CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
178 20 85795
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:43:12
PAX RESIIIIIIIIIIIIIIIISTIid="size6">id="red"> oramai sei arrivato alla meta[;)] Ciao a tutti, ho trovato 5 minuti per grattarmi la testa ed invece ne approfitto per leggervi e per scrivere[:D] Emanuele il programma mi piace...ok, io ci stò. Ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 23/07/2009 alle: 18:39:20
A quest'ora credo che PAX stia già guardando il suo cucciolone....... [;)][;)][;)] [:p][:p][:p]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:52:31
Pax mi raccomando...tra una settimana...quando scenderai dal villino gommato...degnaci di un pò di confidenza, ok[?][?][?][:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 23/07/2009 alle: 23:02:55
Penso che difficilmente scriverà più sul COL! Sarà rimasto sul Cucciolone e, come i bambini capricciosi che non vogliono scendere dalla giostra, anche lui non vuol più scendere!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 24/07/2009 alle: 00:02:03
eccomi quà!!!!!!!!!! già mangiato e brindato!! che dire ragazzi... sembra sempre piu bello ogni volta che lo rivedo.. oggi poi.. in granuniforme.. appena uscito dal lavaggio... bè... sono a 200000 giri... quando sono partito da solo con il mezzo sorridevo da solo... [:D][:D][:D] e guardavo dagli specchietti le bellissime luci di ingombro!!!! insomma piu leggeri ma ce l'abbiamo fatta!!!!!!! ho anche un'altra mezza notizia... 70% dovremmo esseerci anche noi al radunooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosi mi hanno detto al lavoro... manca solo l'altro 30%... ho il mazzo di chiavi con me.. capite!!!!! che soddisfazione mamma mia!!! poi domani vi racconterò meglio!! ringrazio tutti per il sostegno!![:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:08:17
BUONGIORNO A TUTTI MA SOPRATUTTO: AUGUUUUUUUUUUUURI PAXid="size6">id="red"> ...o per via del disegno forse dovrei dire AUG URI[:D] Pax mi raccomando, cerca di fare qualcosa per questo 30% che non mi piace...su...dai, comunque sono felice per te[:)] Adesso scappo, torno al mio lavoro...ciaooooooooooooooooooooooooo
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:34:43
COMPLIMENTI PAX... inizia una nuova e bellissima avventuraaa!!!! [:)][:)][:)][:)] Domani noi lo proviamo in montagnaaaaa!!!! Ciao a tutti scappo a lavorare
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:43:06
Ragazzi, pensavo che oggi è il tanto atteso venerdì...che fate di bello (Oltre a Tania che si è già espressa)...Pax, dove lo proverai il villino, questa settimana[?][?][?]...sempre se già non ci sei ancora sopra perchè non vuoi scendere più[:D] Ciao e a più tardi[;)]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2009 alle: 09:09:15
Buon giorno a tutti AUGURI PAXid="size6">id="red"> Vorrei andare pure io in montagna con il caldo che fa[xx(][xx(] Mah .... vedremo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 24/07/2009 alle: 09:57:36
Buongiorno a tutti, sono reduce dalla megamagnata del matrimonio di mio cugino, quindi vi lascio immaginare la forma di stamattina..... PAX, AUGURONI anche da parte mia!!!! Sono felicissimo per te (e per voi) che finalmente potete gironzolare su un megavip!!!!!! Io sto ancora seduto in riva al mare di Ischia, ma purtroppo, domenica, dovro tornare a casuccia....... Dai, almeno mi consolo che tra un po potremo trovarci al notro primo raduno!!!!! Uelluccio, il programma mi pare molto azzeccato, daltronde, non avevo mica nessun dubbio! Ok, ora vado, ci sentiamo piu tardi Ciao ORSOLUPO
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:16:18
buongiorno!! ho dormito una schifezza... il caldo.. e il camper![:D] stasera si inaugura x bene il villino.. si festeggia il compleanno del papà della mia ragazza anche lui cmperista anni fà... cena a bordo.. dove non si sà.. vedremo... sabato seguirà spostamento a benevento dove la sera ho un concerto.. in giornata un bel giro in un negozio di accessori per camper.. ci mancano parecchie cose.... domenica caserta... evvia...[:D] grazie a tutti ragazzi!!!! spero tanto di conoscervi... ha... l'unica cosa che mi ha fatto stranire è... in rivenditore ha detto che mi faceva verniciare la mascherina davanti.. in realtà l'ha fatto... ma aziche dorata l'ha fatta argentata come esce di serie dall'iveco... ufffffff.... accidenti.. [:(!][:(!][:(!] comunque...
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:10:35
ragazzuoli leggevo del problema dei topi nel camper... ma i nostri mostruosi ecovip sono immuni???? vi è capitato?
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:01:17
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 24/07/2009  13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che topiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!??!?!?!? Dove?!?!? Non ne so nulla e spero non mi capiti... a qualcuno è capitatooooo?!??!?
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:06:37
leggi quà.. https://www.camperonline.it/ind...
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 24/07/2009 alle: 15:50:33
presente eccomi qua! il nostro presidente ha cambiato marca ora è su un GRANSOLEIL una notissima marca di sdraie , ma quanto lavora, chissà se avra finito di pavimentare? pax complimenti orsolupo per il programma ok. saluti al resto della truppa ciao flavio
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 24/07/2009 alle: 17:41:04
Buonasera a tutti. Dopo aver abbandonato definitivamente e senza ripensamenti l'idea di un cambio camper con un'analogo modello su meccanica Iveco (pax scusa se ti ho rotto le scatole), a causa di un improvvisa problema familiare ( ad inizio settimana a mia moglie hanno comunicato che probabilmente a Settembre si troverà senza lavoro[V]), abbiamo trascorso due piacevoli e confortanti giorni al mare ed ora sono qui che vi scrivo (questo fine settimana lavoro!!!). Un argomento di discussione con i miei compagni di area attrezzata è stato quello delle cinture di sicurezza. Alcuni mezzi di queste annate ce l'hanno altri no. Il mio EV2 del 93 ne è sprovvisto cioè ci sono solo nei due posti in cabina. Voi potete aiutarmi??? Ce le devo mettere?? Per ora non ho mai avuto controlli del genere, anche se entro la fine di dicembre devo passare la revisione biennale (ho qualche timore di sovrappeso piuttosto!!!) Buona serata a tutti Fabio

Modificato da fabenc il 24/07/2009 alle 18:00:46
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2009 alle: 18:09:39
Ciao a tutti, eccomi quà, in effetti ho finito di pavimentare ma dato i 2 giorni di fermo...non vi dico dove sono arrivate le cartacce[xx(]...allora Pax, purtroppo il problema dei ratti è un problema che potrebbe accadere dapertutto...in teoria non dovrebbero avere alcun accesso ma...purtroppo a molti capita. Fabio ciao, sono molto rammaricato per tua moglie, mi dispiace, spero che anche per lei valga il vecchio detto "si chiude una porta e si apre un portone"[:)]...per quanto riguarda le cinture, anche io ho il tuo problema, credo che non siano obbligatorie, però sarebbe doveroso metterle per i bambini. Io personalmente ne ho trovate 3 cinture, e mi stanno servendo molto per fissare il seggiolone di mia figlia, con larrivo dell'altro/a credo che non avrò particolari problemi. Adesso scappo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2009 alle: 18:41:20
Buona serata a tutti l'ufficio chiude e riapre lunedì[:)][:)] ma per la partenza con il giocattolone[8D][8D] bisogna aspettare a sabato sera che chiudiamo il negozio[;)][;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
19
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 24/07/2009 alle: 19:17:58
Sono appena diventato un laikista,ECOVIP 2I SU IVECO 35/12 DEL 98 devo dire soddisfatissimo, è un camper eccezzionale; credo che paragonato a un mc louis e/o simili anche nuovi, non ci sono confronti. Ho verificato le sigillature di tetto, oblo, finestre e giunti, mi pare tutto perfetto nonostante i suoi 11 anni, le uniche che ho "ripassato" per scrupolo sono le finestre mansarda e quella del bagno. Che ne dite? Un salutone, Mario

Modificato da marioselli il 24/07/2009 alle 19:20:48
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2009 alle: 20:07:23
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 24/07/2009  19:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa dire caro Marioselli, hai appena acquistato un gran mezzo, tutto quello che hai detto corrisponde a verità...è vero che non teme il confronto con altri camper nuovi di altre marche. Ti do il benvenuto nella nostra grande famiglia e ti faccio gli auguri per il nuovo acquisto. P.S. Se mai ti volessi unire a noi per l'8/9 Agosto a Matera, saremo lieti di accoglierti al raduno che stiamo organizzando, giusto per trascorrere un uichend tra amici e felici possessori di questi fantastici ed unici mezzi. Ciao e a risentirti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
29 minuti fa
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link