quote:Originally posted by paxman78> ...........mmmmmmmh non capisco cosa fai.
[img][/img] >
quote:Originally posted by paxman78> Yes[:)]
che fatica.. c sono riuscito... la grandezza la imposto direttamente sul sito di images.... no? >
quote:Originally posted by gimar> ti ringrazio Giordano
... Ciao Giordano, anche a te ho inviato il logo[:)] ... Ciao a tutti e a risentirci[:)] >
quote:Originally posted by paxman78> la cassetta era un optional, ed e' questa qui (thetford c200):
..... 1 i nostri laika da quanto hpo capito non hanno la cassetta wc quella che si sfila... però l'altro giorno abbassandomi ho visto che dal serbatoio delle nere c'è una saracinesca a parte dove si può attaccare al volo la cassetta.. vi risulta?? se si.. la cassetta la dà in dotazione la laika? >
quote: 5 il caricabatterie.. dove stà nascosto? dite la verità senza le mie domanda la giornata sarebbe una palla...[:D][:D][:D] grazie vipsssssssss......... [:)] >> il caricabatterie e diviso in due parti: -centralina (sopra la porta cellula) -trasformatore+ponte diodi (sotto il pianale o dentro una dinette) Ciao Giordano
quote:Originally posted by paxman78> nel mio EV200i del 1997 e' "integrato" alla presa CEE (posizione molto discutibile...) Ciao Giordano
grazie jambo... sotto al pianale.. cioè??? >
quote:ueluccio Posted - 09/07/2009 : 19:07:02 per la cena del sabato sera ed il pranzo della domenica del raduno devo prenotare da qualche parte..... oppure maxi tavolata da ecoVIP ???????? >> Ciao Emanuele...dal modo in cui lo stai chiedendo, secondo me, hai lanciato un mege messaggio subbliminale che dice: maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per me potrebbe anche andare bene la maxi tavolata da ecoVIP accompagnata da mega grigliata[:D]...ma eventualmente cosa proporresti tu in alternativa? Pax abituati ai chiarimenti di tipo tecnico di Giordano...dopo tutto questo tempo ho capito che le sue conoscenze sono "infinite"[:)] ...per quanto riguarda il finanziamento vedrai che quando ci starai sopra e ti divertirai come un moicano...non ci penserai più[:)] Torto, sinceramente per il solo cambio olio e filtri vari a me sembra caruccio...per l'olio non ti saprei dire...non lo conosco, ma quanti chili ce ne vanno? E quanto è costato al chilo? Magari è l'olio che ha fatto la differenza!!! Per la mail, figurati...per così poco[;)] Ragazzi adesso vi saluto e vi rimando a dopo[:)]
quote:Originally posted by gimar> di kg ce ne vanno 6,5 ma penso pure io che queto tipo di olio sia un pò caruccio credo intorno alle 17 euri al kg?[:0][^][xx(] però mi hanno garantito che per il tipo di meccanica che ho è consigliato questo tipo di olio, mah! vacci a capire[V]
Buongiorno a tutti come và? Oggi quì la giornata e stranamente schifosa...ma daltronde, non è forse oggi venerdì[?][?][?][}:)][}:)][}:)] Un saluto a Roberto, mi raccomando sentiamoci più spesso[:)]quote:ueluccio Posted - 09/07/2009 : 19:07:02 per la cena del sabato sera ed il pranzo della domenica del raduno devo prenotare da qualche parte..... oppure maxi tavolata da ecoVIP ???????? >> Ciao Emanuele...dal modo in cui lo stai chiedendo, secondo me, hai lanciato un mege messaggio subbliminale che dice: maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP - maxi tavolata da ecoVIP id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per me potrebbe anche andare bene la maxi tavolata da ecoVIP accompagnata da mega grigliata[:D]...ma eventualmente cosa proporresti tu in alternativa? Pax abituati ai chiarimenti di tipo tecnico di Giordano...dopo tutto questo tempo ho capito che le sue conoscenze sono "infinite"[:)] ...per quanto riguarda il finanziamento vedrai che quando ci starai sopra e ti divertirai come un moicano...non ci penserai più[:)] Torto, sinceramente per il solo cambio olio e filtri vari a me sembra caruccio...per l'olio non ti saprei dire...non lo conosco, ma quanti chili ce ne vanno? E quanto è costato al chilo? Magari è l'olio che ha fatto la differenza!!! Per la mail, figurati...per così poco[;)] Ragazzi adesso vi saluto e vi rimando a dopo[:)]
>