CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
175 20 85795
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:47:48
ciao tiziano.. si credo che ero io si il primo tempo al centro e il secondo a sinistra dello schermo... all'arena sono stato si.. ma nn c'ho mai suonato..bellissima... bè si hai visto delle opere bellissime.. carmen pure... se ti capita vatti a vedere opere di puccini... l'apoteosi totale secondo me.... notte ragazzi!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/07/2009 alle: 07:45:22
Buongiorno a tutti, come vi butta? spartaco, era un semplice errore di scrittura, hai pienamente ragione...ma ho rimediato[;)] Pax, sono desolato ma io non l'ho potuto ascoltare il tuo spettacolo...vorrà dire che per vederti dovrò aspettare il 8/9 Agosto[;)][;)][:D] Piero, sono contentissimo del fatto che tu ti stia trovando bene nella nostra terra...bravo. Ok ragazzi, ci sentiamo dopo...ciaooooooooooooooooooooooooo[:)]
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/07/2009 alle: 11:11:49
ciao a tutti... gimar non t preoccupare.. figurati... piacerebbe molto anche a me conoscervi... ma visto l'ambiente strano in cui lavoro è capace che lo saprò 2 giorni prima del raduno se sono libero... speriamo bene.... nel frattempo aspetto notizie del mio villino... [:(][:(][:(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/07/2009 alle: 11:32:04
Ma adesso, grossomodo, quant'è prevista la consegna???
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:12:12
hallo ragazzi un WE magnifico peccato che è durato poco , ma vabbè chi si accontenta gode. allora come stanno le bocce con questo raduno? pax mi dispiace venerdi sera ho lavorato e non ti ho visto ma una replica al raduno?[:D] presidente battiamo la fiacca e battiamo poco anche i tasti del pc? non so voi, ma avete mai dormito nella dinette centrale? io si, sabato sera, domenica mattina un mal di schiena. il motivo? cuscini non allineati e per di più il divanetto trasformabile frontemarcia per capirsi quello dietro sedile passeggero in cabina leggermente più alto rispetto agli altri quindi il mio fondo schiena appogiava su una duna che se tutto sommato uno dormiva a pancia alta poteva anche ma anche andar bene, ma io che dormo di fianco.. domenica mattina mi sembravo cirillo er matto 15 minuti di streccing e ancora so tutto dolorante a dimenticavo il cuscino della seduta per capirci quello affiancato alla cucina per estetica ha un rigonfiamento , e questo rigonfiamento al momento del letto l'ho messo attaccato alla parete della cucina per appoggiarci poi in cuscino , quindi cuscino appoggiato su questo rigonfiamento,torace più basso ,fondo schiena alto gambe più basse, una tragedia però potrebbe essere un buon deterrente per qualche ospite ,lo fai dormire li e vedrai che non ci viene più! flavio
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:49:01
allora ho telefonato poco fà.. praticamente per cambiare questo radiatorino del'aria calda, bisogna smontare tutto il cruscotto.. ci vuole tempo... dice che ci stanno lavorando... aspetto fiducioso... un mezzo perfetto [:D] non t preoccupare flavius... se vengo al raduno all'alba vi sveglio con uno bello squillo tipo caccia alla volpe... [:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:50:58
Ciao a tutti ciao flavius non ricordo che ecovip Hai , se è il 2 ,o comunque con le 2 dinette centrali io Ho modificato con delle ribaltine sulle panche la sistemazione dei letti e utilizzabili anche in configurazione pranzo . Non Ho più bisogno di spostare il sedile passeggiero in avanti,non utilizzo il tavolo da incastrare tra le due panche (al tavolo Ho fissato un secondo tubo come a parete per fissarvi il tavolino piccolo.) Un terzo tubo l'ho fissato all'esterno sulle carenatura (sotto lo sportello bombole)cosi entrambi i tavoli li utilizzo fuori . Ma torniamo al letto non lo sposto più lateralmente cosi lo spazio corridoio rimane inalterato (rimane solo 25 cm più stretto perchè non ribalto la tavola fissata a parete ) . Già cosi è molto più pratico . Per il giorno ribalto 2 tavole una dal posto a sedere addiacente l'armadio al posto del tavolino e una seconda tavola dal sedile dietro l'autista verso dx sul la panca lato passeggiero . Unendo i due tavoli ci si può tranquillamente mangiare in 6 - 7 persone. Ciao vado a [:0][:0][:0]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 20/07/2009 alle: 13:58:07
sabato ho fatto la revisione sapete il suo peso in scarsissimo allestimento ferie? manca 2 serbatoi acqua, 4 biciclette, viveri, tavolino,3 sedie 1 sdraio ,barbeque, vestiti ,cassetta attrezzi,e poi.... bo adesso non mi ricordo cosa altro manca , alla fine quanto sarò grasso! 3626 kg con il collaudatore che si e no pesava una 65ina di chili se lo pesava con me 3666 kg saluti a tutti tizianocasini la mia lamentela era solamente per il letto anzi no per il letto delle torture,tu devi immaginare un orizonte che parte dal sedile del passeggero parte con basso poi si alza poi si abbassa poi si alza , comunque è ottimo per farci dormire la socera! il sacrificio di una volta e poi non viene più! flavio a presideeeeee ma ndo stai? flavio
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 20/07/2009 alle: 15:44:33
Ragazzi sono tornataaaaaaa primo weekend in camper praticamente perfetto se escludiamo il fatto che non riuscivamo a far partire il Boiler...che ridere...doccia fredda la prima sera ma alla fine ci siamo riusciti!!!! C'era un pò di aria dentro da sfogare..così ha detto mio marito. Non vedo l'ora che sia il prox weekend che portiamo il pupo in montagna...ovviamente in camper.. Ciao e buona settimana a tutti soprattutto per chi è ancora al lavoro!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/07/2009 alle: 15:48:33
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2009  13:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stò quì aoooo[:D]...beh in effetti, come già detto in precedenza, in questo periodo stò un pò sott'acqua[xx(]...allora io ho dormito nel letto della semidinette e ci ho dormito bene...la dinette grande, fortunatamente, non l'ho mai dovuta fare a letto...e spero di non doverla mai fare. Allora siete pronti per il raduno??? Non vedo l'ora di partire[8D]...diamine ma dove sono finiti tutti gli altri[?][?][?] Ok ragazzi, a dopo[:)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 20/07/2009 alle: 15:59:01
illustre presidente dato che sei + pratico con copia incolla ribattiamo la lista dei partecipanti? dopo di chè chi non risponde all'appello entro domani paga la seconda pinta di birra poichè a me è toccata la prima per aver raggiunto pagina 100! allora forza ah dimenticavo quanti giorni mancano al raduno? chi non risponde entro domani paga il terzo giro di pinta di birra! flavio
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/07/2009 alle: 16:48:13
Buon giorno a tutti anche io ho fatto un W.E. carino 18 gg al raduno[:D][:D][:D] e forse si aggiunge anche un amico[8D] non è un VIP ma è di compagnia .... che dite lo accettiamo[?][?][?] CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 20/07/2009 alle: 16:58:51
certo che lo accettiamo ma..magna? sai perchè si tratta sempre di un megaradunomagnataecovippari,e per essere dei nostri bisogna essere di buona forchetta! con la petizione ueluccio si è salvato ma gli altri? saluti flavio
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:22:00
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove è finito Orsolupo?????? OOOORSOOOLUPOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ho bisogno di te se ci sei batti un tasto!!!![:D][:D] Caio a tutti e a presto[8D]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 20/07/2009 alle: 18:32:51
ribattiamo la lista dei partecipanti. dopo di che chi non risponde all'appello entro domani paga la seconda pinta di birra poichè a me è toccata la prima per aver raggiunto pagina 100! allora forza ah dimenticavo quanti giorni mancano al raduno? chi non risponde entro domani paga il terzo giro di pinta di birra! 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42 - Angela 41 - Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 torto6527 (Stefano - Maria - Giorgia 10 - Samuele 7) EV 2.1 '02 Perugia 4 Orsolupo (Guido 32 - Daniela 36 - Camilla 4 mesi) - EV 3 L Bressanone (BZ) 5 Ueluccio (Emanuele 42 - Mariateresa 34 - Sabrina 12 - Leo 3) EV 2 '93 Matera 6 Minax73 (Andrea 36 - Luana 34 - Flavio 5 - Eleonora 2) EV 2 - Roma 7 Il Pianista(Lucio 40 - chiara 40 - Costanza 3 - Emanuele 2) EV - Pinerolo 8 Firenze60 (Alex 49 - Lucia 46 - Riccardo 17 - Eleonora 12 -Cagnolone) EV 2i '97 - Firenze Ueluccio salvo [:D]hei.. pssss avete tempo fino a domani ![:D]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:12:31
Salve a tutti anche se non tanto presente vi seguo assiduamente.Per quanto riguarda il dormire rispetto a voi sono avvantaggiato siamo solo in due quindi io nel letto a castello sotto e mia moglie nella semi dinette quindi niente letti da fare nè nella dinette grande nè in mansarda.In questi giorni stò impazzendo nel cercare la marca delle gomme da sistemare sotto il camper.Dopo lunghi sondaggi ho deciso tre marche Vanco camper,Pirelli camper,Michelin agilis camper.Ora devo trovare quale di queste tre fà le misure che vanno bene per noi.Sarà un altro salasso ma la sicurezza sopra ogni cosa. Dopo sarà la volta del carroziere punti di ruggine stanno affiorando sugli sportelli altezza vetri e sui parafanghi...............altro salasso.Vabbè chissenefrega pensa alla salute Roberto.Questanno dovrei farmi la calabria ionica ho visto un campeggio niente male vicino Crotone sia come posto che come prezzi,ho inviato un'email vedremo cosa mi risponde. Ok adesso basta sono stato in silenzio per tanto tempo ora stò esagerando al contrario,un saluto particolare a Gimar e Ueluccio che conosco da lunga data e anche a tutti gli altri ciaooooooooooooooo Roberto
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:13:48
Uella!!!! Ciao a tutti!!!!!! Vi scrivo da una terrazza affacciata al mare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo sono senza il mio orsetto [:(][:(][:(] ma me la sto godendo a mille !!!!! Per chi non se lo ricordasse, sto a Ischia.... Che bello potervi sentire tutti vicini anche in ferie! é una goduria! Ho letto del meraviglioso concerto di paxman; speriamo di poterne godere dal vivo al nostro raduno [:p][:p][:p] Tamagia, direi che per il primo uicchend è andata alla stragrande! Non ti dico cosa è capitato al mio primo uicchend [:0][:0][:0] Vedrai che ogni uscita sara sempre meglio!!! Presidente, cavoli, sto lavoro ti sta uccidendo [8][8] spero pero che tu riesca a resistere fino al raduno [;)][;)][;)][;)][;)] Spartaco, non sono sparito, sono solo MOOOOOOOLTO rilassato!!!!! Mi chiedi quale sia la strada migliore per arrivare in alto adige; be, partendo da Lecce, secondo me (e con la mia modesta esperienza) ti consiglierei tutta l'adriatica fino a Rimini, poi viri verso Bologna, da li prendi verso la A22 Modena Brennero fino a Bolzano, esci e prendi la ME-BO verso Merano e li troverai tutte le indicazioni per Naturno. Spero di esserti stato di aiuto, e comunque rimango sempre a disposizione per ogni domanda! Spero di poterti salutare e conoscere di persona! Bene, ora vado avanti con la magnata di pizza e pesce [8D][:D][8D] Prometto di ricollegarmi domani per salutarvi a tutti! Un abbraccio "virtuale" a tutti Orsolupo
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:54:20
Orsolupo, ti ringrazio comunque per l'indicazione, però non è di quello che avevo bisogno ma di un itinerario da poter seguire fino all'arrivo a Merano. Con il puledro non penso che sia la stessa cosa della macchina, siccome sarà il primo vioaggio lungo che faremo con il puledro e la famiglia, vorrei sapere come comportarmi a livello di itinerario[:I] Ad esempio, mi piacerebbe portare la mia piccola a Mirabilandia oppure a Movilandia visto che è vicino al lago di Garda!!! INSOMMA RAGAZZI rinnovo la richiesta a tutti. FORZA RAGAZZI CHI PIU' NE SA PIU' ME NE DICA[:o)][:o)] AIUTATEMIIIIIIIIIIid="size4">id="green">
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:03:26
Ok adesso basta sono stato in silenzio per tanto tempo ora stò esagerando al contrario,un saluto particolare a Gimar e Ueluccio che conosco da lunga data e anche a tutti gli altri ciaooooooooooooooo Robertoid="size2">id="red"> Bentornato Roberto ... ma scrivi pure quanto vuoi saremo sempre pronti a leggere per il raduno .... ci sono speranze [?][?][?] BUONA SERATA A TUTTI
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/07/2009 alle: 01:20:47
Ciao a tutti, oggi ho avuto una giornataccia[xx(]...vi scrivo adesso, prima di andare a letto, come và? Grande Tania con la sua famiglia...hei se ci pensate è l'unica femminuccia attiva che scrive...quindi dobbiamo tenercela cara[:)] Flavio, scusa la mia poca presenza, però è bello vedere che ormai andate avanti anche da soli[;)] Emanuele dì pure al tuo amico che sarà ben accetto...e poi noi per il raduno saremo tutti tuoi ospiti[:D] Roberto ricambio il caloroso saluto, come ha detto Emanuele, scrivi quando ti pare e piace...sarà sempre un piacere leggerti Orso...ti invidio, tu in vacanza ed io a lavoro[}:)]...dannaz...porc. mis...per dindirind...ma mi raccomanda rilassati molto, che per il raduno ne avrai bisogno, io mi sono ripromesso che per il raduno mi devo rilassare talmente tanto che manderò in ferie anche i miei neuroni[:D] (non devo assolutamente pensare a niente) Sparty spero che alla fine, prima di partire, tu abbia le idee chiare...vedrai che Orso ti darà una mano concreta domani[;)] Ragazzi adesso è tardi ed io vado a letto. Auguro a tutti una dolce notte[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link