quote:caro jumbo mi dispiace moltissimo dell'accaduto purtroppo sono cose che accadano ma... non dovrebbero accadere prima delle ferie! non hai guardato da dove perde? che anno è il tuo daily?>> il veicolo e' del 1997, mi sono accorto del problema perche' due settimane fa' ho parcheggiato il veicolo con la certezza che tutti i livelli erano in ordine (e' una mia perversione mentale [:)]); quando ho prelevato il camper 2 giorni fa', per organizzare la partenza, ho verificato nuovamente il tutto ed ho notato che la vaschetta di espansione era vuota. Qualche volta aveva dato ad un accenno di consumo, ma non cosi' evidente ... ho provato la compressione e la pulizia di acqua ed olio ed e' tutto a posto. In settimana smonto il tutto e mi auguro che non sia il riscaldatore. Ciao Giordano ps: si e' comunque aperto uno spiraglio per il mega-raduno degli Ecovip [:)]
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 22/07/2009 15:44:46 (BUON COMPLEANNO GRAZIANA)id="size4">id="pink">>> mi associo agli auguri Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/07/2009 17:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me fa piacere, Gimar Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 22/07/2009 19:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per il consiglio; e' una buona idea quella di tamponare la situazione, con un intervento provvisorio sulle tubazioni verso i 2 riscaldatori abitacolo; purtroppo il traghetto per la Sardegna e' saltato e di conseguenza mi prendo la settimana per risolvere definitivamente (almeno me lo auguro) l'inconveniente... inoltre ho constatato che, la perdita di liquido e' pressoche' uniforme al passare del tempo, a prescindere che il veicolo sia in movimento o in sosta. Ciao Giordano