quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/07/2009 18:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, complimenti per la risposta data a quel tizio rigauardo alla nostra terra[;)]...cosa fai questa estate? Quando vai in ferie?
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 16/07/2009 16:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto. Ciaoooooooooooo.
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 17/07/2009 01:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero e buon viaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 17/07/2009 08:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi lamento del caldo ma dell'umidità che qui in Val Padana ha preso la residenza!!!![:D][8D][:D] Magari fosse estate 10 mesi su 12!!!!!!!
http://www.parcheggiolaflorida....
non si vedono le pensiline.. è una foto vecchia... ora scappo mi aspetta il lavoro .. giornata piena x il concerto di stasera... buona giornata a tutti...quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/07/2009 12:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio dopo ci provo.... grazie mille!!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/07/2009 22:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo. Grazie, ma era il meno che si poteva fare. I complimenti a " DOMGRE " che esponendosi in prima persona, ha veramente risposto per le rime, anche se............ Per le ferie ancora non ho niente di programmato. Anche per questo non ho potuto dare la certezza per il raduno. Penso di staccare dall'ufficio per il 10-08 e puntare il muso verso il nord, con unica meta nota Roma per visite a parenti, dopo..........! Meno male che abbiamo i camper altrimenti erano urla in caso di programmi con prenotazioni. Cordiali saluti. Max.