quote:Originally posted by torto6527> pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)] [/quote] ma gimar ora che rivedo il disegno sbaglio o mancano le ali alla cagna?
quote:Originally posted by gimar> Beh per le dimensioni staremo a vedere, per la pellicola dipenderà dal posto dove dovremmo appiccicarlo
di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca? >
>
quote:Originally posted by gimar> 10mt di salsicce,50 lt di vinodivino,3 etti di carbonara a testa con pancetta affumicata e pezzettini di prosciutto rosolato scrocchiarello non intrinso di olio....chi altro lo può convincere Pax, dai sotto buongustai[:D][:D][:D] damose da fà
quote:Originally posted by flavius67> Ciao Flavio come và?...Purtroppo ho paura che non si aggiunga nessuno se non Pax ma ancora il ragazzo non è convinto...sarà nostro compito fare opera di persuasione in questo periodo e se il caso ricorreremo anche alle torture[:D]
non vi posso lasciare un giorno, che mi tocca leggere 2 pagine[:D][:D] siete grandi! -gimar ho visto il log,"super " e come da suggerimento di... alleggeriamo il nick ,se ti và "principà[:D][:D]" dovrebbe essere più estetico -complimenti e auguri al nuovo arrivato sia come camperista che come ecovipparo ottima belva! saluti a tutti tutti tutti tutti flavio ah dimenticavo id="size3">nessuno si aggiunge al mega raduno ? >
>
quote:Originally posted by flavius67> mmmmmmmmmmmh...non saprei da dove cominciare per fare una richiesta così...io tuttalpiù potrei farmi carico di farli preparare, il problema è che sono tutti diversi, ogni adesivo cambia per il nome dell'utente...quindi non so cosa mi sparerebbe il grafico...e poi potrei darveli solo per il raduno ed agli altri spedirlo. Se per voi và bene, potrei invece inviarvi il file in formate ms publisher e ci pensate voi...magari dopo che è finito e abbiamo deciso dimensioni e colori. io direi di metterlo su sfondo bianco, quindi lo si potrebbe mettere nell'angolo posteriore destro subito dopo la fascia grigiaquote:Originally posted by flavius67> e se cerhiamo uno sponsor la padrona di Laika?quote:Originally posted by flavius67> di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca?quote:Originally posted by gimar> a me piace! sotto gli altri
Ragazzi ho coniato anche questo...molto semplice...ditemi cosa ne pensate.>
>
>
>
quote:Originally posted by torto6527> pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)] [/quote] e sul davanti no? potrebbe essere utile se ci incrociamo a dimenticavo lo scegliamo un canale cb?
quote:Originally posted by gimar> Beh per le dimensioni staremo a vedere, per la pellicola dipenderà dal posto dove dovremmo appiccicarlo
di che dimensioni pensi-pensate di farlo? lo facciamo su pellicola trasparente o bianca? >
>
quote:Originally posted by torto6527> ma gimar ora che rivedo il disegno sbaglio o mancano le ali alla cagna? [/quote] Questa e la versione del logo senza ali...quella che trovi disegnata nei più recenti Laika...i due levrieri sovrapposti
quote:Originally posted by torto6527> pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)]
>
>
quote:Originally posted by torto6527> ma gimar ora che rivedo il disegno sbaglio o mancano le ali alla cagna? [/quote] è vero gimar le ali le ha omesse ma ora recupererà subito evvveroooo gimar?
quote:Originally posted by torto6527> pellicola trasparente anti uv per la collocazione in alto sx posteriore per chi a la scala sx a dx e viceversa[;)]
>
>
quote:Originally posted by flavius67> e sul davanti no? potrebbe essere utile se ci incrociamo a dimenticavo lo scegliamo un canale cb? [/quote] eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...io non ce l'ho il CB[:(]
>
>
quote:Originally posted by gimar> eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...io non ce l'ho il CB[:(] [/quote] il cb utile, molto utile, ed è anche da compagnia in compagnia che soli!
quote:Originally posted by flavius67> e sul davanti no? potrebbe essere utile se ci incrociamo a dimenticavo lo scegliamo un canale cb?
>
>
>
quote:Originally posted by gimar> tastiamo la tua pazienza![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[xx(]...ma com'è avete fatto ad approvare un disegno e solo dopo esservi resi conto che era un'altro rispetto a quello che pensavate...elpmi...mi arrendo[xx(][xx(] >
quote:Originally posted by torto6527> l'idea che ha esposto Torto mi era passata anche a me ma si potrà fare? se così è, ci vediamo anche di notte, sarebbe "na figata!" saremo gli unici!!!!! il presidente è un pò appannato si perde le ali, (però tutto sommato a me piace )pensa alla grecia,nave,germania, normandia olanda austria [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] stai co noiiiii ai serci.[:D][:D]
allora il cb non ce l'ho manco io[xx(] però tutto si può fare certo che il disegno deve andare anche avanti io lo avevo detto anche in precedenza, presidente perdindirindindina stiamo attenti la vedo un pò appannato, allora ste ali le mettiamo o no? rischiamo di farci multare dalla laika se non provvediamo a modificare il nostro astrodisegno, e cribbio e sù forza banda di sfaticati. a proposito come pellicola cerchiamo di usare quella riflettente.[:)] >
quote:Originally posted by orsolupo>
Dunque, sbagliato sbagliato no, ma visto che noi possediamo i MIGLIORI camper Laika, io mi rifarei ad un disegno "datato", quindi con le ali. E dai gimar, mica ti arrenderai per cosi poco [:D][:D][:D][:D] Se lo facciamo sul trasparente anti uv andrebbe bene, altrimenti, come dice torto, se usiamo la riflettente, dobbiamo diminuire i colori. Anche io momentaneamente non ho il cb, ma conto di montarlo quanto prima[:p][:p][:p][:p] Su, dai, che ri-arriviamo a 100id="size6">id="red"> Orsolupo Concordo con orsolupo cerchiamo di essere originali per cui io credo che sia meglio alata, poi riflettente sarebbe il top anche perchè la pellicola a maggiore resistenza agli agenti atmosferici e poi ci vediamo anche di notte che sballo[:D][:p] >
quote:Originally posted by ueluccio> Ti ringrazio per il vano tentativo di difesa...ma con ste teste come si fa[xx(] [:D][:D][:D][:D][:D] e allora vi piace questo[?][?][?]
ma ragazzi il presidente non ha sbagliato sui nuovi ecovip gli adesivi sono senza ali >