quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 17/07/2009 01:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero77 dove sei? Sei arrivato sull'Etna? Lo sai che al " Rifugio Sapienza" puoi sostare e allacciarti alla 220 con 5 euro? Sei passato dalle Gole dell'Alcantara? Facci sapere! Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/07/2009 12:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pax, vedi la cosa in maniera positiva...meglio che tutte queste cose capitino adesso, quello a cui sta andando malissimo è il venditore...e non tu[;)] Ciaoooooooooooooooooooo.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 18/07/2009 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...purtroppo sì[xx(]...oggi si lavora...ma conto di rifarmi la prossima settimana[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 18/07/2009 12:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmmmmmmmmh...però per il 8/9 Agosto potresti esserci...e dai...su...vieni...dai...non farti pregare...forza...vieni...vieni...[:D]...sono stato convincente[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/07/2009 17:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, da quanto tempo...è veramente piacevole sapere che ci sei sempre[:)], come và? Ci sentiamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/07/2009 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, allora vediamo di aggiornarvi. Sono stato sull'Etna ma ho pagato 10 euro e senza corrente. Purtroppo sarei voluto rimanere un paio di giorni ma causa vento di tramontana (fortissimo) sono dovuto andare via, sono passato da Bronte a comprare un pò di pistacchio e oggi sono arrivato a Siracusa (AA Von Platen), ho gia visto Ortigia. Domani mi dedicherò alla parte archeologica e sopratutto andrò alla concessionaria Laika a comprare qualche pezzo di ricambio (visto che in Calabria non abbiamo concessionari). La prossima tappa ancora non la so, mi metterò a studiare ora su qualche diario e domani vi farò sapere. Ragazzi venite in Sicilia che è veramente fantastica ed accogliente. A domani. Buonanotte.