quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/07/2009 09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Emanuele, questa sera insieme alla ferst ledi verificherò i posti da te indicati. Adesso vi saluto e vi rimando a dopo. Ciaooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/07/2009 09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooooo, il licenziamento no, non chiediamo il sacrificio fino a questo punto...però è anche vero che la vostra presenza sarebbe moooooooooooooooooooooooooolto gradita. Ciao e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2009 00:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè, quando l'inverno scorso ho montato il riscaldatore della cellula, ho comprato del tubo in rame da impianto di riscaldamento!!!!!! L'addetto del negozio mi ha guardato in modo strano, visto il prezzo, ma non potrà mai succedere di perdere il liquido di raffreddamento per qualche banale accidente. Cordiali saluti. Max.