quote:Originally posted by orsolupo> Ciao Orso, io devo parlare con la ferst ledi[:D]...e poi vi saprò dire meglio...una cosa è certa credo che la carne converrà prenderla nel posto...io non posso assolutamente portare roba che dopo alcuni giorni andrebbe buttata...partendo tra il 4/5 agosto la vedo dura...anche per il pane, che da noi è anche buono[V]. Per questo vi saprò dire la prossima settimana[:)]
Buongiorno. ALlora, visto che io sono un pochino (tanto) precisino e sistematico, che ne dite di "organizzarci" anche per le pappatorie e bevute??? Nel senso: ognuno scrive, piu o meno, quello che pensa di portare al raduno, in modo da non trovarci con 7000 dolci e nemmeno un pochino di carne [8D] Presidente, che ne pensi? Io, dal canto mio, portero: Schlutzkrapfen (tipici "ravioli" altoatesini) Speck (e qui non vi spiego niente [:)]) Pane tipico (ottimo con lo speck di cui sopra) Strudel (e nemmeno questo penso che abbia bisogno di presentazioni) Grappa del contadino Se vi va scriviamo a grandi linee.... Poi, tutto cio che arriva è naturalmente benvenuto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Orsolupo >
quote:Originally posted by piero77> ...In quale periodo sarai quì in sicilia???
Manca circa 1 giorno e mezzo alla partenza per le sospierate ferie ( le prime in camper). DESTINAZIONE SICILIA Non vedo l'ora, praticamente ho passato l'ultimo mese a sistemare il camper ed accessoriarlo, vi elenco gli interventi effettuati: Montaggio Autoradio con Monitor lcd Montaggio CB con antenna su cofano motore Montaggio ventilatore 12v a soffitto in cabina di guida Montaggio inverter e installazione di n.4 prese pr tutto il camper con modifica con relè di m48 Montaggio retrocamera e predisposizione per telecamera scarichi Installazione antenna terrestre utilizzando il portapacchi Sostituzione sportello gavone doppio pavimento Montaggio n. 3 mensole nei mobiletti sopra divano Installazione ventilatore 220v in mansarda Installazione cassaforte Installazione lettore divx su usb Riparazione wc Riparazione miscelatore lavello cucina. Precedentemente avevo fatto. Installazione parabola giocamper Installazione TV 15" 12v e decoder sky con inverter dedicato 300w Installazione antifurto sikua e una miriade di piccoli lavoretti Non credete che dopo tutto sto lavoro mi merito 1 mese di ferie?[8D][:D] Ciao >
CIAOOOOOOOOOOOOOOO. quote:Originally posted by ueluccio> Grazie Emanuele, sì è quello originale Laika serie X ...io il matrimoniale ho solo provato a farlo, ma non ti saprei dire se si muoveva. Ciao e a dopo[:)]
dimenticavo .......... chi di voi ha provato a fare il matrimoniale della dinette [?][?] io ieri ci ho provato..... ma si muome tutto[xx(][xx(] ho l'impressione che manchi qualcosa[B)][B)] booooooooooooooo >
http://cgi.ebay.it/ASCIUGACAPEL...