quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio, ieri era la festa della Madonna delle Grazie...festa ancora più sentita della festa patronale quì a Gela[:)] In effetti concordo con quanto hai detto tu...dov'è il resto della ciurma??? Ciao e a presto.
salve ragazzi e buon giorno a tutti come và? ieri gimar era di festa ...come ti è andata? orsolupo ripensaci al maceratore è una mano santa credimi! kopri se è l'oblò centrale dovresti avere l'impianto delle luci oblò a multicomando originale smontale e guarda se ci puoi passare un altro cavo. ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >
quote:Originally posted by kopri>
Ciao Fluvius, mi hanno sconsigliato di montarlo nell'oblò centrale per la resistenza del tetto, comunque ho risolto in questo modo, nell'oblò dietro ho fatto passare i fili della plafoniera, da lì nel dometic, risultato niente a vista tutto nascosto. Opps, ed ecco che c'è la fregatura, la porta del bagno tocca sotto il diffusore, ho dovuto rifilare la porta del bagno. Risultato ottimo, buona diffusione dell'aria, spero di aver migliorato la vivibilità durante le soste sotto il sole. Ciao a tutti. ma chi ti ha detto della poca resistenza del tetto? e ti ricordo, inoltre, che il tetto è calpestabile! tutto! >
quote:Originally posted by orsolupo> be ragazzi sarò sclerotico ma io non riesco a vedere nula di nulla solo l'indicazione e poi come si fà? non vi offendete e vi chiedo profonde scuse ma se c'è qualche buona anima che mi spiega LE sarei molto grato[^]
e ma ragazzi, cosi non va..... Leggete a pagina 90! Il nostro Presidente Gimar ha spiegato come si fa... Io non ho ancora provato, ma stasera ci provo..... Un salutone Orsolupo >
quote:Originally posted by flavius67> Flavio la tua idea fa acqua da tutte le parti[:D]...quindi, essendo che stiamo parlando di una doccetta esterna, credo che vada più che bene[;)]
stavo pensando anche io alla doccetta esterna allora mentre macino km a lavoro penso penso penso ho una vecchia pompa fiamma del mio vecchio camper vorrei collegarla allo scarico del 2 serbatoio tramite una T un attacco a innesto rapido per l'acqua,un interruttore messo nello sportellino della bandella di carico del 2 serbatoio e il gioco è fatto. doccia esterna con la sua pompa con pressostato incorporato. che ne dite? >
quote:Originally posted by gimar> finalmente ci sono riuscitooooooo ok[:D] l'ho stampato ora decidiamoci per il formato forza, grazie president ti chiedo scusa[xx(] e che con stò rospo di computer delle volte mi inceppo[^] meglio il camper[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, scusate la poca presenza...ma il dovere prima di tutto[^]. Allora come già detto in precedenza, se andate in profilo c'è la possibilità di stampare il nick in formato A4 (risultato scritta fatta allo stesso modo del nick per come lo vediamo quì sul post) dopo di ciò si potrebbe, tramite una fotocopiatrice in formato A3, ingrandirla a piacimento fino al raggiungimento della dimensione che decidiamo noi. Si mette la scritta davanti ad un foglio di carta adesiva (del colore che decideremo noi) e si ritaglia con un cutter. Questo è quanto, decidete e mi fate sapere se per voi và bene, così comincio a lavorarci[;)] Ciaoooooooooooooo >
quote:ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >> CIAO A TUTTI hai ragione......la latitanza è stata lunga ma cercherò di farmi perdonare al raduno con una decina di litri di vino......divino [:p] Buona serata a tutti
quote:Originally posted by ueluccio> Bravo, bravo, bravo...ma sei proprio un alcolizzato[:D]...per questo mi piaci. Allora ragazzi, come và? Torto tranquillo...non preoccuparti, allora serve decidere la dimensione del carattere e il colore[?][?][?]...in effetti ripensando a quello che avevi detto prima l'altezza di circa 10cm a carattere credo che vada bene...dove la mettiamo[?][?][?] (altro dilemma) Ragazzi, adesso vado a letto perchè è tardino, ci sentiamo domani mattina. Buonanotte[|)]
quote:ma gli altri leggono solo Minax73 Il Pianista Firenze60 Ueluccio dove siete? >> CIAO A TUTTI hai ragione......la latitanza è stata lunga ma cercherò di farmi perdonare al raduno con una decina di litri di vino......divino [:p] Buona serata a tutti
>
quote:Originally posted by gimar> ciao gimar, spero niente di preoccupante per tua moglie al quale vi rinnovo i miei più sentiti auguri per la gestazione e la nascita del vs figlio/a(sai dirci che sesso?) allora ho visto la tua risposta e sono contento del fatto che stai valutando l'altezza delle lettere perchè credo che da una certa distanza(circa 200-300 mt) un carattere troppo piccolo sia difficile da identificare. per il colore non sò ma in mente avrei un colore ben visibile, se possibile rifrangente, certo mi rendo conto che sia difficile reperirlo ma con un pò di impegno il materiale si trova. Caro mio anche io oggi stò lavorando ma oramai intravedo l'alba(spero) delle ferie[:D] nei saluti aggiungo tutti gli ecovippari insieme alle relative famiglie a dopo, ciaoooooooo[;)]
Buongiorno a tutti, come di consueto io stò a lavoro...oggi dovrei andare a mare ma devo ancora sentire mia moglie che stava poco bene...dannaz. Che fate di bello? Ciao e a risentirci[:)] >