quote:Originally posted by gimar> Partirò domani 14/07, rientro in calabria il 10/08. Gimar, sai percaso dove posso trovare in Sicilia gli oscuranti interni per il mio Iveco Daily 35c13 (3a serie)? Ciao
quote:Originally posted by piero77> ...In quale periodo sarai quì in sicilia???
Manca circa 1 giorno e mezzo alla partenza per le sospierate ferie ( le prime in camper). DESTINAZIONE SICILIA Non vedo l'ora, praticamente ho passato l'ultimo mese a sistemare il camper ed accessoriarlo, vi elenco gli interventi effettuati: Montaggio Autoradio con Monitor lcd Montaggio CB con antenna su cofano motore Montaggio ventilatore 12v a soffitto in cabina di guida Montaggio inverter e installazione di n.4 prese pr tutto il camper con modifica con relè di m48 Montaggio retrocamera e predisposizione per telecamera scarichi Installazione antenna terrestre utilizzando il portapacchi Sostituzione sportello gavone doppio pavimento Montaggio n. 3 mensole nei mobiletti sopra divano Installazione ventilatore 220v in mansarda Installazione cassaforte Installazione lettore divx su usb Riparazione wc Riparazione miscelatore lavello cucina. Precedentemente avevo fatto. Installazione parabola giocamper Installazione TV 15" 12v e decoder sky con inverter dedicato 300w Installazione antifurto sikua e una miriade di piccoli lavoretti Non credete che dopo tutto sto lavoro mi merito 1 mese di ferie?[8D][:D] Ciao >
>
quote:Originally posted by paxman78> Son contento per te Pax...comunque, se consideri che è al coperto, non mi sembrano tanti i soldi per il rimesaggio, io ne pago 360,00 l'anno e stà fuori all'acqua ed al vento[:(]
buongiorno a tutti.... ieri sono stato a vedere 8-10 rimessaggi.. la maggiorparte al completo... perfortuna c'è uno nuovo aperto da poco e in ampliamento.. per cui il posto ci sarebbe.. il problema che manca la pensilina... una volta che gli dò i 450€ di spesa annuale, la costruisce in un mese circa.. anche meno... mi darebbe il telecomando cosi 24h su 24h non ho problemi... credo che mi dovrò accontentare di questo... mmm..[:(] pensavo di spendere meno... vabbè... sempre ieri ho visto il mio camperone dal mecca praticamente con tutto il suo bel muso smontato per il cambio distribuzione... per oggi pomeriggio dovrebbe essere pronto e per fine settimana..[:D][:D][:D] l'assicurazione è pronta.. ci siamo quasi... [:D][:D] >
quote:Originally posted by gimar> concordo con gimar l'indinspesabile il resto lo compri sul posto e ti risparmi peso da portari in ferie legato oltretutto al consumo anche se irrisorio di gasolio.
Ciao Pax...per l'acqua, ne porto quanto ne basta per il periodo che sono fuori...ma massimo una cassetta...se poi te ne serve ancora la compri, non ci sono problemi[:)]...stessa cosa per la spesa, dipende da quanti gorni stai fuori ti regoli, il resto si può comprare dappertutto >
quote:Originally posted by paxman78> Ciao Paxman, io ho lo stesso mezzo tuo, laika 2i su iveco 35c13. Mi sa che la scaletta che ho trovato sul mezzo è diversa da quella originale, mi potresti fare una foto (o tu o qualche anima pia che ci legge) della scaletta originale, magari con un particolare degli attacchi? Grazie Piero
a propisito... ho un'altra domanda... la scaletta che usate per salire in mansarda è la stessa che usate per salire sul tetto??? cosi mi hanno detto... [B)][B)][B)] >