quote:Originally posted by paxman78> Dovresti avere acque chiare e acque grigie, sicuramente rimanevano spenti o perchè in effetti hai i serbatoi vuoti, o perchè dovresti selezionare i serbatoi per fare il test...purtroppo la mia centralina è un pò diversa da quella quindi non saprei aiutarti.
grazie orsolupo... un'altra cosa... sulla centralina sopra lam porta cellula dei nostri evip.. quando si schiaccia test... appare il livello della batteria.. e glia altri che sono .. di cui alcuni spenti... grazie... >
quote:Originally posted by torto6527> Azz...ti ividio...ma come fai ad andare in ferie tra 3 giorni e ad essere al raduno con noi...quanti giorni di ferie hai???
[:p]ragazzi meno tre alle ferie[8D] ci siamo quasi oggi ho portato il cucciolone dal meccanico per cambio olio e filtri, i preparativi sono quasi terminati. Gimar anche quella bozza è buona ma i colori mi lasciano un pò perplesso, io credo che lasciando il giallo e l'arancione può andare bene magari come scala li proverei più scuri comunque anche gli altri ecovippari si pronuncino in tema. Pax anche io non ho dormito la prima notte ma se è per questo nemmeno la seconda note, insomkma per una settimana niente dormire era un continuo vegliare e stuzzicare[:D][:D][:D], allora io ho due cavi con maschio e femmina da 220 per un tot. di 40m procurati anche un tubo di 15m per i riampimenti di acqua quando avrai bisogno, per gli attrezzi io ho una cassetta dove ci ho messo di tutto perfino una serie di dadi e viti di diverse misure, poi vedrai anche per esperienza quello che ti necessita di più. ora vi saluto a dopo. ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferieeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)] >
quote:Originally posted by gimar> eeeeeeeee[:o)] posso stupirvi con effetti speciali[:D] ma io sono scienza e non fantascienza[:D]eeeeeeeeeeee!!!!!!!
quote:Originally posted by torto6527> Azz...ti ividio...ma come fai ad andare in ferie tra 3 giorni e ad essere al raduno con noi...quanti giorni di ferie hai???
[:p]ragazzi meno tre alle ferie[8D] ci siamo quasi oggi ho portato il cucciolone dal meccanico per cambio olio e filtri, i preparativi sono quasi terminati. Gimar anche quella bozza è buona ma i colori mi lasciano un pò perplesso, io credo che lasciando il giallo e l'arancione può andare bene magari come scala li proverei più scuri comunque anche gli altri ecovippari si pronuncino in tema. Pax anche io non ho dormito la prima notte ma se è per questo nemmeno la seconda note, insomkma per una settimana niente dormire era un continuo vegliare e stuzzicare[:D][:D][:D], allora io ho due cavi con maschio e femmina da 220 per un tot. di 40m procurati anche un tubo di 15m per i riampimenti di acqua quando avrai bisogno, per gli attrezzi io ho una cassetta dove ci ho messo di tutto perfino una serie di dadi e viti di diverse misure, poi vedrai anche per esperienza quello che ti necessita di più. ora vi saluto a dopo. ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferie,ferieeeeeeeeeeeeeeeee[:D][;)] >
>
quote:Originally posted by paxman78> FERMI TUTTI.....id="size6">id="red"> ...Musicista[?][?][?] e cosa suoneresti, se non sono indiscreto[?][?][?]
grazie gimar.. mi dovete sopportare c'è poco da fare... [:D] bè t sbagli .. il clima stava sull'altro camper.. l'e.v. 2 quello da 32000€ da privato... per cui forse va bene 1,5... poi vedo.. mi posteresti un link per questo bidone waeco.. non lo trovo... per il parquet non riesco a spigarmi.. non intendevo il parquet di legno.. ma quello che già troviamo nel camper.. come si chiama? linoleum???.. com'è la storia della carta igenica? non lo sapevo mica.. quindi si acquista solo nei negozi di camper... giusto? per lo stendi biancheria il mio vip è è dotato di uno piccolino a scomparsa nel bagno... ma forse nn basta... vedremo.. il funzionamento del tutto.. bè.. non sembrerà, soprattutto da musicista poi, ma me la cavo egregiamente con le mani per cui.. farò presto ad imparare.. almeno spero... [:D] >
quote:Originally posted by tamagia> Tania...sempre a disposizione anche per te e tuo marito...ci mancherebbe. Il raduno si tiene a Matera e dato il tuo interessamento, adesso ci venite anche voi e non tollere nessun no[:D]...daltronte sono il capo io[^]...scherzo, quì non c'è nessun capo, mi farebbe tanto piacere se veniste anche voi, di dove siete[?][?][?]
Ragazzi vorrei ringraziarvi perchè consigliando PAX, indirettamente state dando un sacco di consigli anche a me e mio marito che il 18/19 Luglio faremo la nostra prima uscita con il nostro camper appena acquistato...LAIKA Ecovip 2.i del 1998... a proposito abbiamo igienizzato i serbatoi sembra sia andato tutto bene... ma l'8 e 9 agosto dove lo fate il raduno??!!? non si sa mai che ci possiamo unire anche noi?!?!? Ci prendete vero?!?!? Siamo Tania36 Matteo 39 e Giacomo 17mesi... >
quote:Originally posted by paxman78> Questo è uno dei tanti siti che vende l'aspirapolvere che ti dico io. [url] http://www.ideaverdecamper.it/index.php?option=com_content&task=view&id=81&Itemid=37
grazie gimar.. mi dovete sopportare c'è poco da fare... [:D] bè t sbagli .. il clima stava sull'altro camper.. l'e.v. 2 quello da 32000€ da privato... per cui forse va bene 1,5... poi vedo.. mi posteresti un link per questo bidone waeco.. non lo trovo... per il parquet non riesco a spigarmi.. non intendevo il parquet di legno.. ma quello che già troviamo nel camper.. come si chiama? linoleum???.. com'è la storia della carta igenica? non lo sapevo mica.. quindi si acquista solo nei negozi di camper... giusto? per lo stendi biancheria il mio vip è è dotato di uno piccolino a scomparsa nel bagno... ma forse nn basta... vedremo.. il funzionamento del tutto.. bè.. non sembrerà, soprattutto da musicista poi, ma me la cavo egregiamente con le mani per cui.. farò presto ad imparare.. almeno spero... [:D] >
quote:Originally posted by massi68> Ciao massi68, un grosso saluto dalla Sicilia dove...azzarola, si stà veramente schiattando dal caldo[xx(]
ogni tanto riappargo anche io! ...io non sono fortunato come Torto 6527, partenza il 3/8 per la Grecia. Non male per essere la prima vacenza estiva col VR?!? Che ne dite? Torto, non ricordo se l'ho già chiesto. Hai poi rifatto il tetto del tuo ev2 con quella vernice speciale (protecta... qualcosa)? Non posti le foto?, sono curioso. ...a meno che mi sia perso qualcosa non le viste nel post. un saluto a tutti! >
quote:Originally posted by gimar>
quote:Originally posted by tamagia> Siamo un pò lontanucci...Modena... e per un weekend Matera ci risulta un pò scomodoooo... ma per una prossima occasione ci saremo sicuramente anche perchè siamo assetati di consigliiii... intanto utilizziamo il Forum... Tania...sempre a disposizione anche per te e tuo marito...ci mancherebbe. Il raduno si tiene a Matera e dato il tuo interessamento, adesso ci venite anche voi e non tollere nessun no[:D]...daltronte sono il capo io[^]...scherzo, quì non c'è nessun capo, mi farebbe tanto piacere se veniste anche voi, di dove siete[?][?][?]
Ragazzi vorrei ringraziarvi perchè consigliando PAX, indirettamente state dando un sacco di consigli anche a me e mio marito che il 18/19 Luglio faremo la nostra prima uscita con il nostro camper appena acquistato...LAIKA Ecovip 2.i del 1998... a proposito abbiamo igienizzato i serbatoi sembra sia andato tutto bene... ma l'8 e 9 agosto dove lo fate il raduno??!!? non si sa mai che ci possiamo unire anche noi?!?!? Ci prendete vero?!?!? Siamo Tania36 Matteo 39 e Giacomo 17mesi... >
>
quote:Originally posted by tamagia> Ok Tania, no problem...figurati...sarà decisamente per un'altra volta[:)]...nel frattempo spero di leggerti sempre più spesso. CIAOOOOOOOO.
oltre a essere alle prime armi con il Camper lo sono anche con il forum.. non riesco mai a inserire una risposta decente... Ci riprovo: Siamo di Modena e Matera per un weekend ci risulta un pò scomoda... >
quote:Originally posted by massi68> Ciao massi68 piacere di rivederti, si ho rifatto il tetto circa un mese e mezzo fà, appena posso posto le foto tempo fà ho postato le foto del mio cucciolone e qualche cosa si vede, in particolare il tetto della mansarda. complimenti per il posto scelto per la tua vacanza penso che la grecia in camper dovrebbe essere stupenda, poi ci racconterai. Ma tu non vieni al radunovip?
ogni tanto riappargo anche io! ...io non sono fortunato come Torto 6527, partenza il 3/8 per la Grecia. Non male per essere la prima vacenza estiva col VR?!? Che ne dite? Torto, non ricordo se l'ho già chiesto. Hai poi rifatto il tetto del tuo ev2 con quella vernice speciale (protecta... qualcosa)? Non posti le foto?, sono curioso. ...a meno che mi sia perso qualcosa non le viste nel post. un saluto a tutti! >
quote:Originally posted by massi68> Beh, non so il tuo, il mio ha l'impianto di scarico acque nere completamente di tipo nautico e non c'è modo di inserire la cassettina se non, apportando delle costose modifiche. Saluti, Gian Carlo.
grazie ricambio i saluti da una Milano calda e afosa, nonchè piena di smog! ...ricordo dalle istruzioni che ora non ho sottomano che è possibile usare anche la cassettina per lo scarico. Ma l'ev2 è predisposto? è sufficiente acquistarla e inserirla da qualche parte sotto il vr o necessita di modifiche ecc? >