quote:Originally posted by orsolupo> ciao orsolupo piacere di rivederti, allora anche io concordo per astrotavola di tipo ecovip[:D][:D][:D][:D] e mega atrogrigliata di tipo ecovip[:D][:D][:D][:D] hhhhhhho allora io quanti kg di salsicce me porto e lt di vino?[:p][:D][:D][:D][^]
Buongiorno ragazzi. Torto, se il cambio olio lo hai fatto "al nord" non mi sembra esagerato come prezzo.... Il selenia WR è sicuramente un ottimo olio (conosco di persona e lo uso sulla vettura e sul mio orsetto) e dovrebbe costare circa 14,00+iva al litro....... Sul mio ducato ne entrano quasi 6 litri [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Per il raduno: a me piacerebbe una cena/grigliata in allegria tutti insieme, tanto, basta organizzarci, e di sicuro non faremo la fame [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi auguro buona giornata! Orsolupo >
quote:Originally posted by torto6527> Torto...dannazid="red">...mi raccomando...porc misid="red">...di fare...lui si io noid="red">...buone vacanze...perdindirindid="red">...divertiti...mannagid="red">[:D][:D][:D]...a parte gli scherzi, pur profando profonda invidia, ti auguro di divertirti anche per noi[:)]
pax l'assicurazione è una cosa soggettiva e strettamente personale, io ho fatto la vittoria e fin ora mi sono trovato benissimo, poi stà a te cosa metterci nel preventivo, una cosa ho imparato anche per esperienze altrui, meglio appoggiarsi ad assicurazioni rinomate anche se spendi un qualcosina in più. Ragazzi meno 2ore e non ci rivedremo per una 15 giorni, mi mancherete[:(][:(][V] siete oramai parte integrante della nostra vita da camperisti ecovippari, ho mi raccomando non mi fate brutti scherzi[:(!] in merito al raduno, intanto io questi giorni mi darò una regolata nell'assunzione di calorie[:D][:D][:D][:D] per poi prepararmi al meglio per il nostro astroraduno[:D] salutiiiiiii[:D][8D] >
quote:Originally posted by paxman78> beh io sono assicurato con l'aurora e pago circa 450,00 euro l'anno ma con furto incendio pari a 15.000,00 euro, agenti socvio politici, atmosferici etc...etc...e devo dire che mi trovo bene...ho il soccorso con il carro attrezzi (cosa molto importante)...se il posto dove lo vai a posare è assicurato forse potresti evitare di fare furto ed incendio, risparmieresti molti soldoni. Questo prezzo con l'aurora ce l'ho perchè ho pure le macchine assicurate lì. Io ti consiglio di chiedere prima alla tua stessa assicurazione e vedere cosa può farti, poi ti fai fare il preventivo da d'orazio e valuti. Saluti, Gian Carlo.
gimar ci 6?????? aspetto anche il tuo parere.... [:D][:D] >
quote:Originally posted by paxman78> Come faccio a dirti si o no...purtroppo potrebbe succedere (mi auguro mai)...ma anche se gli danno fuoco è un atto vandalico, fai attenzione tra l'incendio doloso e l'incendio fatto per bast..dagine. se tu hai incendio e furto ma non agenti sociopolitici...e dovvessero dare fuoco al tuo camper, giusto per fare uno sgarro, tu non vedi un euro dalla compagnia...occhio quindi[;)]
eccoti gimar... bè guarda leggendo sul forum questa d'orazio alla fine è un pò dubbiosa... stavo vedendo invece adesso campersereno... ha i prezzi piu bassi di tutti accidenti!!! sembrano anche gentili e disponibili.... il furto e incendio lo faccio sicuro... soccorso stradale pure.. ho dubbi se fare atti vandalici... cristalli ecc.... ma capita che spacchino i vetri o oblo hai nostri bestioni????? >
quote:Originally posted by orsolupo> Hi Orso!!![:)]
Paxman, SICURAMENTE soccorso stradale e cristalli. Esperienza insegna [:(!][xx(][:(!] >
quote:Originally posted by paxman78> Per l'assicurazione io ho optato per la Lloyd perchè oltre ad effettuare lo sconto per i camperisti ( serve avere la tessera alla federazione Campeggiatori ), fa pagare la polizza a rate mensili con addebbito in conto, il chè mica è da poco!!!!!!!!! Cordiali saluti. Maxid="size2">id="size3">.
eccoti gimar... bè guarda leggendo sul forum questa d'orazio alla fine è un pò dubbiosa... stavo vedendo invece adesso campersereno... ha i prezzi piu bassi di tutti accidenti!!! sembrano anche gentili e disponibili.... il furto e incendio lo faccio sicuro... soccorso stradale pure.. ho dubbi se fare atti vandalici... cristalli ecc.... ma capita che spacchino i vetri o oblo hai nostri bestioni????? >
quote:Originally posted by maxim17> Ciao Max...da quanto tempo, levami un acuriosità, ma paghi un pò di interessi così vero? Perchè lo farebbe anche la mia e qualche volta mi convincerò a farla anche perchè in effetti la differenza non è tantissima.
quote:Originally posted by paxman78> Per l'assicurazione io ho optato per la Lloyd perchè oltre ad effettuare lo sconto per i camperisti ( serve avere la tessera alla federazione Campeggiatori ), fa pagare la polizza a rate mensili con addebbito in conto, il chè mica è da poco!!!!!!!!! Cordiali saluti. Maxid="size2">id="size3">.
>