quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 24/07/2009 18:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di trascorrere un buon uichend Emanuele.
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 24/07/2009 20:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, come và? Ti trovi per caso allo Zanzibar di Capo rossello? Quale sarà la tua prossima meta? Ciao e buona continuazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/07/2009 10:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, per le sigillature credo che tu abbia fatto bene...ogni qualvolta si possa avere dubbi, conviene risigillare...e poi in effetti le finestre della mansarda sono le più delicate. Ciao e...facci sapere per il raduno[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 25/07/2009 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax, non mi rimane che augurare a te e alla tua ragazza, un buon uichend da Ecovipparo d.o.c.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2009 07:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero al Zanzibar, oggi mi trovo a San Leonardo, vicino Marsala. Ieri sera ho avuto qualche problemino con la corrente, io penso sia bassa e bisticcia con la centralina del camper. Praticamente quando la attaccavo, dopo un pò sentivo un attacca e stacca di relè e le luci si abbassano. Ho misurato con un tester e dalla colonnina escono 210-215 Volt. Voi che ne pensate? Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 26/07/2009 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...anche i tuoi interventi sono sempre piacevoli, non so come fai, ma sei sempre informatissimo. Certo che quello che dici sarebbe una gran cosa, almeno potremmo liberarci di un problema che stà veramente degenerando.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2009 16:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono passato da Gela, mi son fermato anche a comprare una busta di meloni gialli. Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 26/07/2009 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei passato dalla Via Venezia a Gela e non ti sei fatto sentire[?][?][?]...e bravo, bravo[:D]...vabè, per questa volta perdonato ti ho[:D][:D] Tu hai un Ecovip2 su iveco?...e ti sei fermato per caso all'altezza di un negozio Expert[?][?][?]...sono curioso perchè giorno 22 alle ore 18:00 circa, ho visto un EV2 su iveco fermo lì per rifornirsi di qualche cosa...che non sò...sai com'è magari eri proprio tù[:)] Ciao e buona continuazione[;)]