CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
184 20 85795
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 19:20:00
Ragazzi :vedo il camper dalla finestra della camera [:(][:(] quasi quasi scendo lo rubo scappo e parto io [:D][:D][:D][:D],(ho le chiavi di scorta [;)]. Idea entro mi nascondo nella bagagliera e vado con loro[}:)][}:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 19:29:07
Flavius io per anni lo avevo fissato su una base girevole ,non era LCD poi sostituendolo con un samsung 17 pollici non ci stava e oltretutto vuol visto frontalmente per avere una buona definizione così Ho tolto lo sportello a dx a fianco del'armadio fissato a parete con guide scorrevoli motorizzate con inclinazione verso il basso . Ho lasciato lo spazio sopra la cucina alla moglie ,dietro al tv all'interno del pensile ci stà tutto dvd decoder alimentatore ecc ecc
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 20:00:36
Soluzione consigliata dal figlio ,devo dire che è più comoda se lo monti sulla dx inclinato qualche grado si vede anche dall'esterno da sotto la veranda prima ero costretto a toglierlo fisicamente dall'incasso e munirmi di prolunghe
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 23:53:41
[:p][:p][:p]Ho fatto una corsa [:p][:p],ma non c'è stato niente da fare [:p][:p] i miei 2 eco cani volavano troppooooo fortiiiii , mi Hanno fregato pure le chiavi di scorta. Bene visto che questa sera sono solo auguro a tutti una buona notte. [|)][|)][|)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/08/2009 alle: 00:36:59
ecco quà oggi non ho resistito.. sono andato a fare qualche lavorettino al camper... era meglio se non ci andavo comunque... vi racconto... arrivo munito di compressore da 24L... chiavi varie 2 bombole ecc.. vado per far scendere lo scalino. niente.. morto... entro il led... morti... insomma batteria a terra.. inizio a dire parolacce... vabbè.. metto in moto.. e tutto funziona... siccome faceva caldo apro l'oblo sopra la mansarda... metto la retromarcia... a un certo punto craaaaaaaaaakkkkkk[V][V][V] volevo morire.. non ho calcolato che la mansarda è piu alta del tetto.. e l'oblò a preso il tetto della pensilina... porca puttttttttttttttttt..... comunque.. pensavo peggio.. ho rotto solo lo spoiler dell'oblò.. che *****! non mi perdo d'animo e controllo tutte le gomme compresa quella di scorta.. pulito il bruciatore del frigo a gas.. gonfiato il vaso d'espansione a 1,3 atm... è giusto???????? ecc.. ec... insomma piccole cose... qunto costerà questo spoiler nuovo??? accidenti... per fortuna posso partire lo stesso anche sensa.. sono un novellino c'è poco da fare!!!!! riguardo la batteria domenica ho dimenticato l'interruttore delle corrente-luci sulla centralina acceso... spero proprio che si sia scaricata x questo.. può essere??? sennò è andata.. anche se sabato e domenica era ok.. ma... lunedi dovrei sapere la risposta sulle ferie... we.. sono molto fiducioso.. ma nn dico niente x scaramanzia... notte ragazzi vip...!!! gimar.. com'è andata con la vipecografia??? notte a tutti...[:D] che ciuccio che sono ho già fatto del male al mio cucciolone!! [:(][:(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2009 alle: 00:40:36
Ragazzi, ciao, oggi purtroppo è stato un pomeriggio movimentatissimo. Avrò un'altra femminuccia...sono contento, dato che le femminucce stanno dalla parte dei papà (anche solamente fino ai 7 / 8 anni...forse[V]) orami i bambini maturano troppo in fretta e le bambina ancora prima[xx(] Tiziano, cerca di stare tranquillo...ti conveniva piazzare delle microspie[;)] P.S. Bella la soluzione del televisore, complimenti. Adesso vado a ninna, ci sentiamo domani, giornata in cui finalmente rifaccio l'impianto audio al mio camperino[:)] Buonanotte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2009 alle: 09:05:18
Buongiorno a tutti, siamo finalmente entrati nel mese clou...godetevi l'ultimo uichend disponibile prima dell'incontro (chiaramente rivolto a tutti coloro che verranno). Spero che siate tutti fuori a godervi il vostro Ecovillino gommato[:D]...se invece siete a casa, eventualmente, ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 01/08/2009 alle: 11:16:32
buona giornata a tutti! tanti auguri gimar!!!! [:D][:D] mi dici la tua opinione su quanto accaduto? scusa ma... sono un pò ciuccio...[:)]

Modificato da paxman78 il 01/08/2009 alle 11:17:23
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2009 alle: 13:04:29
Ciao Pax...grazie per gli auguri e scusami tanto per non averti risposto prima, ma non avevo letto il tuo messaggio...ieri sera praticamente abbiamo scritto il messaggio quasi contemporaneamente e stamattina vedendo che l'ultimo era il mio non mi sono curato di andare a leggere prima, credendo che li avessi letti tutti. Allora, dopo questa premessa ti dico che la distrazione si può avere anche dopo trent'anni di camperismo...è chiaro che più sei novellino più e facile che succeda qualche cosa(data l'inesperienza) ma anche dopo anni non si è assolutamente immuni a questo fenomeno. Io 2 anni su un albero(fortunatamente) ho quasi distrutto il tendalino, ho aggiunto fortunatamente, perchè se invece del tendalino beccavo la mansarda, altro che parolacce. Morale della favola, lo spoiler...a volerla dire in Siciliano, è un minc.iata, stai tranquillo, lo cerchi, lo acquisti e lo monti[;)](credo anche che non costi tanto) Per quanto riguarda la pressione del vaso d'espansione, ad essere sincero non me ne sono mai occupata...ha sempre funzionato senza problemi. Per la batteria, non è normale che se rimane il generale attaccato si debba scaricare, sicuro di non aver lasciato niente acceso??? Perchè se è così, i problemi possono essere: 1. Hai qualche dispersione 2. La batteria è da sostituire perchè si è bruciata e non tiene assolutamente la carica. Verifica con un tester se ci sono consumi alla batteria, magari prova a staccare i cavi, controllo la tensione che hai...dopodichè controlli la tensione che ti spunta con i cavi riattaccati ma con tutto spento...se è inferiore vorrà dire che hai qualcosa che ti consuma la batteria. Adesso vado, ti auguro di trascorrere un buon uichend, e non preoccuparti, è normale che passi un pò di tempo prima che un camper diventi efficiente e consono alle tue esigenze (diciamo...che diventi del tutto tuo[;)])
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 01/08/2009 alle: 14:08:08
CIAO A TUTTI AUGURI Gian Carlo per la prossima Femminuccia... PAX .....per consolarti, due settimane fà, non avevo aperto tutta la saracinesca del garage e per uscire ho ammaccato la scaletta e distrutto la saracinesca[:D][:D] le parolaccie erano in turco con tutte le conseguenze del caso oltre i miei fratelli che mi hanno preso per vecchio e rimbambito ...io ... a soli 43 anni[}:)][}:)] ci sentiamo domani ...ciaooooo devo fare la i pomodori in bottiglia....non si esce[xx(][xx(]
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 01/08/2009 alle: 14:13:49
Ciao a tutti......Pax hai l'inverter?non è che l'hai lasciato acceso?Comunque se a motore acceso si ricarica un pò appena spengi ti và subito a zero a quel punto ti tocca cambiarla.Ciao
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 01/08/2009 alle: 16:15:58
buon pomeriggio a tutti allora per il raduno facciamo il punto della situazione: mi occorre la via ( l'aveta scritta?)io sarò Lì per sabato pomeriggio, ora? booooo MA CI SARO' uleuccio e presidente mi servono qualche indicazione come raggiungervi, sapete, verrò dalle saline di torre colimena( puglia). per approvvigionamento viveri per il megaradunomagnataecovipparidi mezzaitalia si fà sul luogo ( giusto?) e infine AUGURISSIMI PER LA SECONDA FEMMINUCCIA A GIMAR MA SOPRATTUTTO ALLA SIGNORA id="size4"> per pax non ti preuccupare anche i professionisti prendono delle cappellate ( è normale e umano ) e finchè sono cose così futili che ricomprarle si ripara .... ben vengano.... saluti flavio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/08/2009 alle: 23:29:54
Ciao a tutti ragazzi, come và? Oggi altra giornata incasinata, finalmente ho terminato il lavoro di montaggio casse acustiche sulle portiere del mio transit...che sballo, adesso si che si sente bene la musica. Grazie a tutti per gli auguri e anche mia moglie ricambia[:)]. Flavio, per quanto concerne la possibilità di rintracciarci a vicenda, io è già da tempo che ho inserito il mio numero di telefono nel mio profilo...quindi no problem...per la via ce lo dirà Emanuele...se hai la possibilità di darci le coordinate GPS meglio ancora[:)] Per la spesa da fare relativamente alla megaipersupermagnata ecovippari di mezza Italia, direi che in effetti conviene farla sul posto. Domani vado aandrò a dare una bella lavatina al camperino, noi partiremo Martedì pomeriggio per inizio vacanse...e molto probabilmente arriveremo a Matera il 7 sera, quindi per giorno 8 saremo già lì[;)] Buonanotte a tutti[|)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 02/08/2009 alle: 19:47:50
Ciao a tutti. Dove siete finiti oggi????????? GIMAR, tanti ma tanti ECOVIP AUGURI per la tua prossima figlioletta! E naturalmente auguroni alla bravissima mamma! Be, mica pensavi che sia tutto merito tuo, vero???[:D][:D][:D] Paxman, ti capisco in pieno! Io, dopo poco che avevo ritirato il mio orsetto, non abituato ancora alle dimensioni, ho preso di striscio un cartello verticale della fermata autobus[:(!] Se ci penso mi viene ancora da bestemmiare in sanscrito! Per fortuna il tutto si è limitato a uno striscione sul profilo della mansarda.... Tiziano, complimentoni per la sistemazione della tv! A voler essere rompi[8][8] potresti trovare una copertura (telo) per nascondere i cavi e ammenicoli vari... Domani provero a montare le AlKo, sono arrivate e sono curioso di provarle. Subito dopo sara la volta della retrocamera. Postero delle fotine, tranquilli [8D][8D] Gimar, a proposito di foto, che ne posteresti un paio del tuo lavoro per i box in portiera? Sai, deformazione professionale [:I][:I][:I] Ora vado a cena[:p][:p][:p][:p] Ciao a tutti ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 02/08/2009 alle: 20:59:26
Buona sera ragazzi è tornato a casa lessy [:D] no mi sbagliavo laika tutto a posto nessun danno [;)][;)]. Prima uscita positiva [:p][:p]. Hai ragione orsolupo ,le foto sono state fatte in fase di collaudo,il filo che penzola va infilata nel'apposito conettore (uscita preaplificata casse esterne) e all'interno ci sono solo i cavi fascettati che si muovono nell'avvanzamento. Anche il supporto che si vede della motorizzazione non è fissato sulla parete del'armadio ma su una seconda tavola ,tutti i cavi decoer dvd motore sono nascosti dietro una altra tavola tipo quella che si trova nel pensile con antine scorrevoli(alloggiamento originale tv). ciao a tutti vi devo lasciare è arrivata gente oggi è il compleanno di mio figlio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/08/2009 alle: 00:31:01
Ciao a tutti, oggi non ho avuto proprio tempo, da dedicarvi, ma in compenso ho trascorso tutto il tempo sul mio camperino per la mega pulizia generale prima della partenza...che lavoraccio. Orso grazie ancora per gli auguri, per le foto cercherò di postarle, ma non prima della partenza...mi pare proprio difficile, vedremo. Tiziano, tanti auguri per tuo figlio[:)] Buonanotte a tutti[|)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 03/08/2009 alle: 08:17:30
Ragazzi, ma durante le vacanze non possiamo più esssre in contatto? Suggerirei di utilizzare i PC portatili e/o le connessioni wireless o in ultima soluzione gli internet - point per tenerci in contatto o per aggiornarci sui posti che stiamo visitando. Cordiali saluti. Max.
16
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 03/08/2009 alle: 09:17:54
Uichend 1° Raduno Gruppo Laikisti Ecovippari anni '90 "e non solo" - 8/9 Agosto 2009 1 Gimar (Gian Carlo 35 - Graziana 28 - Arianna3) EV 2 '94 Gela (CL) 2 Flavius 67 (Flavio 42 - Angela 41 - Andrea 8 - Danilo 18) EV 200i Roma 3 Ueluccio (Emanuele 42 - Mariateresa 34 - Sabrina 12 - Leo 3) EV 2 '93 Matera 4 Minax73 (Andrea 36 - Luana 34 - Flavio 5 - Eleonora 2) EV 2 - Roma 5 Il Pianista(Lucio 40 - chiara 40 - Costanza 3 - Emanuele 2) EV - Pinerolo 6 Firenze60 (Alex 49 - Lucia 46 - Riccardo 17 - Eleonora 12 -Cagnolone) EV 2i '97 - Firenze 7 Paxman (Marco 31 - Giorgia 31 - Vito (cagnolone!!) EV 6 '00 Napoli e non aggiungo altro........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/08/2009 alle: 10:03:04
SEI UN MIIIIIIIIIITOid="size6">id="red">...grande Pax, sono contento che anche tu alla fine ci sia riuscito. Ok, ragazzi, il mio numero di cell. lo avete tutti, ci vediamo a Matera, io dovrei arrivare il 7 sera. Emanuele vedi di darmi le coordinete GPS o un indirizzo dell' AA, prima che sia troppo tardi...una volta partito credo che non ci sia più modo di tenerci in contatto[:(]...peccato per 2 settimane circa il topic sarà praticamente deserto[xx(] Max, hai ragione, ma io il portatile non ce l'ho e non è detto che lungo il mio percorso riesca a trovare un internet point...quindi...boooooooo...a proposito ma tu per il raduno cosa hai deciso??? Ci sentiamo, ciaooooooooooooooooooooooooo.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 03/08/2009 alle: 11:39:47
giancarlo in arte presidente tel.ok emanuele mi serve la via per il navigatore, se non fai in tempo, un sms al 3395680332 grazie oggi primi pomeriggio salpo, e con questo vi saluto ciooooooo e buone vacanze a tutti ah dimenticavo e mi ripeto.....le sorprese sono graditissime flavius67 ci sentiamo a settembre!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link