CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 85795
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2009 alle: 09:18:51
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 30/07/2009  09:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Emanuele, questa sera insieme alla ferst ledi verificherò i posti da te indicati. Adesso vi saluto e vi rimando a dopo. Ciaooooooooooooooo
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 30/07/2009 alle: 09:19:52
bungiorno a tutti..... sono i ritardo al lavoroooooo.... scappppooooo........![xx(] certo che se mi licenziano almeno sono sicuro presente al raduno....[:D] a piu tardi......
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2009 alle: 09:26:18
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 30/07/2009  09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooooooooooooo, il licenziamento no, non chiediamo il sacrificio fino a questo punto...però è anche vero che la vostra presenza sarebbe moooooooooooooooooooooooooolto gradita. Ciao e buon lavoro.
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 30/07/2009 alle: 10:23:35
caro Gianfranco, per curare la mia depressione causa mancanza raduno ti chiedo di postare tutte le foto del raduno, mi raccomando[:)][:(]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 30/07/2009 alle: 10:32:57
buon giorno a tutti sono dispiaciuto per chi sarà assente al megaradunomagnataecovipparid'Italia, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci,ma comunque id="size3">le sorprese sono gradite e pure molto. Al rimanente del gruppo, siete presenti?poichè alcuni, a quanto pare, non scrivono più ma spero che leggeranno!. La mia assenza è dovuta dalla sistemazione del now televisore e al suo posizionamento e spero che domani finirò , poi alla modifica della base del sedile passeggero creandoci una cassaforte,alla riparazione delle vetuste biciclette, la mia e della mia signora, che per quel che servono sono più che sufficienti, e il tutto lo devo finire entro e non oltre lunedì alle 11 perche da mio ruolino di marcia se tutto fila liscio ore 14 si salpa. destinazione puglia in prossimità di taranto sud per poi 8-9 risalire per per 120km direzione matera-raduno,( cosa si fà per gli amici) per poi riscendere-parcheggiare e per ripartire il 15 per roma saluti a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2009 alle: 11:29:29
Torto, ti prometto che posterò più foto possibili per cercare di rendervi partecipi il più possibile. Flavio, hai pienamente ragione, il mio timore è che molti di quelli in elenco non vengano...vi prego, date un segno o comunque una conferma della vostra presenza. Adesso vado, ci risentiamo[:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:53:19
[;)]Ciao atutti ormai siamo agli sgoccioli altre 5 6 mega sudate [:(] poi tutti possiamo partire ,di sicuro suderemo anche in viaggio ma sarà tutta un altra cosa [;)][;)] X spartaco è sulla strada che unisce modena - reggio emilia ad aulla la percorro sempre per andare sulla costa toscana ,evitando la autostrada parma -la spezia . Ci sono le terme a cervarezza ma non ci sono mai stato ,il campeggio è a 500 mt dal paese nel mezzo di um bosco di castagni -marroni(molto bello)ottimo nei primi 15 giorni di ottobre per la raccolta . Non mi è rimasto molto in memoria se devi percorrere questa strada per trasferimento a poca distanza puoi visitare il lago del ventasso le fonti di poiano località la gatta reggio emilia, (fonte con acqua salata )sulle rive del fiume secchia dove si può anche fare il bagno (acqua permettendo)castelnuovo monti con pietra di bismantova da salire a piedi ,passo e lago del cerreto con anche area camper Non ci sono problemi di sosta per camper ,noi la settimana scorsa eravamo al lago della ninfa ,passo del lupo ai piedi del cimone (sosta libera a fianco del lago ,molte attrazzioni e giochi per tutti ). é in costuzione un area camper ,molto bello il posto ottimo per passeggiate e discese in montain byk ,si puo arrivare sulla vetta utilizzando la strada asfaltata militare (bici - 300 mt o a piedi ) Tutto dipende dal tuo percorso prestabilito ,noi come terme siamo andati alle (terme di colà )vicino al lago di garda con area camper , piscine immerse nel verde quasi naturali molto belle (forse un pò care). Prova consultare google earth vedi le foto proposte ,io stò pianificando il percorso fino l'oceano atlantico è veramente utile . CIao a tutti i radunanti ,mi raccomando mangiate pocoooooooooo e bevete molta acqua che fa caldoooooooooooo [;)][;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2009 alle: 20:49:01
Ciao a tutti e un particolare saluto a quel grn simpaticone di Tiziano...tranquillo...che berremo tanto[:D]...ma tanto tanto[:D][:D] Raga, oggi un pò magretta la giornata del topic...in effetti ho scritto anche poco io...il lavoro mi stà ammazzando[xx(]. Adesso vado, ci sentiamo dopo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:46:53
Buonanotte a tutti[|)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:33:18
finalmente risolto il problema della perdita di liquido di raffreddamento del motore [:)]; uno dei due tubi che, passando sotto il pianale, trasporta il liquido verso il riscaldatore posteriore (cellula), mostrava segni evidenti di usura da sfregamento contro la corda del freno a mano [:0]....tanto basta per perdere una vaschetta di refrigerante ogni 15 giorni di sosta al rimessaggio [B)] Un consiglio per tutti coloro che hanno EV200i e EV2i e quello di verificare se i due componenti citati entrano in contatto. Tanti buoni km a tutti Giordano
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:45:19
Ciao a tutti!!!!!!!!! Ci sono anche io, anche se da un pò di tempo non mi sono fatto " sentire " causa lavoro. Vedo che siamo tutti in fermento per i prepartivi delle partenze. Anche io sto ultimando dei lavori sul camper, e domani spero di riuscire a passare la revisione. Per quanto riguarda il raduno non penso di riuscire ad arrivarci, causa le scadenze di lavoro da completare entro il 10-08. Ma ancora non dispero. Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 31/07/2009 alle: 00:51:04
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 31/07/2009  00:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco perchè, quando l'inverno scorso ho montato il riscaldatore della cellula, ho comprato del tubo in rame da impianto di riscaldamento!!!!!! L'addetto del negozio mi ha guardato in modo strano, visto il prezzo, ma non potrà mai succedere di perdere il liquido di raffreddamento per qualche banale accidente. Cordiali saluti. Max.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 31/07/2009 alle: 10:07:21
Ehi, amici ECOVIPPARI, dove siete [?][?][?][?][?][?] Tutti in ferie o tutti al lavoro [?][?][?][?][?][?] Orsolupo
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 31/07/2009 alle: 10:13:46
un saluto veloce a tutti i cavalieri degli ultimi giorni di lavoro... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] coraggio le ferie si avvicinano.... [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:08:05
Ciao ragazzi, come và? Scusate ma solo adesso trovo 5 minuti da dedicare al topic più vip del mondo[;)]...allora oggi è venerdì, qualcuno esce??? Io no, dato che devo preparare la villa gommata per il grande esodo[:D] Ciao Giordano, son contento che tu abbia riparato il guasto...cosa hai deciso, sarai dei nostri??? Max, innanzitutto ben tornato e poi dimmi, mi sbaglio, o non stai chiudendo priprio tutte le porte al raduno??? Cercherai ancora di essere dei nostri? Un grossissimo saluto al grande assente Orsolupo...anche se non ho avuto il piacere di conoscerti fisicamente, credo che mancherai molto a tutti i radunanti, dato che sei uno dei pilastri portanti del forum[:)](...e poi siamo costretti a rinunciare allo speck...ecco perchè mancherai tanto[:D][:D][:D][:D][:D])...naturalmente scherzo, e confermo quello che ho detto prima della parentesi[^] Pax...aspettiamo ancora una risposta da te...che fai???[:p] Adesso scappo, pomeriggio mia moglie farà l'ecovipgrafia...eeeeee, ecografia (...scusate, deformazione professionale)e sapremo finalmente se è maschietto o femminuccia. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:08:10
come ho visto nessuno dei rimanenti amici di tastiera si è fatto vedere, ma che si farà con quell'ettolitro di birra che ho comprato installata sul carrello appendice? lo scarico o lo porto lo stesso?[:D][:D][:D] forza un accenno di presenza. comunque vada ....io ci sarò...[:I]! e voi?[?]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:16:46
Ciao Flavio...così si parla fratello...Alleluia, Alleluia[:D][:D]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:52:18
Ragazzi oggi sono molto preoccupatoooo [:(][:(][:(]questa sera il mio ev2 se ne andrà con mio figlio e amici ,chissà se tornerà intatto. Non oso guardare i preparativi [B)][B)][B)],do solo una sbirciatina [:D][:D][:D][:D][:D]. Ha portato il suo mostro (pik up ) a montare uno scarico sportivo e non è pronta [:(][:(]cosi si vendica col camper ,per fortuna sono solo 3 giorni . Ciao di nuovo a tutti ,me ne vado a mangiare così tiro su il morale .[;)][;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:52:40
domando a chi ha il pensile porta televisore con le persianine scorrevoli, come avete installato il supporto a 2 snodi per sorreggere il tv?
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 31/07/2009 alle: 16:34:18
Buon pomeriggio a tutti allora Gian Carlo .....maschio o femmina ???? Flavius....aspetta al raduno e prova a vedere come l'ho sistemato io ciaoooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link