18:45:01
quote:ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >
> CIAO A TUTTI hai ragione......la latitanza è stata lunga ma cercherò di farmi perdonare al raduno con una decina di litri di vino......divino [:p] Buona serata a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:50:52
quote:Originally posted by ueluccio
quote:ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >
> CIAO A TUTTI hai ragione......la latitanza è stata lunga ma cercherò di farmi perdonare al raduno con una decina di litri di vino......divino [:p] Buona serata a tutti
>
> Bravo, bravo, bravo...ma sei proprio un alcolizzato[:D]...per questo mi piaci. Allora ragazzi, come và? Torto tranquillo...non preoccuparti, allora serve decidere la dimensione del carattere e il colore[?][?][?]...in effetti ripensando a quello che avevi detto prima l'altezza di circa 10cm a carattere credo che vada bene...dove la mettiamo[?][?][?] (altro dilemma) Ragazzi, adesso vado a letto perchè è tardino, ci sentiamo domani mattina. Buonanotte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:09:48
Buongiorno a tutti, come di consueto io stò a lavoro...oggi dovrei andare a mare ma devo ancora sentire mia moglie che stava poco bene...dannaz. Che fate di bello? Ciao e a risentirci[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:19:53
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti, come di consueto io stò a lavoro...oggi dovrei andare a mare ma devo ancora sentire mia moglie che stava poco bene...dannaz. Che fate di bello? Ciao e a risentirci[:)] >
> ciao gimar, spero niente di preoccupante per tua moglie al quale vi rinnovo i miei più sentiti auguri per la gestazione e la nascita del vs figlio/a(sai dirci che sesso?) allora ho visto la tua risposta e sono contento del fatto che stai valutando l'altezza delle lettere perchè credo che da una certa distanza(circa 200-300 mt) un carattere troppo piccolo sia difficile da identificare. per il colore non sò ma in mente avrei un colore ben visibile, se possibile rifrangente, certo mi rendo conto che sia difficile reperirlo ma con un pò di impegno il materiale si trova. Caro mio anche io oggi stò lavorando ma oramai intravedo l'alba(spero) delle ferie[:D] nei saluti aggiungo tutti gli ecovippari insieme alle relative famiglie a dopo, ciaoooooooo[;)]
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:29:33
Buongiorno a tutti voi ragazzi. ORSOLUPO, il tuo discorso sull'Italia "purtroppo" non fa una piega, infatti confermo che la vostra zona, dopo esserci stato in camper (affittato) nel 2004, è spettacolare in tutti i sensi! I prezzi non ne parliamo, rispetto al resto d'italia, il rapporto qualità-prezzo è eccezzionale![:o)][:o)] Comunque grazie e a presto[:)]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:53:43
SALVE RAGAZZI anche io al lavoro non vedo l'ora cha arrivi il pomeriggio così preparo il cucciolone per un mini W.E. CIAOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/07/2009 alle: 09:29:16
Ciao ragazzi, vedo che ci siete ancora tutti. Torto, il sesso ancora non si è visto...infiatti a mia figlia diciamo ancora fratellino/sorellina[xx(] ...Ahimè concordo anche io con il fattore Italia, mi rendo conto che molta gente non vede l'ora di scendere quì in Sicilia...però, obbiettivamente parlando, in fatto di organizzazione turistica, siamo moooooolto indietro. Emanuele, anche io credo di fare un mini uichend, ho ascoltato mia moglie e sembrerebbe stare un pò meglio...speriamo. Ciao e a risentirci[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
49 minuti fa
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link