quote:Originally posted by orsolupo> EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6"> Questa sì che è una bella notizia, mi fa veramente piacere, sono moooooooooolto contento[:)]
Ciao. Gimar, ora posso darti una [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] NOTIZIONAid="red">id="size4">: al 95% ci saro al nostro vip-raduno! Devo solo far coincidere i turni della mia meta per avere almeno 4 giorni liberi.... Sai, dobbiamo sparaci 1000km andare e altrettannti a tornare...... Probablimente faro una sosta a meta strada, altrimenti fondo.... Non il mio orsetto, ma bensi io [:0][:0][:0][:0][:0] A risentirci Orsolupo >
quote:Originally posted by orsolupo> Adesso ti poso rispondere...e tutto il pomeriggio che piango per commozione[:D]...scherzo, ma sono felica veramente per la tua presenza[;)]
Ciao. Dai, paxman, fai il possibile per esserci! Sono strasicuro che ci divertiremo!!!! Gimar, grazie per l'aggiornamento della lista, ora sto meglio [:)][:)][:)][:)][:)][:)] E visto che sei stato cosi gentile, ti posso dire che: NOI CI SAREMO AL 100%!!!!!! La mia metà ha gia organizzato i turni [:p][:p][:p] Quindi conta su del buono speck, strudel, schlutzkrapfen e grappa del contadino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Vino non ne porto, qui da noi non è il massimo...ma mi portero della buona BIRRA [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Quindi, Gimar, preparati a un bello scontro "di panza" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene, ora mi ritiro sul balcone, una birretta, un sigaro e poi a nanna [|)] CIao a tutti Orsolupo >
quote:Originally posted by ueluccio> ...Non ci credo nemmeno io, ma se ti arrivano soldi...beh...faccelo sapere[:D]
Ciao a tutti Gian Carlo hai posta ma la puoi cestinare tanto non ci dredo[8D][;)] >
quote:Originally posted by paxman78> Pax, mi sembra un buon prezzo considerando i 27.000,00 di incendio e furto[;)]
ragazzi vi saluto... il lavoro mi aspetta.... spero tanto di essere il 9° della lista... ma non lo sò ancora.... [:(][:(][:(] ho fatto l'assicurazione.. con d'orazio... tot 434€ assicurato per 27000€ .assistenza stradale .cristalli .eventi naturali .incendio insomma spero proprio che non usero mai queste clausole.... buona serata a tutti! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fabenc> Fabio ciao, è sempre un piacere leggerti, mi dispiace che tu non ci sia al raduno...per quanto concerne il telaio mi sembra che Giordano (in arte Jimbo65) aveva riverniciato tutto di rosso(colore originale dell'iveco) con risultato veramente ottimo[:)] Ciao e a risentirci
Buonasera a tutti. Dopo un periodo di ferie un po a casa causa cambio mansione di mia moglie un po sul camper dalle parti di Grosseto e infine qualche km con la mia Guzzi Stelvio, sono di nuovo a disturbare gli amci ecovippari. Auguri a chi partecipa al raduno...io lavoro purtroppo. VI voglio chiedere se anche il vostro levriero magari un po anzianotto come il mio (1993) ha un po la struttura portante un po tendente al "marrone" (non vorrei chiamarla ruggine o ossidazione senno si offende!!!). Avete mai pensato di riverniciarla del bel colore nero?? Mi sembra...ma non riesco a trovare la pagina...che qualcuno di noi lo ha fatto. Ecco lo vorrei fare anch'io...sempre che lo possa fare!!! Buona serata Fabio >
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, come và?...Sei stanco vero?...dai che tra non molto si và in ferie[:)] Senti, tu che sei il nostro inviato principe...come organizzeremo i due giorni? Dovremmo prevedere un programma non credi? Cosa si potrebbe visitare la vicino (anche per cercare di smaltire tutto quello che avremo in pancia[:D])... e sopratutto come? Con lo stasso camper o ci sarebbe qualche navetta o bus per arrivarci?
buon giorno a tutti anche io sono al lavoro[}:)][}:)] anche se ieri sera abbiamo chiuso una scadenza alle 23,30[xx(][xx(] ma i soldi ci servono e ci tocca lavorà....... tutti pronti per il raduno [?][?][?] non vedo l'ora[;)][;)] >