quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 28/07/2009 19:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, io comunque andrò perchè ho un amico da andare a trovare che se non ci vado m'ammazza...tu che faresti[?][?][?][:D]
quote:Sono d'accordo con te Gimar,prima di tutto la vita. Ueluccio che mi dici della"MASSERIA PANTALEONI"? Ci dovrei sostare il 14 e il 15 agosto per vedere i sassi.Lo conosci?A leggere pare buono tu che sei del posto me lo consigli?Caiao e grazie Roberto>> La Masseria Pantaleone non è male ma è molto distante dal centro e quindi bisogna aspettare il tipo che vi accompagna con la macchina[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 29/07/2009 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti fa bene combattere i dispiaceri con un pò di sano shopping[;)] Ciao e stammi bene[8D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/07/2009 07:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Torto, non sai quanto anche io sia triste per queste grandi assenze...purtroppo è anche vero che quello che stiamo organizzando ha del surreale...non è facile riunire in soli 2 giorni dell'anno molti dei partecipanti di un piccolo (grande) topic provenienti da molte parti d'Italia...purtroppo questa volta è andata così...voglio credere che ci sarà una prossima volta, sicuramente ce la metteremo tutta per riorganizzare un'altro raduno, e poi un'altro e poi un'altro ancora. Ciao e stai tranquillo[:)]