quote:Originally posted by maxim17>
Il serbatoio di serie dovrebbe essre da 140 litri. Quello aggiunto si dovrebbe misurare. Se è posizionato sotto e in vista, si potrebbero misurare i lati per sapere la capienza. Esempio di misure in cm. 100 x 30 x 40 : 1000 = 120 litri. Spero di essere stato di aiuto. Cordiali saluti. Approfitto vista la tua gentilezza...sul libretto di istruzioni parlano di igienizzare il serbatoio con della candeggina diluita nell'acqua... lasciare in posa per alcune ore poi risciacquare il tutto e riempire nuovamente aggiungendo alcune gocce di amuchina... spero di essere stata chiara.. cosa ne pensi?!??! Max. >
quote:Originally posted by ueluccio> Beh, non posso che concordare con il mio compare Emanuele...se penso a tutto quello che ho montato io sul mio camper...insomma dai a Cesare quel che è di cesare, e poi cosa più "amaramente" importante...vammelo a trovare un Ecovip6 così a 22.000,00 euro...ma potresti cercarlo da quì fino ai prossimi 3 o 4 anni (poi forse lo troveresti[:D]) Ciaooooooo.
Sicuramente la quotazione non tiene conto di tutti gli accessori opzionaliid="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by tamagia> Ciao e benvenuta tra noi...io non l'ho mai letta questa cosa ma parliamo dei serbatoi delle acque chiare? Comunque se lo dicono sul manuale, credo che possa andare bene...ma ti consiglierei di abbondare con l'amuchina e di non limitarti ad alcune gocce. Molti igienizzano il serbatoio con aceto. Ti consiglio di non limitarti a lasciarlo alcune ore ma se il caso anche alcuni giorni e ogni tanto fargli fare un giretto. Spero di esserti stato utile[:)] Saluti, Gian Carlo.
Approfitto vista la tua gentilezza...sul libretto di istruzioni parlano di igienizzare il serbatoio con della candeggina diluita nell'acqua... lasciare in posa per alcune ore poi risciacquare il tutto e riempire nuovamente aggiungendo alcune gocce di amuchina... spero di essere stata chiara.. cosa ne pensi?!??! >
Però credo che manchi qualche riferimente relativo al nostro post, non credete?
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. quote:Originally posted by gimar> ciao gimar, può essere buono ma io penso che sia meglio staccare i colori, da una certa distanza non si distinguono, poi il disegno piace. ok e ottima idea[;)]
...non saprei dirti Pax...hai visto per caso se è un tasto che ha a che fare con la luce esterna? Perchè non chiedi a lui? O non te lo sa dire nemmeno lui a cosa serve? Ragazzi questa è la mia idea rubando le idee un pò quì e un pò lì[:D]Però credo che manchi qualche riferimente relativo al nostro post, non credete? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. >
quote:Originally posted by orsolupo> orsolupo ottima idea[;)] si per me và bene la cagnetta rossa e il nik rosso EV lo farei blu risalta meglio, voi cosa ne dite?
Ciao a tutti. Gimar, per caso hai rubato la mia idea?[}:)][}:)][}:)] Comunque mi piace! io farei pero la scritta del nick rossa, come il cane alato (simbolo della Laika) e la scritta ev in blu. Risalterebbero sicuramente meglio..... Salutoni Orsolupo >
quote:Originally posted by paxman78> tranquillo tranquillo[:)] ti abituerai alla cagnetta più famosa dei camperisti, vedrai, ciaoooo[;)]
ops si vede che sono un novellino... non ho riconosciuto lo stemma della laika... che figura........ [:I][:I][:I][:I] scusate.. >