quote:Originally posted by paxman78> Wow...beeeeeeeeeeeeeeeeeello, non mancherò, cerchero di individuare il corno dell'orchestra...ma ci sei solo tù?
signori vi saluto il lavoro mi aspetta.. ci risentiamo stasera..[:)] a proposito... se può interessarvi venerdi 17 su rai 1 alle 21:30 ci sarà un concerto in diretta da napoli... ci sono anch'io... [:D][:D][:D] buon proseguimento...[:)] >
quote:Originally posted by gimar> Grazie mille... quella della carta igienica (che deve scendere tutta) non la sapevo.... grazie ancoraaaaaaaa... Non vedo l'ora che sia venerdì pomeriggio..primo weekend in camper per andare a riprendermi il pupo di 17 mesi che è da domenica che non vedooo . Mi sembra un secolooooooo
quote:Originally posted by tamagia> Ciao Tania, devi assolutamente prendere un disgregande, io per un motivo o per un altro ho sempre usato l'nca onda blu...e forse è uno dei prodotti con il miglio rapporto qualità/prezzo...poi ci sono quelli della stessa thetford che sono di livello decisamente superiore ma il cui prezzo...lasciamo stara, è decisamente più caro. Mi raccomando anche per la carta igienica, cerca di evitare di mettere quella comune ma di acquistare quella speciale (che tralaltro non è cara) ho avuto la fiamma, la NCA, dicono che anche in questo caso quella specifica della thetford sia la migliore...ma comunque con le altre non ho avuto problemi. Un piccolo consiglio (magari lo sai, ma preferisco dartelo lo stesso) quando buttate carta nel WC, assicuratevi che scenda tutta mentre scaricate...non deve assolutamente rimanere bloccata in mezzo alla ghigliottina perchè altrimenti poi avresti problemi di tenuta della guarnizione. Se hai altri dubbi chiedi pure, ciao e buna prima uscita[:)]
Ragazziiii ho bisogno di un consiglio..lo so che per voi sarà banale ma io ve lo chiedo ugualmente...questo weekend faremo la nostra prima uscita e non ho ancora acquistato i prodotti per il wc... mi consigliate cosa comprare e cosa invece si può evitare?!?! qual'è la marca più valida ? Grazie già da ora buona giornata a tutti >
>
quote:Originally posted by flavius67 [:p]-26 all'alba del megaradunomagnataecovippari giusto il calcolo ? - 25 all'alba del megaradunomagnataecovippari >>
quote:Originally posted by tizianocasini> Ciao Tiziano come và?...Sì in effetti, come dici tu, ci sentiamo abbastanza carichi...peccato che tu non venga al raduno, pazienza, sarà per un altra volta. Il discorso delle acque nere grosso modo è così, ma a me sembra che la capacità del serbatoio piccolo sia superiore ai 15/17 lt...aspetterò conferma da altri ecovippari[:)] Pax, dai, ormai anche il tuo momento è arrivato...ma i lavoretti di carrozzeria che ti aveva promesso li ha già fatti? Ciao ragazzi e a risentirci
Un consiglio per i nuovi ecovippari ,visto che ultimamente l'argomento più citato sono le acque nere (wc) ,e qui chiedo conferma ad altri colleghi ecovippari gia esperti : vediamo come capire la capacità del serbatoio per non trovarsi pieni e non poter scaricare . Fate una prova a casa riempite il serbatoio interno di acqua poi passatela di sotto in quello esterno . Tenere chiusa la saracinesca (ghigliottina ) tra i due serbatoi delle acque nere(quello interno da quello esterno ),solo quando il primo int. è pieno o quasi pieno, passarla in quello esterno . contate le volte che fate questa operazione . Io ormai lo faccio di prassi e non mi sono mai posto il problema della capacità ,comunque ricordatevi di richiudere la ghigliottina ,avete la possibilità di passarla in quello esterno per quattro volte, poi vi rimane di riempire solo quello interno 15 - 17 lt . A questo punto dovete trovare uno scarico . Non lasciare la ghigliottina tra i due serb. aperta perchè l'acqua passerebbe di sotto mentre i residui si accumolano causa del passaggio tra i due non in asse ,con la possibilità di intasare . Quando dovete spostarvi con il camper passate nel secondo serbatoio il contenuto ,con lo sbattimento si possono avvertire odori . Gimar Ho detto bene ,non mi ricordo quanti lt Hanno di capacità i serbatoi delle nere ,sono attendibili questi miei consigli ?[;)][;)] Hai mai provato a riempire quello delle grigie ,io l'Ho fatto due volte con i secchi da 10 lt ma verso i 120 lt Ho perso il conto Ciao a tutti e buone vacanze >
quote:Originally posted by paxman78> Buona fortuna per tutto[:)]
ciao gimar... buongiorno... allora fin'ora ha fatto tagliando completo.. distribuzione completa compresi cuscinetti... filtri vari.. cambio frizione... oggi deve rimontare la mascherina davanti che ha fatto riverniciare.. e deve controllare tutti i servizi: frogo , boiler, serbatoi, cellula, stufa... ecc... tra poco vado, devo fermare questo benedetto parcheggio... sennò sabato dove lo metto?[:D] a.. dpvrebbe cambiare anche le gomme anteriori... poi speriamo di aver finito!!!! [:)][:)][:)] >
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/07/2009 13:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orsa, un caloroso saluto anche da parte mia a te...e chiaramente al resto del gruppo[:)]