quote:Originally posted by flavius67> Devi entrare nel tuo profilo...lì troverai delle iconette con suscritto stampa nick in formato A4[;)] Ciao
ha ragazzi sono andato a vedere il logo come su indicazione gimar ma... non ho trovato un tubo mi fate capire qualcosa? grazie.... e buon mare a tutti! >
quote:Originally posted by gimar> si ci sono andato ma c'è scritto solo flavius67
quote:Originally posted by flavius67> Devi entrare nel tuo profilo...lì troverai delle iconette con suscritto stampa nick in formato A4[;)] Ciao
ha ragazzi sono andato a vedere il logo come su indicazione gimar ma... non ho trovato un tubo mi fate capire qualcosa? grazie.... e buon mare a tutti! >
>
quote:Originally posted by gimar> per me, 2kg di sale 5 lt acqua sciogli tutto e inserisci nel serbatoio vuoto fai un paio di frenatine giuto per sballottare l'acqua nel serbatoio la lasci 1 giorno poi svuoti e sciaqui per bene acqua salata è micidiale ripeto...per me. flavio
Ragazzi, vi chiedo un consiglio. Quando vado ad aprire la valvola di scarico del secondo serbatoio, vedo uscire molte alghe, io credo che queste alghe si siano depositate nel fondo del serbatoio...dato che dal rubinetto non esce niente. Cosa mi consigliereste per pulire il serbatoio/i ed ammazzare ste alghe maledette??? Ciao e a dopo. >
quote:Originally posted by flavius67> Quello è...un foglio in formato A4 con sotto il tuo nick e sopra il simbolo del sito camperonline...ma a te interessa solo il nick (sempre se Orso, nel frattempo, non porta qualche altra idea)
quote:Originally posted by gimar> si ci sono andato ma c'è scritto solo flavius67
>
>
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, sinceramente a me non capita...a volte capita invece, che sta nervosa e stanca durante[:D]...scherzo, però è vero che capita ogni tanto, sopratutto se capita qualche inconveniente...che però io cerco di risolvere in quattroequattrotto[^] Ciaooooo.
Buon giorno a tutti eccoci rientrati da un mini W.E. al mare[:)][:)] ma toglietemi una curiosità[:(!][:(!] anche le vostre mogli al rientro sono nervose e stanche[?][?] >
quote:Originally posted by ueluccio> ...mmmmmh, la vedo veramente difficile...mia figlia in viaggio sta tranquilla sul seggiolone a guardare cartoni animati...in effetti mi reputo mooooolto fortunato.
In effetti a noi il giovanotto di tre anni non gli da tregua ciuccia ancora il latte [xx(][xx(][xx(][xx(] vuole giocare con lei durante il viaggio[^][^] mentre lei vorrebbe stare seduta d'avanti[:0][:0] come si risolve [?][?][?][?] >
quote:Originally posted by orsolupo> salve ragazzi ben trovati, per il logo per me và bene anche il colore della cagnetta và bene, però io ci metterei anche un nostro segno di riconoscimento tipo che ne sò "EV" fra il logo laika e il nostro nikname. ora tocca agli altri a dopo ciaooo.
SIIIIIII!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo so, non è niente di ecclatante, ma almeno vi ho risparmiato gli altri obbrobbi [;)][;)][;)][;)] Un salutone Orsolupo >