CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
161 20 85795
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:58:54
ebbene si .. vi racconto tutta la storia allora.. sono membro stabile dell'orchestra del s. carlo di napoli e suono il corno.. anche se, sia in precedenza che in futuro spero, lavoro con la scala di milano, l'accademia di s.celia di roma, il maggio musicale fiorentino.. ecc.. ecc... insomma.. ecco tutto.... grazie per il link waeco.. chiaritemi anche il fatto della carta da wc chimico jà... ma come si mettono le foto? volevo mettere la foto del corno..
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:01:32
vi racconterò... mi spiace ma salto il raduno, che se non ricordo male è a Matera, l'8/8 e io sarò già a Itaca [:D]. Comunque un salutone a tutti i radunisti. Torto, attendo le foto, altrimenti a Settembre ti stresso nuovamente[:D][:D][:D]. Quando puoi ovviamente, prima ci sono le meritate ferie! Il tank da 40 l l'ho già ma pensavo alla cassettina per questioni di scarico in Grecia che sembra fattibile semplicemente nei bagni delle taverne. Col tank da 40 l mi vergogno un po'. Stasera do' un'occhiata al manuale Laika.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:11:02
Uella, ma quanta gente [8D][8D][8D][8D][8D][8D] Paxman, cacchio, un musicista di alto livello, complimenti!!! Io, nel mio piccolo, suono solo la chitarra, il basso, il pianoforte, il flauto..... Per la carta da c..orsa, allora, per spiegarmi: affinche il liquido chimico che butti nello scarico funzioni a dovere, conviene usare SOLO quella che si trova nei negozi di campeggio. E ti assicuro che gia con quella fai fatica [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Per le foto, se non sbaglio, esiste un post.... Leggilo, è facile! La centralina sopra la porta, se è come la mia, dovrebbe segnarti la batteria, se sei attaccato al 220 e i led del primo serbatoio a sinistra. Gli altri due, mi hanno fetto, sarebero per quelli "opzionali", anche se io fatico a crederci. Il primo a sx segnala la acqua chiara. Se riesci a saperne di piu, fammi sapere [8D][;)][;)][;)][;)] Un grandissimo salutone a TAMAGIA! BENVENUTA in questa marea di fuori di testa per i mitici EV! Dove farai la prima uscitina? Urca, sono stato lungo, torno al lavoro! A dopo Orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:29:44
quote:Originally posted by paxman78
ebbene si .. vi racconto tutta la storia allora.. sono membro stabile dell'orchestra del s. carlo di napoli e suono il corno.. anche se, sia in precedenza che in futuro spero, lavoro con la scala di milano, l'accademia di s.celia di roma, il maggio musicale fiorentino.. ecc.. ecc... insomma.. ecco tutto.... grazie per il link waeco.. chiaritemi anche il fatto della carta da wc chimico jà... ma come si mettono le foto? volevo mettere la foto del corno.. >
> Wow, sei un musicista serio allora...anche il pianista (il nick è già tutto un programma)è un musicista, e indovina un pò cosa suona[:D]...anche io suono..avo[xx(]..ormai è da un sacco di tempo che sono fermo...purtroppo la famiglia ed il dovere hanno preso il sopravvento[:(] Ma parliamo di cosa belle e non pensiamoci più...allora Pax, ti posso iscrivere[?][?][?]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:33:43
quote:Originally posted by gimar
ebbene si .. vi racconto tutta la storia allora.. sono membro stabile dell'orchestra del s. carlo di napoli e suono il corno.. anche se, sia in precedenza che in futuro spero, lavoro con la scala di milano, l'accademia di s.celia di roma, il maggio musicale fiorentino.. ecc.. ecc... insomma.. ecco tutto.... grazie per il link waeco.. chiaritemi anche il fatto della carta da wc chimico jà... ma come si mettono le foto? volevo mettere la foto del corno.. >
> anche io un giorno suon..avo, ora sono suonato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(] Wow, sei un musicista serio allora...anche il pianista (il nick è già tutto un programma)è un musicista, e indovina un pò cosa suona[:D]...anche io suono..avo[xx(]..ormai è da un sacco di tempo che sono fermo...purtroppo la famiglia ed il dovere hanno preso il sopravvento[:(] Ma parliamo di cosa belle e non pensiamoci più...allora Pax, ti posso iscrivere[?][?][?]
>
>
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:34:44
caro gimar.. spero proprio di si... ma aspetta che te lo confermo.. a giorni dovrei saperlo... senti ma... al rimessaggio la 220 la lasci sempre attaccata? per la batteria... [:D][:D][:D][:D] grazie ma... non ci pensate trattatemi da camperista che è meglio!![:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da paxman78 il 08/07/2009 alle 16:36:33
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:37:18
quote:Originally posted by massi68
vi racconterò... mi spiace ma salto il raduno, che se non ricordo male è a Matera, l'8/8 e io sarò già a Itaca [:D]. Comunque un salutone a tutti i radunisti >
> Che bast...se non ricordo male...l'8/8...Itaca...ma Vaf[:D] certo che te ne stai fregando, stai andando in Grecia, non so se mi spiego, complimenti per il viaggio, come avevo già detto io quest'anno sarei dovuto partire per la Germania ma Frugolo (che non è l'ottavo nano bensì l'esserino di sesso ancora sconosciuto che stà crescento nel grembo della madre nonchè mia moglie)ci ha fatto saltare "piacevolmente" tutti i piani e mi devo accontentare di questo raduno di scalmanati[:D] Divertiti e ricordati un pò di noi[:)] Ciaooooooooooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:41:20
caro gimar.. spero proprio di si... ma aspetta che te lo confermo.. a giorni dovrei saperlo... senti ma... al rimessaggio la 220 la lasci sempre attaccata? per la batteria... [:D][:D][:D][:D] grazie ma... non ci pensate trattatemi da camperista che è meglio!![:D][:D][:D][:D][:D] >
> No, anche perchè io non ho la possibilità...però i pannelli solari fanno il loro lavoro egregiamente e non occorre nient'altro. Dove lo metterai tu, fuori o al coperto?
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:50:56
ragazzi uno sforzino e oggi arriviamo a 100!!!!!!!![:D][;)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:55:11
quote:Originally posted by torto6527
ragazzi uno sforzino e oggi arriviamo a 100!!!!!!!![:D][;)] >
> ragazzi non voglio essere presuntuoso ma secondo voi il nostro topic non è un astrotopic? stiamo andando alla grande e guardando un pò in giro mi rendo conto che noi si và alla grandeeeeeeeeeee[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:56:06
quote:Originally posted by torto6527
ragazzi uno sforzino e oggi arriviamo a 100!!!!!!!![:D][;)] >
> [:0] Wow...altrochè sforzino...vabè che oggi si naviga a gonfievele...ma per "ancucchiare" 2 pagine ce ne vuole[:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:04:53
non vi posso lasciare un giorno, che mi tocca leggere 2 pagine[:D][:D] siete grandi! -gimar ho visto il log,"super " e come da suggerimento di... alleggeriamo il nick ,se ti và "principà[:D][:D]" dovrebbe essere più estetico -complimenti e auguri al nuovo arrivato sia come camperista che come ecovipparo ottima belva! saluti a tutti tutti tutti tutti flavio ah dimenticavo id="size3">nessuno si aggiunge al mega raduno ?
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:08:01
Buon pomeriggio a tutti giusto un saluto per arrivare a pag. 100 ciaoooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:08:46
quote:Originally posted by flavius67
non vi posso lasciare un giorno, che mi tocca leggere 2 pagine[:D][:D] siete grandi! -gimar ho visto il log,"super " e come da suggerimento di... alleggeriamo il nick ,se ti và "principà[:D][:D]" dovrebbe essere più estetico -complimenti e auguri al nuovo arrivato sia come camperista che come ecovipparo ottima belva! saluti a tutti tutti tutti tutti flavio ah dimenticavo id="size3">nessuno si aggiunge al mega raduno ? >
> Ciao Flavio come và?...Purtroppo ho paura che non si aggiunga nessuno se non Pax ma ancora il ragazzo non è convinto...sarà nostro compito fare opera di persuasione in questo periodo e se il caso ricorreremo anche alle torture[:D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:12:20
Ragazzi ho coniato anche questo...molto semplice...ditemi cosa ne pensate. >
> a me piace! sotto gli altri
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:16:06
>
> di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:17:13
Ciao Emanuele (nonchè nostro inviato nel posto dove effettueremo il raduno)com'è il tempo lì[?][?][?] Torto che dire, credo che tu abbia pienamente ragione, chiaramente non scrivo in tutti i topic, e quindi non sono a conoscenza dei rapporti che tengono altrove, ma è pur vero che il nostro corre in maniera incredibile...è tutto merito del gruppo, è veramente stupendo ed è formato da elementi validissimi e corretti...siete veramente delle bellissime persone...e lo dico con il cuore...non perchè tra un po dovremmo vederci, e allora sto cercando di convincere qualche altro a venire o magari per farmi offrire tante cose da mangiare e da bere dato che li ho fatti commuovere con le mie parole[:D][:D][:D][:D][:D] Scheeeeeeeeeeeeeeerzo, è veramente puro il mio pensiero[^]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:18:27
>
> di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca?
>
> e se cerhiamo uno sponsor la padrona di Laika?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:20:34
di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca? [/quote] Beh per le dimensioni staremo a vedere, per la pellicola dipenderà dal posto dove dovremmo appiccicarlo
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:24:12
di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca? >
> Beh per le dimensioni staremo a vedere, per la pellicola dipenderà dal posto dove dovremmo appiccicarlo [/quote] pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
8 minuti fa
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto Ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link