CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 85795
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/07/2009 alle: 12:17:51
Vedo con immenso piacere che siete occupati...mi farebbe tanto piacere immaginarvi, in questo momento, a godere dei piaceri che offrono i nostri villini gommati[:)] Ciao e a risentirci
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/07/2009 alle: 12:18:17
Buongiorno. ALlora, visto che io sono un pochino (tanto) precisino e sistematico, che ne dite di "organizzarci" anche per le pappatorie e bevute??? Nel senso: ognuno scrive, piu o meno, quello che pensa di portare al raduno, in modo da non trovarci con 7000 dolci e nemmeno un pochino di carne [8D] Presidente, che ne pensi? Io, dal canto mio, portero: Schlutzkrapfen (tipici "ravioli" altoatesini) Speck (e qui non vi spiego niente [:)]) Pane tipico (ottimo con lo speck di cui sopra) Strudel (e nemmeno questo penso che abbia bisogno di presentazioni) Grappa del contadino Se vi va scriviamo a grandi linee.... Poi, tutto cio che arriva è naturalmente benvenuto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/07/2009 alle: 12:42:18
quote:Originally posted by orsolupo
Buongiorno. ALlora, visto che io sono un pochino (tanto) precisino e sistematico, che ne dite di "organizzarci" anche per le pappatorie e bevute??? Nel senso: ognuno scrive, piu o meno, quello che pensa di portare al raduno, in modo da non trovarci con 7000 dolci e nemmeno un pochino di carne [8D] Presidente, che ne pensi? Io, dal canto mio, portero: Schlutzkrapfen (tipici "ravioli" altoatesini) Speck (e qui non vi spiego niente [:)]) Pane tipico (ottimo con lo speck di cui sopra) Strudel (e nemmeno questo penso che abbia bisogno di presentazioni) Grappa del contadino Se vi va scriviamo a grandi linee.... Poi, tutto cio che arriva è naturalmente benvenuto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Orsolupo >
> Ciao Orso, io devo parlare con la ferst ledi[:D]...e poi vi saprò dire meglio...una cosa è certa credo che la carne converrà prenderla nel posto...io non posso assolutamente portare roba che dopo alcuni giorni andrebbe buttata...partendo tra il 4/5 agosto la vedo dura...anche per il pane, che da noi è anche buono[V]. Per questo vi saprò dire la prossima settimana[:)]
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 11/07/2009 alle: 15:50:50
CIAO RAGAZZI Io, fortunatamente per il portafogli, sono molto impegnato con il lavoro, solo che nello stesso tempo mi ritengo sfortunato a non poter partecipare all'ECORADUNO, vebbè sarà per un'altro raduno quando magari sarà fatto al di fuori dei periodi vacanzieri!![:(][:(] RAGAZZI, NON MI RESTA CHE AUGURARVI UNA ESTATE STUPENDA E UN RADUNO IMMEMORABILE.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8)][8)][8)]CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[8)][8)][8)]
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/07/2009 alle: 18:34:09
Ciao a tutti. Gimar, l'importante è che porti il vino! Poi, tanto, basta la compagnia! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Non credere, anche io parto per tempo, quindi prodotti troppo freschi non ne posso portare [:(] Comunque sono sicuro che verra fuori un super mega raduno! Anche se, visto gli equipaggi, ci troveremo un po a disagio.... Cavoli, quasi tutti avrete degli splendidi marmocchi al vostro seguito [^][^][^][^][^] Va be, dai, non mi preoccupo. Sono sicuro che il nostro incontro di persona sara memorabile! A presto Orsolupo
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 12/07/2009 alle: 09:38:10
Uilalala, tutti in giro con i nostri vip? Cavoli, come vi invidio! Ciao Orsolupo
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:51:48
CIAO non sentirti solo sono rimasto anche io a casa a fare il campagnolo solo ora mi sono potuto sedere ed il primo pensiero sono i VIP Ciaoooooooooooooooooooooooooo
17
piero77
piero77
04/10/2008 146
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:52:01
Manca circa 1 giorno e mezzo alla partenza per le sospierate ferie ( le prime in camper). DESTINAZIONE SICILIA Non vedo l'ora, praticamente ho passato l'ultimo mese a sistemare il camper ed accessoriarlo, vi elenco gli interventi effettuati: Montaggio Autoradio con Monitor lcd Montaggio CB con antenna su cofano motore Montaggio ventilatore 12v a soffitto in cabina di guida Montaggio inverter e installazione di n.4 prese pr tutto il camper con modifica con relè di m48 Montaggio retrocamera e predisposizione per telecamera scarichi Installazione antenna terrestre utilizzando il portapacchi Sostituzione sportello gavone doppio pavimento Montaggio n. 3 mensole nei mobiletti sopra divano Installazione ventilatore 220v in mansarda Installazione cassaforte Installazione lettore divx su usb Riparazione wc Riparazione miscelatore lavello cucina. Precedentemente avevo fatto. Installazione parabola giocamper Installazione TV 15" 12v e decoder sky con inverter dedicato 300w Installazione antifurto sikua e una miriade di piccoli lavoretti Non credete che dopo tutto sto lavoro mi merito 1 mese di ferie?[8D][:D] Ciao

Modificato da piero77 il 13/07/2009 alle 00:56:08
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2009 alle: 07:42:35
BUONGIORNO A TUTTI I MIEI CARI AMICI E COLLEGHI VIPSid="red">id="size6"> Come và??? Stamattina a lavoro...difatti vi stò scrivendo da quì, anche questo uichend sono uscito e mi sono trovato una favola a bordo del mio villino gommato. Ciao Spartaco, non preoccuparti, sicuramente faremo qualche altro raduno...vedrai che dopo questo ce ne saranno altri. Ti mando un caloroso saluto, e a risantirci[:)] Piero...azz...ne hai fatto di lavori, e se, come dici tu, li hai fatti tutti in 1 mese, te ne meriteresti 2 mesi di ferie, no[?] Adesso vi saluto, ci sentiamo dopo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2009 alle: 07:46:19
quote:Originally posted by piero77
Manca circa 1 giorno e mezzo alla partenza per le sospierate ferie ( le prime in camper). DESTINAZIONE SICILIA Non vedo l'ora, praticamente ho passato l'ultimo mese a sistemare il camper ed accessoriarlo, vi elenco gli interventi effettuati: Montaggio Autoradio con Monitor lcd Montaggio CB con antenna su cofano motore Montaggio ventilatore 12v a soffitto in cabina di guida Montaggio inverter e installazione di n.4 prese pr tutto il camper con modifica con relè di m48 Montaggio retrocamera e predisposizione per telecamera scarichi Installazione antenna terrestre utilizzando il portapacchi Sostituzione sportello gavone doppio pavimento Montaggio n. 3 mensole nei mobiletti sopra divano Installazione ventilatore 220v in mansarda Installazione cassaforte Installazione lettore divx su usb Riparazione wc Riparazione miscelatore lavello cucina. Precedentemente avevo fatto. Installazione parabola giocamper Installazione TV 15" 12v e decoder sky con inverter dedicato 300w Installazione antifurto sikua e una miriade di piccoli lavoretti Non credete che dopo tutto sto lavoro mi merito 1 mese di ferie?[8D][:D] Ciao >
> ...In quale periodo sarai quì in sicilia???
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:06:26
Buongiorno a tutti! Cavoli Piero, certo che non ti sei risparmiato nulla [:D][:D][:D][:D] Bene, ora non mi sento piu solo soletto..... Dai, ancora 4 giorni e poi parto per Ischia, purtroppo non con il mio orsetto [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Devo andare per forza a casa di parenti.... Uffa [:(!] Va be, mi rifaro appena torno... Un salutone a tutti orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:15:20
Ciao ragazzi, che ve ne pare della mia ultima modifica? CIAOOOOOOOOOOOOOOO.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:36:40
Buon giorno ottimo lavoro Gian Carlo[;)][;)] è quello preso dalla Laika ....giusto [?]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:39:22
dimenticavo .......... chi di voi ha provato a fare il matrimoniale della dinette [?][?] io ieri ci ho provato..... ma si muome tutto[xx(][xx(] ho l'impressione che manchi qualcosa[B)][B)] booooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:55:57
quote:Originally posted by ueluccio
dimenticavo .......... chi di voi ha provato a fare il matrimoniale della dinette [?][?] io ieri ci ho provato..... ma si muome tutto[xx(][xx(] ho l'impressione che manchi qualcosa[B)][B)] booooooooooooooo >
> Grazie Emanuele, sì è quello originale Laika serie X ...io il matrimoniale ho solo provato a farlo, ma non ti saprei dire se si muoveva. Ciao e a dopo[:)]
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:32:22
Buongiorno anche da parte mia. Anch'io qui al lavoro dopo un giorno al mare con il fidato ecovip2. Vedevo le foto Giancarlo..Ti chiedevo seper caso ne avessi qualcuna in cui si vedono bene gli specchietti retrovisori. Sono sempre alla ricerca del sinistro e mi sono accorto di avere quelli con il doppio retrovisore dikversi da quelli che hai tu, che invece fortunatamente se ne trova ancora in giro da acquistare.Magari se vedessi appunto qualche foto potrei fare una modifica.Buona gioanata da Fabio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:35:08
Ciao Fabio, e buongiorno anche a te, alla prima occasione, se vuoi ti faccio la foto dello specchietto...so che l'altro tipo si trova solo originale Ford e mi hanno detto anche...parola di PAO43 che li ha sostituiti, che non costano tanto come ricambio originale. Ciao e buona giornata[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:53:50
buongiorno a tutti... caldo bestiale!!! gimar non ho mica capito che modifiche hai fatto.... oggi è arrivata l'assicurazione.. o meglio il fax.. e nel pomeriggio devo provvedere al rimessaggio! accidenti non l'ho ancora trovato.... [:(][:(] per il raduno non ho ancora notizie.. devo aspettare che rientri il collega... chiedere un piacere che a agosto sarà un'enorme piacere... e sperare che mi sostituisca....[^][^]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:58:55
la prima domanda del giorno... devo comprare un'asciugacapelli 12V... solo che tutti hanno come presa quella dell'accendi sigari.. il camper invece come 12V ho visto che ha della prese piu piccole dell'accendi sigari... ma si trovano???

http://cgi.ebay.it/ASCIUGACAPEL...

17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:33:57
avete sentito la mia mancanza? allora ho letto le pagine indietro la lista è sempre la stessa tranne per pax (siamo tutti in attesa). poi ho letto la lista della roba da -gnam gnam -per il megaradunomagnataecovippari, io proporrei una cosa che le succolenti prelibatezze solide ,prendiamole sul posto come diceva qualcuno,per quelle liquide vabè portiamole, e dato che sono penitente per la pagina id="size4">100 vi piace il doppio malto italiana? ah caro gimar la famosa doccetta esterna ieri montata. l'idea che avevo con la doppia pompa esterna collegata al secondo serbatoio è stata scartata poichè quella pompa che mi ero conservato tanto gelosamente per 15 anni una fiamma nera e rossa dopo una accurata revisione alla prova pratica la ghisa interna si è crepata e con lei anche l'idea della pompa-doccia indipendente . ho comprato alla moodiicaa cifra di 34 euro la scatolina di plastica con al suo interno in misero interrutore e un innesto rapido di ottone il quale mi da un impressione di una vita breve, ma ritornando all'istallazione ho forato la parete ammazza che dolore, (sapete che il mio vecchio adriatik 400 del 92 aveva una cooimbentazione di polisterolo più compatto con pallini più piccoli compattissimi ,rispetto al laika che ha pallini grandicelli tipo quelli che si usano per proteggere qualsiasi cosa di nuovo mi è sembrato polistirolo dozzinale)vabbè dopo questa premessa ho collocato la doccia vicino alla pompa alle spalle della stufa sotto il mobile grande con un rubinetto ( non si sà mai) e alla prova la vecchia e gloriosa pompa shurflo ha dato cenni di cedimento con rumoracci e perdite di acqua alla base del gruppo pompante.riparata momentaneamente funziona ma...(per non saper ne leggere e scrivere) così si dice, oggi ne vado a comprare un altra 7 L/m shurflo e vaso espansione. vi saluto, che sò stato lungo? flavio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link