quote:Originally posted by paxman78> Auguri per la carriera stellare[;)]
aspita.. sono arrivato alla seconda stellina e non me ne sono neanche accorto... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] forza laika!!!!!!!!!!!! misà che gimar si è sentito male dopo la mangiata di ieri.... è sparito....[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ueluccio> Di strada non direi. Sto partendo per la Sicilia, abito in Calabria e il raduno è a Matera. Io rientro intorno al 10 Agosto dalla Sicilia, comunque ho il portatile con me con collegamento a internet, quindi vi avverto se decidiamo di accorciare le ferie e venire al raduno. Penso al 90% di esserci ma non mi va di dare sole, preferisco essere sicuro. @Paxman: Per quanto riguarda la scaletta sono sicuro che è la stessa per salire sul portapacchi ma vorrei vedere una foto per capire come è fatta.
Ciao a tutti piero .... passa al mega raduno ecovipparo[;)][;)] così vedi le scalette di tutti [:D][:D] tanto sei di strada .... o sbaglio [?][?][?] >
quote:Originally posted by paxman78> Ho preso il Laika Ecovip 2 del 1999...
buongiorno a tutti? caldo bestiale... mamma mia... ei tamagia.. ma quale camper hai preso poi???? gimar resisti dai le ferie si avvicinano....[:D] speriamo anche per me cosi ci vediamo....[:)] >
quote:Originally posted by tamagia> Ciao Tania, devi assolutamente prendere un disgregande, io per un motivo o per un altro ho sempre usato l'nca onda blu...e forse è uno dei prodotti con il miglio rapporto qualità/prezzo...poi ci sono quelli della stessa thetford che sono di livello decisamente superiore ma il cui prezzo...lasciamo stara, è decisamente più caro. Mi raccomando anche per la carta igienica, cerca di evitare di mettere quella comune ma di acquistare quella speciale (che tralaltro non è cara) ho avuto la fiamma, la NCA, dicono che anche in questo caso quella specifica della thetford sia la migliore...ma comunque con le altre non ho avuto problemi. Un piccolo consiglio (magari lo sai, ma preferisco dartelo lo stesso) quando buttate carta nel WC, assicuratevi che scenda tutta mentre scaricate...non deve assolutamente rimanere bloccata in mezzo alla ghigliottina perchè altrimenti poi avresti problemi di tenuta della guarnizione. Se hai altri dubbi chiedi pure, ciao e buna prima uscita[:)]
Ragazziiii ho bisogno di un consiglio..lo so che per voi sarà banale ma io ve lo chiedo ugualmente...questo weekend faremo la nostra prima uscita e non ho ancora acquistato i prodotti per il wc... mi consigliate cosa comprare e cosa invece si può evitare?!?! qual'è la marca più valida ? Grazie già da ora buona giornata a tutti >
quote:Originally posted by piero77> Piero ti invidio tantissimo...bellissimo 26 giorni di ferie...e chi li ha visti mai...nemmeno quando mi sono sposato[:(] Dato che hai internet se hai problemi, fatti vivo e se ti trovi dalle mie parti non esitare a chiamarmi[:)]...il mio numero lo trovi nel mio profilo[;)] Ciao e buon viaggio[8D]
Buongiorno ragazzi, sono in partenza, stiamo preparando le ultime cose e poi si va. Primo viaggio estivo col camper (26 giorni), speriamo bene. Ciao >
quote:Originally posted by paxman78> Spero di aver preso tutto!!!! Ma si sa qualcosa si dimentica sempre. Bhè ora vi saluto proprio. Pranziamo e poi partenza!!!!!!! Destinazione Giardini Naxos, aa Parking Lagani. Ciao a tutti
buoni km!!!! sono emozionato per voi... fra non molto toccherà anche a me!!! hai preso tutto??? bella domanda,è? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] divertitevi anche per noi... >
quote:Originally posted by piero77> Complimenti, ottima scelta, quella è veramente una bella AA...poi mi saprai dire cosa ne pensi di Taormina[;)] Ciao e ancora Buon Viaggio
quote:Originally posted by paxman78> Spero di aver preso tutto!!!! Ma si sa qualcosa si dimentica sempre. Bhè ora vi saluto proprio. Pranziamo e poi partenza!!!!!!! Destinazione Giardini Naxos, aa Parking Lagani. Ciao a tutti
buoni km!!!! sono emozionato per voi... fra non molto toccherà anche a me!!! hai preso tutto??? bella domanda,è? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] divertitevi anche per noi... >
>