quote:Originally posted by smilo> sul mio veicolo ho un LCD 15" marchio "GOLD" (ex-Radiomarelli, l'ho acquistato 2 anni fa' a Roma da Panorama); ha gli altoparlanti sui 2 lati in modo da ridurre l'ingombro in altezza [:)]. Inoltre si alimenta direttamente a 12v senza grossi problemi Ciao Giordano ps: cosa importante e' che costa poco piu' di cento euro (ovviamente allora non si parlava di digitale terrestre)
Buongiorno, vi risulta che nel nostro vano parta TV possa entrarci una 15 pollici?...forse esistono in formato 16:9, perchè le tradizionali lcd 15 pollici 4:3 proprio non ci entrano...oppure non ho trovato il giusto sistema. ..attendo fiducioso..a più tardi >
quote:Originally posted by orsolupo> Pienamente daccordo[^]
Anche se, devo ammetterlo, una cosa uguale per tutti sarebbe una figata. Ma siccome siamo in democrazia, andiamo ai voti [:D][:D][:D] A dopo Orsolupo >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Pax, il nick in questione sarebbe per tutti gli Ecovippari che contano (cioè noi[:D]) e lo vorremmo inaugurare proprio in occasione del raduno[:)]...se hai idee[;)]suggerisci pure...tanto ormai fai parte della famiglia. CIAOOOOOOOOOOOOOO
grazie a tutti ragazzivip!!! aveva ragione gimar stanotte si è dormito poco... ma sono felice lo stesso... per il raduno ci sono buone possibilità che ci aggreghiamo.. dipende da me.. dovrei andare in ferie il 12... ma già stavo cercando di andarci prima perchè giorgia è in ferie dall'8 appunto... farò il possibile... spiegatemi una cosa, ero un pò assente in questi giorni... il nik che state studiando sarebbe per l'occasione del raduno? o per tutti gli ecovippari? >