quote:Originally posted by paxman78> Ciao Pax. 1. Esistono le taniche della fiamma da poter utilizzare a questo scopo 2. Maschio 3. Siiiiiiiiii...non oso immaginare cosa uscirebbe senza[:0] 4. Sinceramente non saprei dirti perchè non l'ho mai fatto...ma credo che ci sia un aprotezione che stacchi la carica nel momento in cui le batterie sono piene (ma cerca consiglio da chi è più sicuro di questo. 5. il mio è diverso dal tuo non ne ho la più pallida idea...ma vedi di seguire l'attacco della corrente e ci arrivi di sicuro[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
buongiorno a tutti!!! grazie a tizianocasini.. mi stò sbizzarrendo per la modifica del nostro futuro stemma... poi vi faccio vedere.. qualcuno sa se il cagnolone di firenze60 è maschi o femmina? anche la razza? bè il mio è maschio.. se dovessi venire al raduno farebbero amicizia..[:D] o altre domanda.. la notte ha portato dubbi.. 1 i nostri laika da quanto hpo capito non hanno la cassetta wc quella che si sfila... però l'altro giorno abbassandomi ho visto che dal serbatoio delle nere c'è una saracinesca a parte dove si può attaccare al volo la cassetta.. vi risulta?? se si.. la cassetta la dà in dotazione la laika? 2 la famosa prolunga 220 ha una femmina da un lato.. ma dall'altro? maschio? 3 il liquido per il wc lo usate tutti? se non si usa che succede? 4 al rimessaggio sotto tettoia la 220 va lasciata sempre attaccata? 5 il caricabbatterie.. dove stà nascosto? dite la verità senza le mie domanda la giornata sarebbe una palla...[:D][:D][:D] grazie vipsssssssss......... [:)] >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Pax...sinceramente io ho fatto tutto con publisher e poi fatto copia-incolla su Word...ma non so se su Word si può fare tutto quello che era possibile fare su publisher, anzi credo proprio di no.
gimar ma come si fà a inserire l'immagine del nik... ho fatto un pò di modifiche... volevo fartele vedere.... anche agli altri... ma nn c'è nessuno oggi?[:)] >
quote:Originally posted by flavius67> ...........eeeeeeeeeeeeeeeeeee, con il Word, non saprei, se lo puoi aprire con il publisher con il file che ti avevo mandato, lo vedi dai righelli posti in alto e lateralmente[:)]
grazie ma nel frattempo ho chiamato mio figlio danilo ha smanettato evvai ha apportato le modifiche al nik però ora è risparito di nuovo e sono rimasto di nuovo solo. come si capiscono le misure del logo? >
Non è male...ma "per me" verrebbe esagerata la dimensione, inserendo anche il logo del COL...buona l'idea del carattere, vediamo cosa ne pensano gli altri[;)]
CIAOOOOOOOOOOOOO. quote:Originally posted by paxman78> Devi usare dei siti atti a questo tipo di cose tipo: imageshack.us...aperto questo programma devi: 1. Cliccare su Browse 2. Cercare dentro il tuo Pc l'immagine che devi postare 3. Aspettare che si carichi 4. Una volta caricata fare copia del link diretto (Direct Link) 5. Cliccare l'iconetta in alto con la montagna ed il sole che trovi dentro la casella del messaggio che stai scrivendo. 6. Fare incolla tra le due scritte -img- tra parentesi quadre che ti spunteranno dopo aver cliccato l'icona. Fai la prova e se hai problemi mi fai sapere[:)]
si infatti il logo non mi convince... le dimensioni poi si sistemano... senti ma come l'hai messo? metti il link dell'immagine o ... come? >
quote:Originally posted by tamagia> Scusa...non lo faccio più[:D]
Ma ragazziiiii non vi leggo per mezza giornata e siete già a pag [red]102?!?!??![/id="size6">red]Non ce la faccio a tenervi dietroooooooooo
>
quote:Originally posted by paxman78> Si fai start upload...alla fina cambia pagina e ti fa vedere diversi link creati, il primo in alto è il direct link[:)]...fora ritenta, sarai più fortunato[:D]
non funziona... dopo che hai selezionato cosa caricare.. premi star upload??? se si.. dopo non c'è dirct link.... >