CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Originally posted by smilo> Ciao Smilo, io credo che in effetti un 16:9 dovrebbe entrarci, rispetto al 4:3 ...ma è anche vero che dipende dal modello, es: ci sono televisori che oltre allo schermo hanno un profilo sottile, mentre ci sono televisori, che hanno gli altoparlandi nel profilo sottostande (questo può fare la differenza) io ti consiglio di prendere la misura del porta TV e cercare un televisore che possa entrarci[:)] Saluti, Gian Carlo.
Buongiorno, vi risulta che nel nostro vano parta TV possa entrarci una 15 pollici?...forse esistono in formato 16:9, perchè le tradizionali lcd 15 pollici 4:3 proprio non ci entrano...oppure non ho trovato il giusto sistema. ..attendo fiducioso..a più tardi >
quote:Originally posted by gimar> Tnx presedent, ...si hai pienamente ragione, ad esempio le casse audio sotto, fanno aumentare l'altezza, ma non sono riuscito a trovare modelli 15 pollici con casse laterali...quindi chiedevo lumi (e marche) agli ecovippari del forum. Per la profondità non abbiamo problemi, il vano si aggetta molto, ma per l'altezza ci creano problemi i bordi in legno per lo scorrimento delle antine, riducono di parecchio la luce libera in altezza... grazie
quote:Originally posted by smilo> Ciao Smilo, io credo che in effetti un 16:9 dovrebbe entrarci, rispetto al 4:3 ...ma è anche vero che dipende dal modello, es: ci sono televisori che oltre allo schermo hanno un profilo sottile, mentre ci sono televisori, che hanno gli altoparlandi nel profilo sottostande (questo può fare la differenza) io ti consiglio di prendere la misura del porta TV e cercare un televisore che possa entrarci[:)] Saluti, Gian Carlo.
Buongiorno, vi risulta che nel nostro vano parta TV possa entrarci una 15 pollici?...forse esistono in formato 16:9, perchè le tradizionali lcd 15 pollici 4:3 proprio non ci entrano...oppure non ho trovato il giusto sistema. ..attendo fiducioso..a più tardi >
>
quote:Originally posted by flavius67> Proverò a fare anche questo...certo che siete veramente esigenti perdindirindina...non per nulla avete scelto l'ecovip old[:D]
buon giorno ecovippari io non sono capace però vi dò un idea. gimar l'idea è buona ma se la dicitura ecovip e gimar per me sono un pò confuse. con un compasso puntalo al centro della pancia della cagnetta tira un bel cerchio attorno alla cagnetta segui il cerchio superiore e scrivi in corsivo ecovip nel semicerchio inferiore scrivi gimar cagnette colore rosso ecovip colore giallo arancio( prova con ombra e senza) gimar quel materiale che sbrilluccica al sole.flavio >
quote:Originally posted by gimar> Grazie Gimar, ...io devo utilizzare per forza il vano porta tv!!! perchè nel sottostante ripiano ho il lettore dvx il decoder digitale terrestre ed il ricevitore per il satellite..il tutto senza che si veda un filo...il nostro porta tv è invidiato da tutti i miei amici per questo motivo!!!! Se i miei amici sanno che non lo usi...te lo smontano ;id="Georgia">))))
Io purtroppo non posso aiutarti perchè l'ho messo sul lato sinistro sopra il divano e dopo gli sportelli...in modo che quando voglio me lo giro e me lo entro dentro la mansarda in modo da avere il televisore in camera ai piedi del letto[:D]...che figata. >
quote:Originally posted by smilo> ...non per niente, a mio modesto parere, i nostri mezzi sono veramente formidabili[:)] Ciao e a risentirci[;)]
quote:Originally posted by gimar> Grazie Gimar, ...io devo utilizzare per forza il vano porta tv!!! perchè nel sottostante ripiano ho il lettore dvx il decoder digitale terrestre ed il ricevitore per il satellite..il tutto senza che si veda un filo...il nostro porta tv è invidiato da tutti i miei amici per questo motivo!!!! Se i miei amici sanno che non lo usi...te lo smontano ;id="Georgia">))))
Io purtroppo non posso aiutarti perchè l'ho messo sul lato sinistro sopra il divano e dopo gli sportelli...in modo che quando voglio me lo giro e me lo entro dentro la mansarda in modo da avere il televisore in camera ai piedi del letto[:D]...che figata. >
>
quote:Originally posted by gimar> eccoci quà, benissimo gimar ottimo lavoro credo che il secondo disegno sia ottimo hai ragione per i colori è bene metterci quelli che ci identificano con il nostro astrocaravan, per me và bene quello lì(secondo disegno) poi sentiamo gli altri. ragazzi son giorni e non son mesi burbetta sparati se hai dei mesi fra poco all'alba noi sarem borghesi(presidente mi vedeeeeeeee?) fantasma sono un fantasma. certo che sono scoppiato[:(][:(][:D] ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a dopooooooo[;)]
Ecco quì altre papabili variantiCIAOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:certo che sono scoppiato ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a dopooooooo>> ferie...ferie...ferie...ferie...ferie CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by gimar> Ecco vedo una distesa di mare cristallino, un'azzurro intriso di blu profondo, i miei figli che giocono in acqua gioiosi io che mi rilasso nel lettino sorseggiando un ottimo drink, la mia dolce mogliettina tutta intrisa di crema sotto il caldo sole di luglio([:(]) ad arrostire in vista di un matrimonio fine agosto, poi l'apoteosi delle vacanze il nostro astrocaravan e io che me lo godo pienamente[:p] ogni giorno è un effusione di amore reciproco, io che sono preso ad assicurarmi che tutto funzioni e poi verifico verifico il tutto quasi con mania asfissiante, poi hops mi sveglio apro gli occhi e che c***o sono ancora quì in mezzo a scartoffie ecc.... che triste risveglio, ho bisogno di ferie, ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie[:o)][;)][:D]
[:0]...ooooooooooo, fate qualcosa perdinci, i vostri neuroni sono in caduta libera[:D] >
quote:Originally posted by paxman78> tanti auguri pax leggendoti rivedo le mie stesse emozioni che ho provato appena ho ritirato il mezzo, sono contento per la tua scelta perche sò che vuol dire essere un laikista, tanti buoni km e chissa che non ci incontriamo con i nostri astrocaravan, auguri ciaoooo[8D]
ragazzi volevo solo dirvi una cosa: sono a tutti gli effetti un laikistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non sapete come sono felice.. si! finalmente non ce la facevo piu.... ho lasciato la caparra... chiarito le ultime cose.. ma soprattutto c'ho fatto un bel giro.... accidenti che emozione.. un bestione... lunghissimo bellissimo!!! va alla grande si porta come una macchinetta... bel motore... sedili super ammortizzanti... insomma il piu bello di tutti.. già.. è il mio!!!!!!!! perdonate la mia esuberanza ma.... insomma da ogggi si cambia stile di vacanze!!! che bello.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vi terrò aggiornati sul proseguimento!!! [:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by gimar> straquoto [8D]
....vammelo a trovare un Ecovip6 così a 22.000,00 euro...ma potresti cercarlo da quì fino ai prossimi 3 o 4 anni (poi forse lo troveresti[:D]) Ciaooooooo. >