quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 26/07/2009 20:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acqustato un ecovip 2i del 98, praticamente è l'equivalente del 200i mansardato, su meccanica iveco, devo dire che la cellula non teme confronti nemmeno con un mezzo nuovo di primo livello, ottima robustezza, coibentazione notevole, è forse uno dei pochi che monta come stufa la 5002 con doppio sistema di ventilazione, direi inoltre che per 4 persone l'abitabilità è veramente il suo forte, in effetti la pianta è ancora in uso, per quanto rigurda la meccanica, devo dire che iveco è robusta, stabile e potente, il motore 2800 turbo eroga 90 kw, 122 cv, ai bassi regimi (fino ai 1800 giri) è poco performante, ma quando entra in coppia con la turbina è un missile. Se cerchi nei forum troverai molte discussioni in merito al mezzo che ti è stato proposto e ti renderai conto di che mezzo è solo dopo averlo provato. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di piero77 inserito in data 26/07/2009 20:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho acqustato un ecovip 2i del 98, praticamente è l'equivalente del 200i mansardato, su meccanica iveco, devo dire che la cellula non teme confronti nemmeno con un mezzo nuovo di primo livello, ottima robustezza, coibentazione notevole, è forse uno dei pochi che monta come stufa la 5002 con doppio sistema di ventilazione, direi inoltre che per 4 persone l'abitabilità è veramente il suo forte, in effetti la pianta è ancora in uso, per quanto rigurda la meccanica, devo dire che iveco è robusta, stabile e potente, il motore 2800 turbo eroga 90 kw, 122 cv, ai bassi regimi (fino ai 1800 giri) è poco performante, ma quando entra in coppia con la turbina è un missile. Se cerchi nei forum troverai molte discussioni in merito al mezzo che ti è stato proposto e ti renderai conto di che mezzo è solo dopo averlo provato. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2009 16:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, ti capisco, immagino cosa vorrebbe dire a questo punto non venire più...mi dispiace, vorrei trovare un modo per consolarti, ma credo che non ce ne siano. Però vedi il lato positivo, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetta ora mi viene, eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, cavolo ci sarà pure un lato positivo,eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, beh non mi vengono al momento ma appena ne trovo uno te lo dico...scusa lo scherzo, ma giusto per sdrammatizzare un pò[:)]...spero di aver cavato dalla tua bocca almeno un accenno di sorriso. Ciao e stammi bene[;)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/07/2009 16:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il 14 sarò a roccella jonica...verresti? Comunque grazie per il fatto che ti stai prodigando per la mia vacanza...si n'amicu[:D]
quote:Io il 14 sarò a roccella jonica...verresti? Comunque grazie per il fatto che ti stai prodigando per la mia vacanza...si n'amicu>> ho dato un'occhiata sul sito di roccella.....è carinissimo devo parlarne con il capo[:D][:D][:D]
quote:Io il 14 sarò a roccella jonica...verresti? Comunque grazie per il fatto che ti stai prodigando per la mia vacanza...si n'amicu>> ho dato un'occhiata al sito è carinissimo....devo proporre al capo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 28/07/2009 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 28/07/2009 16:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, hai proprio ragione...solo le ferie potranno salvarci. Noi arriveremo a Roccella il 12 o 13 e staremo lì fino al 15, poi credo che il 16 ripartiremo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.