CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
160 20 85796
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:39:01
grazie orsolupo... un'altra cosa... sulla centralina sopra lam porta cellula dei nostri evip.. quando si schiaccia test... appare il livello della batteria.. e glia altri che sono .. di cui alcuni spenti... grazie...
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:25:25
[:p]ragazzi meno tre alle ferie[8D] ci siamo quasi oggi ho portato il cucciolone dal meccanico per cambio olio e filtri, i preparativi sono quasi terminati. Gimar anche quella bozza è buona ma i colori mi lasciano un pò perplesso, io credo che lasciando il giallo e l'arancione può andare bene magari come scala li proverei più scuri comunque anche gli altri ecovippari si pronuncino in tema. Pax anche io non ho dormito la prima notte ma se è per questo nemmeno la seconda note, insomkma per una settimana niente dormire era un continuo vegliare e stuzzicare[:D][:D][:D], allora io ho due cavi con maschio e femmina da 220 per un tot. di 40m procurati anche un tubo di 15m per i riampimenti di acqua quando avrai bisogno, per gli attrezzi io ho una cassetta dove ci ho messo di tutto perfino una serie di dadi e viti di diverse misure, poi vedrai anche per esperienza quello che ti necessita di più. ora vi saluto a dopo. ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferieeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:31:31
Ciao Pax...lo sapevo, adesso sei assetato di notizie e ci stresserai in continuazione[xx(]...ma io adoro che mi si stressi per queste cose[:)] Io la mia prolunga ce l'ho da 30 mt...e solo in un caso in effetti mi è servita così lunga, e in un altro caso l'ho dovuta unire con un altra che mi diede il campeggio in prestito...quindi fai te...ma 20mt sono ottimi per avere una certa tranquillità, la mia e da 3 x 2,5 mmq...se non ricordo male tu hai il clima, ti consiglierei di prenderla da 2,5 mmq...anche se 1,5 dovrebbero andare bene. Come aspirapolvere io ne uso una piccola ma funzionale, però è per la polvere, molliche etc...tu che hai il cane ti consiglio la classica waeco a bidone, così non hai problemi...costa un pò di più ma i soldi li vale tutti[:)] Io sul camper ho il parquet, è vero il discorso del peso...però in compenso riesce ad insonorizzare il rumore portato dal differenziale (problema che Orso non ha) e poi ti assicuro che è un colpo d'occhio oltre al fatto che con un misero colpo di scopa risplende[;)] Consiglio, dato che siamo già a Luglio per quest'anno non pensare più al parquet (anche se io in un giorno l'ho messo) ma pensa "urgentemente" a: Prolunga, aspirapolvere (dato che per te è importante) la gomma dell'acqua con un minimo di raccorderia per poterla attaccare a qualsiasi rubinetto ti capiti davanti( basta una da diametro 12 mm) sedie, tavolo, posate e stoviglie da tenere fisse dentro il camper, un ombrellone per il mare, un minimo di attrezzatura ( cacciaviti, una serie di chiavi, una pinza, un pò di nastro isolante, una pistole con un tubetto di silicone pronto...non si sa mai, un piccolo barbecue[:D], della corda, qualche accrocchio per appendere un minimo di biancheria...o anche il filo, disgregante, carta igienica speciale per WC chimico, qualche tovaglietta etc...etc...etc... se mi viene in mente qualche altra cosa ti faccio sapere[:)]...cosa molto importante è anche cercare di capire subito il funzionamento di tutto, in modo da non fare diventare ogni uscita un incubo. Per qualsiasi altro dubbio, comunque ci siamo quì noi[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:34:35
quote:Originally posted by paxman78
grazie orsolupo... un'altra cosa... sulla centralina sopra lam porta cellula dei nostri evip.. quando si schiaccia test... appare il livello della batteria.. e glia altri che sono .. di cui alcuni spenti... grazie... >
> Dovresti avere acque chiare e acque grigie, sicuramente rimanevano spenti o perchè in effetti hai i serbatoi vuoti, o perchè dovresti selezionare i serbatoi per fare il test...purtroppo la mia centralina è un pò diversa da quella quindi non saprei aiutarti.
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:36:43
quote:Originally posted by torto6527
[:p]ragazzi meno tre alle ferie[8D] ci siamo quasi oggi ho portato il cucciolone dal meccanico per cambio olio e filtri, i preparativi sono quasi terminati. Gimar anche quella bozza è buona ma i colori mi lasciano un pò perplesso, io credo che lasciando il giallo e l'arancione può andare bene magari come scala li proverei più scuri comunque anche gli altri ecovippari si pronuncino in tema. Pax anche io non ho dormito la prima notte ma se è per questo nemmeno la seconda note, insomkma per una settimana niente dormire era un continuo vegliare e stuzzicare[:D][:D][:D], allora io ho due cavi con maschio e femmina da 220 per un tot. di 40m procurati anche un tubo di 15m per i riampimenti di acqua quando avrai bisogno, per gli attrezzi io ho una cassetta dove ci ho messo di tutto perfino una serie di dadi e viti di diverse misure, poi vedrai anche per esperienza quello che ti necessita di più. ora vi saluto a dopo. ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferieeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)] >
> Azz...ti ividio...ma come fai ad andare in ferie tra 3 giorni e ad essere al raduno con noi...quanti giorni di ferie hai???
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:44:43
Ragazzi vorrei ringraziarvi perchè consigliando PAX, indirettamente state dando un sacco di consigli anche a me e mio marito che il 18/19 Luglio faremo la nostra prima uscita con il nostro camper appena acquistato...LAIKA Ecovip 2.i del 1998... a proposito abbiamo igienizzato i serbatoi sembra sia andato tutto bene... ma l'8 e 9 agosto dove lo fate il raduno??!!? non si sa mai che ci possiamo unire anche noi?!?!? Ci prendete vero?!?!? Siamo Tania36 Matteo 39 e Giacomo 17mesi...
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:49:32
quote:Originally posted by gimar
quote:Originally posted by torto6527
[:p]ragazzi meno tre alle ferie[8D] ci siamo quasi oggi ho portato il cucciolone dal meccanico per cambio olio e filtri, i preparativi sono quasi terminati. Gimar anche quella bozza è buona ma i colori mi lasciano un pò perplesso, io credo che lasciando il giallo e l'arancione può andare bene magari come scala li proverei più scuri comunque anche gli altri ecovippari si pronuncino in tema. Pax anche io non ho dormito la prima notte ma se è per questo nemmeno la seconda note, insomkma per una settimana niente dormire era un continuo vegliare e stuzzicare[:D][:D][:D], allora io ho due cavi con maschio e femmina da 220 per un tot. di 40m procurati anche un tubo di 15m per i riampimenti di acqua quando avrai bisogno, per gli attrezzi io ho una cassetta dove ci ho messo di tutto perfino una serie di dadi e viti di diverse misure, poi vedrai anche per esperienza quello che ti necessita di più. ora vi saluto a dopo. ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferieeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)] >
> Azz...ti ividio...ma come fai ad andare in ferie tra 3 giorni e ad essere al raduno con noi...quanti giorni di ferie hai???
>
> eeeeeeeee[:o)] posso stupirvi con effetti speciali[:D] ma io sono scienza e non fantascienza[:D]eeeeeeeeeeee!!!!!!!
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:55:57
grazie gimar.. mi dovete sopportare c'è poco da fare... [:D] bè t sbagli .. il clima stava sull'altro camper.. l'e.v. 2 quello da 32000€ da privato... per cui forse va bene 1,5... poi vedo.. mi posteresti un link per questo bidone waeco.. non lo trovo... per il parquet non riesco a spigarmi.. non intendevo il parquet di legno.. ma quello che già troviamo nel camper.. come si chiama? linoleum???.. com'è la storia della carta igenica? non lo sapevo mica.. quindi si acquista solo nei negozi di camper... giusto? per lo stendi biancheria il mio vip è è dotato di uno piccolino a scomparsa nel bagno... ma forse nn basta... vedremo.. il funzionamento del tutto.. bè.. non sembrerà, soprattutto da musicista poi, ma me la cavo egregiamente con le mani per cui.. farò presto ad imparare.. almeno spero... [:D]

Modificato da paxman78 il 08/07/2009 alle 14:57:51
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:12:52
grazie gimar.. mi dovete sopportare c'è poco da fare... [:D] bè t sbagli .. il clima stava sull'altro camper.. l'e.v. 2 quello da 32000€ da privato... per cui forse va bene 1,5... poi vedo.. mi posteresti un link per questo bidone waeco.. non lo trovo... per il parquet non riesco a spigarmi.. non intendevo il parquet di legno.. ma quello che già troviamo nel camper.. come si chiama? linoleum???.. com'è la storia della carta igenica? non lo sapevo mica.. quindi si acquista solo nei negozi di camper... giusto? per lo stendi biancheria il mio vip è è dotato di uno piccolino a scomparsa nel bagno... ma forse nn basta... vedremo.. il funzionamento del tutto.. bè.. non sembrerà, soprattutto da musicista poi, ma me la cavo egregiamente con le mani per cui.. farò presto ad imparare.. almeno spero... [:D] >
> FERMI TUTTI.....id="size6">id="red"> ...Musicista[?][?][?] e cosa suoneresti, se non sono indiscreto[?][?][?]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:15:51
quote:Originally posted by tamagia
Ragazzi vorrei ringraziarvi perchè consigliando PAX, indirettamente state dando un sacco di consigli anche a me e mio marito che il 18/19 Luglio faremo la nostra prima uscita con il nostro camper appena acquistato...LAIKA Ecovip 2.i del 1998... a proposito abbiamo igienizzato i serbatoi sembra sia andato tutto bene... ma l'8 e 9 agosto dove lo fate il raduno??!!? non si sa mai che ci possiamo unire anche noi?!?!? Ci prendete vero?!?!? Siamo Tania36 Matteo 39 e Giacomo 17mesi... >
> Tania...sempre a disposizione anche per te e tuo marito...ci mancherebbe. Il raduno si tiene a Matera e dato il tuo interessamento, adesso ci venite anche voi e non tollere nessun no[:D]...daltronte sono il capo io[^]...scherzo, quì non c'è nessun capo, mi farebbe tanto piacere se veniste anche voi, di dove siete[?][?][?]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:23:29
grazie gimar.. mi dovete sopportare c'è poco da fare... [:D] bè t sbagli .. il clima stava sull'altro camper.. l'e.v. 2 quello da 32000€ da privato... per cui forse va bene 1,5... poi vedo.. mi posteresti un link per questo bidone waeco.. non lo trovo... per il parquet non riesco a spigarmi.. non intendevo il parquet di legno.. ma quello che già troviamo nel camper.. come si chiama? linoleum???.. com'è la storia della carta igenica? non lo sapevo mica.. quindi si acquista solo nei negozi di camper... giusto? per lo stendi biancheria il mio vip è è dotato di uno piccolino a scomparsa nel bagno... ma forse nn basta... vedremo.. il funzionamento del tutto.. bè.. non sembrerà, soprattutto da musicista poi, ma me la cavo egregiamente con le mani per cui.. farò presto ad imparare.. almeno spero... [:D] >
> Questo è uno dei tanti siti che vende l'aspirapolvere che ti dico io. [url] http://www.ideaverdecamper.it/index.php?option=com_content&task=view&id=81&Itemid=37
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:30:27
ogni tanto riappargo anche io! ...io non sono fortunato come Torto 6527, partenza il 3/8 per la Grecia. Non male per essere la prima vacenza estiva col VR?!? Che ne dite? Torto, non ricordo se l'ho già chiesto. Hai poi rifatto il tetto del tuo ev2 con quella vernice speciale (protecta... qualcosa)? Non posti le foto?, sono curioso. ...a meno che mi sia perso qualcosa non le viste nel post. un saluto a tutti!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:37:05
quote:Originally posted by massi68
ogni tanto riappargo anche io! ...io non sono fortunato come Torto 6527, partenza il 3/8 per la Grecia. Non male per essere la prima vacenza estiva col VR?!? Che ne dite? Torto, non ricordo se l'ho già chiesto. Hai poi rifatto il tetto del tuo ev2 con quella vernice speciale (protecta... qualcosa)? Non posti le foto?, sono curioso. ...a meno che mi sia perso qualcosa non le viste nel post. un saluto a tutti! >
> Ciao massi68, un grosso saluto dalla Sicilia dove...azzarola, si stà veramente schiattando dal caldo[xx(]
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:40:07
quote:Originally posted by gimar
Ragazzi vorrei ringraziarvi perchè consigliando PAX, indirettamente state dando un sacco di consigli anche a me e mio marito che il 18/19 Luglio faremo la nostra prima uscita con il nostro camper appena acquistato...LAIKA Ecovip 2.i del 1998... a proposito abbiamo igienizzato i serbatoi sembra sia andato tutto bene... ma l'8 e 9 agosto dove lo fate il raduno??!!? non si sa mai che ci possiamo unire anche noi?!?!? Ci prendete vero?!?!? Siamo Tania36 Matteo 39 e Giacomo 17mesi... >
> Siamo un pò lontanucci...Modena... e per un weekend Matera ci risulta un pò scomodoooo... ma per una prossima occasione ci saremo sicuramente anche perchè siamo assetati di consigliiii... intanto utilizziamo il Forum... Tania...sempre a disposizione anche per te e tuo marito...ci mancherebbe. Il raduno si tiene a Matera e dato il tuo interessamento, adesso ci venite anche voi e non tollere nessun no[:D]...daltronte sono il capo io[^]...scherzo, quì non c'è nessun capo, mi farebbe tanto piacere se veniste anche voi, di dove siete[?][?][?]
>
>
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:42:45
oltre a essere alle prime armi con il Camper lo sono anche con il forum.. non riesco mai a inserire una risposta decente... Ci riprovo: Siamo di Modena e Matera per un weekend ci risulta un pò scomoda...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:46:38
oltre a essere alle prime armi con il Camper lo sono anche con il forum.. non riesco mai a inserire una risposta decente... Ci riprovo: Siamo di Modena e Matera per un weekend ci risulta un pò scomoda... >
> Ok Tania, no problem...figurati...sarà decisamente per un'altra volta[:)]...nel frattempo spero di leggerti sempre più spesso. CIAOOOOOOOO.
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:46:46
grazie ricambio i saluti da una Milano calda e afosa, nonchè piena di smog! ...ricordo dalle istruzioni che ora non ho sottomano che è possibile usare anche la cassettina per lo scarico. Ma l'ev2 è predisposto? è sufficiente acquistarla e inserirla da qualche parte sotto il vr o necessita di modifiche ecc?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:50:39
ogni tanto riappargo anche io! ...io non sono fortunato come Torto 6527, partenza il 3/8 per la Grecia. Non male per essere la prima vacenza estiva col VR?!? Che ne dite? Torto, non ricordo se l'ho già chiesto. Hai poi rifatto il tetto del tuo ev2 con quella vernice speciale (protecta... qualcosa)? Non posti le foto?, sono curioso. ...a meno che mi sia perso qualcosa non le viste nel post. un saluto a tutti! >
> Ciao massi68 piacere di rivederti, si ho rifatto il tetto circa un mese e mezzo fà, appena posso posto le foto tempo fà ho postato le foto del mio cucciolone e qualche cosa si vede, in particolare il tetto della mansarda. complimenti per il posto scelto per la tua vacanza penso che la grecia in camper dovrebbe essere stupenda, poi ci racconterai. Ma tu non vieni al radunovip?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:51:15
grazie ricambio i saluti da una Milano calda e afosa, nonchè piena di smog! ...ricordo dalle istruzioni che ora non ho sottomano che è possibile usare anche la cassettina per lo scarico. Ma l'ev2 è predisposto? è sufficiente acquistarla e inserirla da qualche parte sotto il vr o necessita di modifiche ecc? >
> Beh, non so il tuo, il mio ha l'impianto di scarico acque nere completamente di tipo nautico e non c'è modo di inserire la cassettina se non, apportando delle costose modifiche. Saluti, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:55:45
A proposito di raduno, inserisco nuovamente l'elenco, con la speranza di poter aggiungere anche Pax[:)] Uicchend 1° Raduno Laikisti degli anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009id="blue"> 1 Gimar (Gian Carlo 35-Graziana 28-Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42-Angela 41-Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano -Maria -Giorgia 10-Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 4 Orsolupo (Guido 32-Daniela 36) - EV 5 Ueluccio (Emanuele 42-Mariateresa 34-Sabrina 12 -Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36-Luana 34-Flavio 5-Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40- chiara 40-Costanza 3- Emanuele 2) EV - Pinerolo 8 Firenze60 (Alex 49-Lucia 46- Riccardo 17 -Eleonora 12 -Cagnolone) EV 2i '97 - Firenze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link