quote:Originally posted by torto6527> Tutto sommato potrebbe andare bene, io avevo pensato o al grigio o al giallo...però sicuramente il rosso spicca di più. Il giallo (sopratutto dipendentemente da dove lo mette ) potrebbe anche non vedersi...mentre il grigio...boooo. Ma dove dovremmo metterlo/i[?][?][?]
ci sono, per il colore possiamo scegliere il rosso, come la cagnetta alata dei nostri cuccioloni, che ne pensate? >
quote:Originally posted by gimar> in alto sulla sinistra del posteriore, io penserei anche di metterlo in alto a dx della mansarda sempre frontale magari questo con caratteri più piccoli, per quanto concerne le foto, no comprendo io non ci capisco una mazza[:D][:D][:D][xx(]ciao
quote:Originally posted by torto6527> Tutto sommato potrebbe andare bene, io avevo pensato o al grigio o al giallo...però sicuramente il rosso spicca di più. Il giallo (sopratutto dipendentemente da dove lo mette ) potrebbe anche non vedersi...mentre il grigio...boooo. Ma dove dovremmo metterlo/i[?][?][?]
ci sono, per il colore possiamo scegliere il rosso, come la cagnetta alata dei nostri cuccioloni, che ne pensate? >
>
quote:Originally posted by ueluccio> Ce l'ha un rottamaio.
Ciao Gian Carlo metti le foto in Meccanicaid="size2">id="red"> e chiedi aiuto a Paolo 61 vedrai che risponde subito ma dove l'hai trovata ???? >
quote:Originally posted by paxman78> Forza che tra non molto sarai "ufficialmente" uno di noi[:)]
è quello che penso anch'io... grazie gimar........ [:D][:D][:D] procedo...... >
quote:Originally posted by gimar>
quote:Originally posted by paxman78> Forza che tra non molto sarai "ufficialmente" uno di noi[:)]
è quello che penso anch'io... grazie gimar........ [:D][:D][:D] procedo...... >
>
quote:Originally posted by gimar>
quote:Originally posted by flavius67> Flavio la tua idea fa acqua da tutte le parti[:D]...quindi, essendo che stiamo parlando di una doccetta esterna, credo che vada più che bene[;)]
stavo pensando anche io alla doccetta esterna allora mentre macino km a lavoro penso penso penso ho una vecchia pompa fiamma del mio vecchio camper vorrei collegarla allo scarico del 2 serbatoio tramite una T un attacco a innesto rapido per l'acqua,un interruttore messo nello sportellino della bandella di carico del 2 serbatoio e il gioco è fatto. doccia esterna con la sua pompa con pressostato incorporato. che ne dite? >
>
quote:Originally posted by torto6527>
buon uicchend a tutti, ci rivediamo lunedì ciaooooooooooooooooo[8D] >
quote:Originally posted by flavius67>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dato che io non posso uscire non è che ti faranno male tutti sti WEquote:Originally posted by torto6527>
buon uicchend a tutti, ci rivediamo lunedì ciaooooooooooooooooo[8D] >
>
quote:Originally posted by gimar> Ciao Gimar, la pompa (0 460 414 146) che hai citato appartiene al Transit 2496cc da 76cv (4HB, 4HC) Spero di esserti stato utile Salutoni Giordano
... il numeri di riferimento sono i seguenti: Bosch 0460 414 146 0460414146 R 686-3 326806 Motore: 4 HB - 4 HC Kat Pompa del 1998 CIAOOOOOOOOO >