quote:Originally posted by torto6527> Al tuo indirizzo mi è pervenuto un messaggio di errore...lo hai ricevuto[?][?][?]
quote:Originally posted by gimar> s.tortoioli@lice.it
Il disegno si trova già compattato, se vi mettete sullo spigolo in basso a destra o in alto a sinistra lo potete ingrandire o rimpicciolire a piacimento, nel programma c'è pure il righello che vi permetterà di capire di che misure parliamo ed inoltre, stampandolo, vi renderete meglio conto e poter anche fare qualche prova sull'astrocaravan[;)] >
>
quote:Originally posted by torto6527> ho sbagliato scusami: s.tortoioli@alice.it grazie gimar
quote:Originally posted by gimar> s.tortoioli@lice.it
Il disegno si trova già compattato, se vi mettete sullo spigolo in basso a destra o in alto a sinistra lo potete ingrandire o rimpicciolire a piacimento, nel programma c'è pure il righello che vi permetterà di capire di che misure parliamo ed inoltre, stampandolo, vi renderete meglio conto e poter anche fare qualche prova sull'astrocaravan[;)] >
>
quote:Originally posted by flavius67> Già l'ho inviato al tuo indirizzo, fammi sapere se lo hai ricevuto[:)]
io l'ho mandato nel tuo profilo se ho sbagliato dimmelo lo posto nel forum >
quote:Originally posted by gimar> è arrivato ma ora come fò, sto c...o di publisher non ce l'ho e adesso come si può fare? che frana co stò computer, mannaggia[:(!][:(!][:(!]
Allora adesso io vado, nel frattempo gli altri leggeranno gli ultimi risvolti e, se mi mandano la mail...sarà mia premura, domani, fargli avere il logo. Ciao e a risentirci[;)] >
quote:Originally posted by flavius67> Hai il publisher[?]...se hai questo programma lo puoi aprire, al posto del nick gimar metti il tuo nick, e fai tutte le prove fino ad arrivare ad una misura che per te va bene e dopo esserci messi tutti daccordo per la misura passeremo alla stampa. Ciao e buon lavoro.
si è arrivato ma mo che devo fà? >
quote:Originally posted by torto6527> procurati una copia di office 2003...se è più recente va bene lo stesso...se hai il cd di office, sicuramente c'è il programma ma non è mai stato installato sul PC
quote:Originally posted by gimar> è arrivato ma ora come fò, sto c...o di publisher non ce l'ho e adesso come si può fare? che frana co stò computer, mannaggia[:(!][:(!][:(!]
Allora adesso io vado, nel frattempo gli altri leggeranno gli ultimi risvolti e, se mi mandano la mail...sarà mia premura, domani, fargli avere il logo. Ciao e a risentirci[;)] >
>
quote:Originally posted by torto6527> aprilo e salvalo publischer si apre e parte in automatico io fino a lì ok ma è il dopo... ora ragazzi vi saluto vado a fare un pò di km ,ma non con il camper ma con l'autobus ciaoooooooo[:D][:D] semo troppo forti! ah dimenticavo non sottovalutiamo l'idea del riflettente chi può, chi sà ,parli anzi scriva! ariciaooooooo flavio da Roma
>
quote:Originally posted by gimar> diciamo..bene, se non fosse che sabato pomeriggio ho sostituito la cinghia del compressore A/C dalle 14:30 alle 16:00 [xx(] e sono finito al limite della disidratazione[B)]....per eseguire il lavoro e' stato necessario rimuovere mascherina frontale e intercooler. Sono dimagrito almeno 2 chili Ciao Giordano ps: mi dispiace tantissimo di non riuscire a partecipare al primo raduno [V]
Ciao Giordano, come và? Orso, potremmo anche fare qualcosa di simile ma non per forza tutti uguale...ognuno usa il carattere che vuole o il colore che preferisce, cosa ne pensi??? >