quote:Originally posted by paxman78> Wow, sei un musicista serio allora...anche il pianista (il nick è già tutto un programma)è un musicista, e indovina un pò cosa suona[:D]...anche io suono..avo[xx(]..ormai è da un sacco di tempo che sono fermo...purtroppo la famiglia ed il dovere hanno preso il sopravvento[:(] Ma parliamo di cosa belle e non pensiamoci più...allora Pax, ti posso iscrivere[?][?][?]
ebbene si .. vi racconto tutta la storia allora.. sono membro stabile dell'orchestra del s. carlo di napoli e suono il corno.. anche se, sia in precedenza che in futuro spero, lavoro con la scala di milano, l'accademia di s.celia di roma, il maggio musicale fiorentino.. ecc.. ecc... insomma.. ecco tutto.... grazie per il link waeco.. chiaritemi anche il fatto della carta da wc chimico jà... ma come si mettono le foto? volevo mettere la foto del corno.. >
quote:Originally posted by gimar>
quote:Originally posted by paxman78> anche io un giorno suon..avo, ora sono suonato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(] Wow, sei un musicista serio allora...anche il pianista (il nick è già tutto un programma)è un musicista, e indovina un pò cosa suona[:D]...anche io suono..avo[xx(]..ormai è da un sacco di tempo che sono fermo...purtroppo la famiglia ed il dovere hanno preso il sopravvento[:(] Ma parliamo di cosa belle e non pensiamoci più...allora Pax, ti posso iscrivere[?][?][?]
ebbene si .. vi racconto tutta la storia allora.. sono membro stabile dell'orchestra del s. carlo di napoli e suono il corno.. anche se, sia in precedenza che in futuro spero, lavoro con la scala di milano, l'accademia di s.celia di roma, il maggio musicale fiorentino.. ecc.. ecc... insomma.. ecco tutto.... grazie per il link waeco.. chiaritemi anche il fatto della carta da wc chimico jà... ma come si mettono le foto? volevo mettere la foto del corno.. >
>
quote:Originally posted by massi68> Che bast...se non ricordo male...l'8/8...Itaca...ma Vaf[:D] certo che te ne stai fregando, stai andando in Grecia, non so se mi spiego, complimenti per il viaggio, come avevo già detto io quest'anno sarei dovuto partire per la Germania ma Frugolo (che non è l'ottavo nano bensì l'esserino di sesso ancora sconosciuto che stà crescento nel grembo della madre nonchè mia moglie)ci ha fatto saltare "piacevolmente" tutti i piani e mi devo accontentare di questo raduno di scalmanati[:D] Divertiti e ricordati un pò di noi[:)] Ciaooooooooooooooo.
vi racconterò... mi spiace ma salto il raduno, che se non ricordo male è a Matera, l'8/8 e io sarò già a Itaca [:D]. Comunque un salutone a tutti i radunisti >
quote:Originally posted by paxman78> No, anche perchè io non ho la possibilità...però i pannelli solari fanno il loro lavoro egregiamente e non occorre nient'altro. Dove lo metterai tu, fuori o al coperto?
caro gimar.. spero proprio di si... ma aspetta che te lo confermo.. a giorni dovrei saperlo... senti ma... al rimessaggio la 220 la lasci sempre attaccata? per la batteria... [:D][:D][:D][:D] grazie ma... non ci pensate trattatemi da camperista che è meglio!![:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by torto6527> ragazzi non voglio essere presuntuoso ma secondo voi il nostro topic non è un astrotopic? stiamo andando alla grande e guardando un pò in giro mi rendo conto che noi si và alla grandeeeeeeeeeee[:D]
ragazzi uno sforzino e oggi arriviamo a 100!!!!!!!![:D][;)] >
quote:Originally posted by torto6527> [:0] Wow...altrochè sforzino...vabè che oggi si naviga a gonfievele...ma per "ancucchiare" 2 pagine ce ne vuole[:D]
ragazzi uno sforzino e oggi arriviamo a 100!!!!!!!![:D][;)] >
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio come và?...Purtroppo ho paura che non si aggiunga nessuno se non Pax ma ancora il ragazzo non è convinto...sarà nostro compito fare opera di persuasione in questo periodo e se il caso ricorreremo anche alle torture[:D]
non vi posso lasciare un giorno, che mi tocca leggere 2 pagine[:D][:D] siete grandi! -gimar ho visto il log,"super " e come da suggerimento di... alleggeriamo il nick ,se ti và "principà[:D][:D]" dovrebbe essere più estetico -complimenti e auguri al nuovo arrivato sia come camperista che come ecovipparo ottima belva! saluti a tutti tutti tutti tutti flavio ah dimenticavo id="size3">nessuno si aggiunge al mega raduno ? >
quote:Originally posted by gimar> a me piace! sotto gli altri
Ragazzi ho coniato anche questo...molto semplice...ditemi cosa ne pensate.>
quote:Originally posted by flavius67> di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca?quote:Originally posted by gimar> a me piace! sotto gli altri
>
quote:Originally posted by flavius67> e se cerhiamo uno sponsor la padrona di Laika?quote:Originally posted by flavius67> di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca?quote:Originally posted by gimar> a me piace! sotto gli altri
>
>
quote:Originally posted by gimar> Beh per le dimensioni staremo a vedere, per la pellicola dipenderà dal posto dove dovremmo appiccicarlo [/quote] pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)]
di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca? >